- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
AnonimoInattivocara @tittolina, mi spiace tanto 😥
tittolinaModeratoresi, infatti, sapevo che poteva succedere! ma che voi sappiate, quanto ci vuole prima che torni il ciclo, di solito, con 1 ovulo di esolut al giorno? lo interrompo oggi… potrebbero arrivarmi già domani?
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
Rocky72Partecipante
tittolinaModeratoreragazze purtroppo le beta sono negative… ma ero pronta a questo evento, quindi nessun dramma, si va avanti!
ora interrompo il progesterone e appena mi tornano si ricomincia!
grazie per il supporto, mi è servito per imparare a metabolizzare la delusione!
come dico sempre io.. no è questa… sarà la prossima!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze amiche soldatesse!!! Ho letto appassionatamente tutti i vostri post e non vi nascondo che mi son fatta 4 risate, tanto siete bellissime, dolci e forti!
Intanto trovi bellissima l’idea di tenere un calendario degli impegni di noi tutte! Passo giusto per dirvi che ho iniziato il Progynova da 4 gg e che sono in attesa della telefonata da parte della clinica per avere ulteriori istruzioni sui monitoraggi.Siamo davvero un bel gruppo “terapeutico”, con voi non mi sento sola, ma amata e capita. Faccio il tifo per tutte, nessuna esclusa!!!
Daje soldatesse dajeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Vi lovvo anche io!!! :heart:
LunaAzzurra78Moderatore@Nefertari il tuo messaggio è arrivato solo a me e non si legge sul forum, forse per sbaglio hai messo la spunta su invia come privato all’autore del topic!….
@Romantica forza siamo tutte con te, tanti xxxxxx per il transfer! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
tittolinaModeratore@romantica, ti penso fortissimoooooooo!!!! xxxxxxx
TinaPartecipanteBuongiorno ragazze, leggendo ciò che avete scritto, mi sono rivista nelle vostre parole! Non mi danno X nulla fastidio i pancioni anzi, quando ne vedo mi rallegrano e penso che mi porteranno fortuna, ma anche a me sono capitati eventi spiacevoli da persone di famiglia. Mi hanno nascosto X 9 mesi la gravidanza di una cugina che vive fuori e mi stanno nascondendo anche quella della sorella. Io le reputo ignoranti. La prima volta le ho affrontate e ho detto che avevo capito il giochetto ma ora visto che lo hanno rifatto,le ignorerò semplicemente. Spero solo che la divina provvidenza darà loro ciò che meritano. E poi ne vogliamo parlare di quelle che spariscono una volta raggiunto il loro obiettivo? Insomma, ognuna di noi ne ha viste di tutte e di più. Ma io penso che certe cose si sarebbero verificate anche X altri aspetti perche di gentaccia ne esiste tanta. Fortuna che poi esistono anche tante brave persone.
@claudy80 Non so se ti ricordi, ma anche io ho la mamma con malattia degenerativa e ti capisco tanto. Ho avuto giorni terribili e ti sono vicina :heart:
Io sono sempre in attesa del protocollo :wacko: ,uff. Intanto però ho iniziato un nuovo lavoro in cui mi hanno chiesto di non restar incinta X i prossimi mesi B-) mah, in questo periodo non ci sto capendo nulla. Andrò dove il destino mi porterà :good:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoFEBBRAIO 15
9 Tittolina, BETA – Romantica Transfer
10 Rainy, primo colloquio centro
17 Luna, inizio stimolazione per icsi con Gonal f
19 Rocky, BETA
20 Luna, primo monitoraggio follicoli
RomanticaMembroCiao ragazze, col tel sono un po’ impedita quindi niente copia/incolla sorry..
Tra 2 ore ho il transfer e sono agitata (tanto x cambiare). Ho tutto pronto..aspetto la mia dolce meta’ e via….. Pensatemi oggi. Vi abbraccio forte :heart:
LunaAzzurra78Moderatore<b>FEBBRAIO 15</b>
9 Tittolina, BETA
10 Rainy, primo colloquio centro
17 Luna, inizio stimolazione per icsi con Gonal f
19 Rocky, BETA
20 Luna, primo monitoraggio follicoli
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivobene… xxxxxx tittolina :rose:
FEBBRAIO
9 Beta Tittolina
10 Primo colloquio rainfairy
19 Beta Rocky72
Rocky72Partecipante<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px; background-color: #fbfbfb;”>Febbraio
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px; background-color: #fbfbfb;”>9 Beta Tittolina
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px; background-color: #fbfbfb;”>10 Primo colloquio rainfairy
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px; background-color: #fbfbfb;”>19 Beta Rocky72
tittolinaModeratoreottima idea Rainy, copio e mi aggiungo
Febbraio
9 Beta Tittolina
AnonimoInattivoCiao tateeee. Scusate l’assenza, ma sono stata impegnatissima, tra documenti per la casa nuova, bimbo a cui far da babysitter, poi ci si è messa anche la corrente che è mancata per un po’…
Comunque, per me domani è arrivato finalmente il primo colloquio al centro. Spero che ci siano buone possibilità di fare abbastanza presto, non vorrei aspettare troppo ancora :negative:
Sono tra “agitata e ansiosa”.. agitata per quello che ne verrà fuori e ansiosa perchè non vedo l’ora di cominciare tutto.. Sento come se così facessi qualcosa in più, rispetto a quel che già faccio.Siccome avete scritto tanto tanto, mi dite in poche parole i vostri aggiornamenti? Così stilo il calendario degli appuntamenti.
Partendo da oggi.. che appuntamenti avete a febbraio?
Febbraio
9
LunaAzzurra78Moderatore@Lilla e @tittolina, io l’ho detto a pochissime persone, e sono felice in particolare di essermi confidata con la mia cara suocera, che mi ha supportata con dolcezza, mi ha incoraggiata ed accompagnata quando il mio compagno non poteva, ha sempre avuto una buona parola nei momenti più difficili, un vero angelo!!……Adorabile!!…. :heart:
@Tarta ho scoperto che al Caravelli di Bologna fanno parecchi esami utili anche per pma e ad un buon prezzo, molto meno che nei centri e risultati in breve tempo (frammentazione DNA spermatico costa la metà)… Chissà se ce la faremo a farlo.. B-)
tittolinaModeratore@lilla75, anche io ne ho parlato il minimo possibile… lo sanno 2 mie care amiche (una delle quali mi ha detto 2 settimane fa di essere incinta) e una che sta iniziando a fare gli esami per capire come mai non rimane incinta… sento che loro mi supportano e mi comprendono… ma con gli altri non ne ho fatto parola.. anche io preferisco usare le energie per altro!
AnonimoInattivo@tittolina condivido al 100% il tuo pensiero. Molte persona non hanno minimamente idea di cosa voglia dire scegliere questo percorso, non capiscono quanto se ne farebbe volentieri a meno e quante volte ci si senta con le spalle al muro perchè per noi, per coronare il nostro sogno, non sono previste strade facili. Non è fissazione, è consapevolezza dell’opportunità che abbiamo e che dobbiamo cogliere al volo affrontando il percorso PMA. Io non ne parlo con nessuno e devo dire che la cosa mi fa stare meglio perchè non devo sforzarmi per farmi capire o per fare comprendere che non sono nè fissata nè disperata. Conservo le mie energie per cose piu’ importanti.
Con voi è diverso, con tutte voi è facile capirsi e sostenersi, incoraggiarsi e anche consolarsi nei momenti difficili.
AnonimoInattivocara @lilla75, non è stato facile ma per il momento ci sto riuscendo 🙂 Tanti xxxx per i risultati di domani!
tittolinaModeratore@luna azzurra io ti capisco, non c’è niente di più sgradevole di sentirsi dare delle “ossessionate” o delle “fissate”… io ritengo che chi come noi, ha scelto questo percorso, ha semplicemente fatto una scelta consapevole, indirizzata da medici professionisti, guardando in faccia le difficoltà e intraprendendo un cammino che aiuta a realizzare il proprio sogno, perché purtroppo non c’è stata la possibilità di “segnare un goal al primo minuto della partita”… essere informate e seguire scrupolosamente le terapie e protocolli indicati dai medici, non vuol dire essere fissate, ma semplicemente voler sfruttare al meglio una opportunità che è faticosa ed impegnativa, e che sarebbe un peccato sprecare!
forse sono stata un po’ arzigogolata, ma spero di essermi spiegata! 🙂
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte le stupende ragazze di questo gruppetto.
Negli scorsi giorni sono stata poco partecipe, mi scuso, ma ho letto tutti i vostri aggiornamenti. La neve della scorsa settimana ha fatto un bel po’ di macello!
@tittolina e @rocky72 e @romantica incrocio fortissimo le dita per voi e aspetto con ansia ottime news…
@chiarina80 io e te ci siamo conosciute nel forum Humanitas e credimi se ti dico che comprendo la tua situazione perchè io ero nella tua stessa condizione la scorsa settimana: in attesa del ciclo che non ci pensava proprio ad arrivare! Domani invece dovrebbero essere pronti i miei esami ormonali (fatti il giorno 4 insieme alla conta dei follicoli)…speriamo non siano pessimi
@larobi sei davvero forte! mi piace lo spirito combattivo con il quale vivi questo cammino senza abbatterti. Coraggio vedrai che presto arriverà anche per noi il momento per essere superfelicissime!
@orapuz stai resistendo per fare gli esami di controllo per la tiroide? Mi raccomando.. 🙂
@claudy80 un enorme in bocca al lupo per la tua mamma
Mando un abbraccio globale a tutte, l’unione fa la forza! Grazie per il supporto :heart: