- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
coccinellaPartecipantebuongiorno amiche mie!!!
@fra_fra si grazie!!fatto primo prelievo!! 🙂 domani secondo…(gli esami che mi dato l’ematologa mi ha detto di farli nel ospedale dove lavora lei, xkè in qllo della mia città non li fanno!)
Sabato penso che farò gli ultimi che il mio medico di base non mi ha prescritto in un laboratorio privato! :whistle:
sono d’accordo anche io aprirei il nuovo post nel 2016 e sarebbe bello se lo aprisse una veterana :yes: :heart:
un bacio a tutte!! @didinato come procede la cova? :heart:
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
fra_fraMembroBuongiorno family! Passo per un salutino veloce 🙂 @19coccinella83 fatto le analisi??
@vit@lba80 per farmi riposare dovrebbero legarmi al letto 😉 @summer85 benvenuta!
@casarosa teniamo ancora un po le dita incrociate!!
@micarta come sta la piccola alice?? Dalle un bacione da parte mia!
Per quanto riguarda il nuovo post anche io credo sia il caso di aspettare gennaio, e fare una piccola presentazione, proprio come in questo!
Vi mando un bacione fanciulle a dopo!!♥♥
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze e buon inizio settimana. Passo per un saluto veloce, sicuramente non mi conoscente ancora bene e io non ricordo ancora tutte le vostre storie anche se vi leggo sempre. Ho appena letto il miracolo di Alice, che mi ha emozionata tantissimo. Spero anche io di poter vivere lo stesso miracolo. Spero anche io di poter avere il vostro supporto…è una cosa grandissima essere sostenuta e spronata.
Io inizierò a Gennaio, il 05/01 ho l’appuntamente col dottore che mi ha detto mi prescriverà la punturine e mi spiegherà come procedere.
Ho sperato tanto in un dono in questo mese, ma anche se non mi sono ancora arrivate (il giorno previsto è domani) mi sento già da ciclo :-(.
Vedo mio marito tenere tra le braccia i nostri piccoli nipotini, giocarli…sono felice di averli nella mia vita, ma non posso nascondervi che nel mio cuore ho tanta tristezza perché vorrei che mio marito potesse prendere in braccio nostro figlio. Lui ama i bambini tantissimo, lo so che anche lui soffre per tutto questo ma non me lo da a vedere, fa di tutto per darmi forza e sostenermi.
E’ addirittura arrivato a dire “se arriva bene, altrimenti non fa niente..” questo perché io ho avuto un momento di crollo psicologico nei mesi scorsi. L’ho visto piangere come un bambino a Luglio con in mano il nostro test positivo (poi andata male) vorrei potergi regalare di nuovo quella gioia.
Un abbraccio a tutte.
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze…
oggi vi scrivo da casa mia… ebbene si sono tornata all’ovile e per iniziare bene… oggi prima cosa mi faccio un bel ciambellone così la colazione tutte le mattine è assicurata!!!
e poi si piano piano mi troverò delle cosette da fare…
@casarosa devi sempre aspettare il risultato delle beta io ne sono la prova evidente il giorno che le ho fatte ero convinta fosse arrivato il ciclo tant’è che avevo chiamato il medico per interrompere tutta la cura… ed invece!!! io sono super incrociata per te!
vi auguro buona giornata e bacetti per tutte!
micartaMembroCiao soldatesse… grazie a tutte x i vostri pensieri… per chi non se ne fosse accorta, ho scritto i dettagli su un nuovo post qui nella sezione fecondazione assistita… leggetevelo solo se ve la sentite…
In quanto al post 2016, se posso darvi un suggerimento inizierei a scrivere a gennaio… però all’inizio ognuna di voi potrebbe iniziare con la sua storia, così come avevamo fatto noi…
Imma e Silvietta, mi dispiace tanto….ma vi esorto a non aver paura della fivet… il pick-up è una sonnolenta passeggiata, il tranfer non lo senti… almeno a fine percorso sai di aver tentato il max! coraggio!!
@Raifairy … un immenso in bocca al lupo … e tanti incrocini x @casarosa.
Buona giornata soldatesse!Sono mamma di Alice (10 anni)
coccinellaPartecipanteIn bocca al lupo @casarosa!!!!
Buona giornata soldatesse!!!😘
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
casarosaMembroRaga zzuole oggi le beta…ma purtroppo temo che la dottoressa avesse ragione..da ieri ho delle perdite marroncine tipo spotting nonostante le dosi da cavallo di progesterone… il maritino dice che potrebbero essere perdite da impianto ( ci spera e ci spero anch’io) ma sono all’11 pt quindi sarebbero un pò tardive…cmq oggi sapremo. Un bacio a tutte vi faccio sapere
RomanticaMembroBuongiorno ragazze e buona settimana :heart:
DICEMBRE:
14 @casarosa BETA
15 @Babi74 criotransfer
16 @vit@lba criotransfer
23 @rainfairy BETA
28 @19coccinella83 visita nuovo ginecologo
GENNAIO:
7 @Flop appuntamento per icsi
@Silvietta8876 icsi
@BettyBu e @Romantica criotransfer?
FEBBRAIO:
@FraFraFra criotransfer
lodeModeratore<p style=”text-align: right;”>ciao a tutte e scusate l’ assenza ma ho avuto di tutto e di più e speriamo che domani che devo fare gli esami per il cariotipo di stare meglio..
@rainfairy super felice per te…buona cova e vedrai che sarà sicuramente il più bel Natale della tua vita…@tartarughina io sono di Legnano
@didinaTo @silvietta e @vitalba anche io come voi ero sicurissima di potercela fare le iui …e se andavano male di fermarmi vista l’età. E invece attendo con ansia il 2016 per la prima fivet.
@emi come va?
<p style=”text-align: right;”>un bacione a @romantica, @coccinella e a @pallina…volevo aggiungere che anche io ho avuto as con raschiamento ma a me la mia ginecologa mi aveva detto di procedere subito con la caccia e di non aspettare nessun ciclo…bohh :scratch:alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoGrazie @19coccinella83 😊😘
coccinellaPartecipante@chiara99 si ho scritto qlke volta sul forum alfemminile mi ero iscritta all’inizio qnd cercavo info sulla Zucchi…poi ho trovato voi, la mia seconda casa!😘
Benvenuta @summer!!!
@fra_fra domani inizio i prelievi anke io!!😱😱!!
Buonanotte a tutte!!Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
chiara99Partecipanteciao @19coccinella83, tu scrivi per caso anhce sul forum alfemminile, con un nick simile? 🙂
chiara99Partecipante[quote quote=286334]Per quanto riguarda un nuovo forum 2016, ho visto che ne esiste uno “fecondazione assistita 2016”, ma sarà il caso di farne uno nuovo con ” PMA 2016, ragazze riuniamoci qui” per non andare ad interferire con quello creato da queste ragazze?[/quote]
credo di si, bisogna farne uno novo con il nome identico!
chiara99Partecipante[quote quote=286319]per quanto riguarda me, ieri fatte tutte le analisi, 16 provetteeeeeeeeeee!!! l’infermiera quando ha finito mi fa “sei un po bianchina, forse è meglio se rimani seduta per un po!” e di che colore voleva che fossi??? dopo la sveglia all’alba e 16 provette di sangue????? mah! cmq le analisi nn saranno pronte prima dell’8 gennaio quindi sicuramente è tutto rimandato a febbraio se tutto va bene! e per non farci mancare nulla il pomeriggio visita dall’endocrinologo, mi ha alzato l’eutirox sperando in miracolo, perche lui voleva farmi rifare analisi e controllo a febbraio, ma dovrei slittare un altro mese e proprio non mi va, cosi faccio le analisi a metà gennaio! sperando che i valori siano rientrati!!![/quote]
16 provette sono mezzo litro di sangue!! Che analizi fai? Sicuramente slittera’ tutto di un mesetto, ma avrai una base solida per proseguire!
AnonimoInattivoBuondì belle signore! :bye: Sono nuova, ma vi seguo da alcuni mesi. Ho iniziato il mio percorso a settembre di 2014. Tra prima visita di consulenza e una lista di esami interminabile, finalmente a novembre (2015) sono riuscita a fare la mia prima ICSI. Finita in un negativo, purtroppo. Sinceramente aspettavo il forum” PMA 2016, ragazze riuniamoci qui” . Ma quando ci sarà??? Sono più in ansia per questo nuovo forum che per le mie beta di prima icsi. Hahahaha… Dai dai dai… A chi tocca? :heart:
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze…
ma povera la mia @fra_fra il primo incontro un vampiro mattutino… sai come la penso tutto questo servirà per la grande riuscita…. lo so so!
io sto già preparando la cena per qst sera viene mio fratello con mia cognata la mattina ho più energie e il pomeriggio mi rilasso…
noi ci aggiorniamo a dopo… ma non potevo non augurarvi una buona giornata e bacetti per tutte!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
vit@lba80Membro
vit@lba80Membro@rainfairy evvaiiiiii, addirittura 3, grande!!! Buona cova :heart:
@tarta io sono di Milano
@didinaTo sei molto dolce, grazie :heart:
@didinaTo e @silvietta vi capisco, io ho realmente realizzato che non bastava il primo livello quando mi hanno rifiutato la quarta IUI, dopo il colloquio ero in macchina con mio marito e sono scoppiata in un bel pianto….perchè in fondo ho sempre sperato in una BDC… ma vi assicuro che una volta che si è in ballo …si balla…e tutto diventa più semplice di quel che sembra…e poi siamo qui per sostenerci l’un l’altra :rose:
@fra_fra 16 provette???aiutooooo….spero tu abbia riposato oggi!
Per quanto riguarda un nuovo forum 2016, ho visto che ne esiste uno “fecondazione assistita 2016”, ma sarà il caso di farne uno nuovo con ” PMA 2016, ragazze riuniamoci qui” per non andare ad interferire con quello creato da queste ragazze?
Un bacione a tutte :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di
fra_fraMembrociao family!! @rainfairy ti auguro che questo natale tu riceva il regalo piu bello in assoluto, tu riposa e credici piu che puoi, noi terremo le dita incrociate!!
@tarta ti adoro!!! mi hai fatto morire dal ridere con la tua canzoncina!!! sei il mio idolo oramai!!!! ❤️❤️❤️❤️
@didinato cara te come stai???
per quanto riguarda me, ieri fatte tutte le analisi, 16 provetteeeeeeeeeee!!! l’infermiera quando ha finito mi fa “sei un po bianchina, forse è meglio se rimani seduta per un po!” e di che colore voleva che fossi??? dopo la sveglia all’alba e 16 provette di sangue????? mah! cmq le analisi nn saranno pronte prima dell’8 gennaio quindi sicuramente è tutto rimandato a febbraio se tutto va bene! e per non farci mancare nulla il pomeriggio visita dall’endocrinologo, mi ha alzato l’eutirox sperando in miracolo, perche lui voleva farmi rifare analisi e controllo a febbraio, ma dovrei slittare un altro mese e proprio non mi va, cosi faccio le analisi a metà gennaio! sperando che i valori siano rientrati!!!
mando un bacione enorme alla mia @tata_25 e soprattutto alla mia nipotina acquisita :heart:
@bettybu, @romantica, @luna, @tarta, @apricot, @lindina, @coccinella siete veramente speciali per me e anche se apriremo il post PMA 2016 spero con tutto il cuore che lo chiuderemo con il nostro sogno tra le braccia! vi voglio bene ragazze…. :heart:
un bacio a tutte ragazze :rose:
didinaToPartecipante@rainfairy spero tanto che il tuo sogno diventi realtà.. Dai che è la volta buona! 😘
Sono mamma di G. (8 anni)