- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Luna.
-
AnonimoInattivoEheh.. Speriamo
Babi74Membro@rainfairy che bello! Addirittura tre!! E poi che bello le beta prima di Natale così al 24 arriverà il tuo Gesù bambino tifo per te ce la farai vedrai
AnonimoInattivoCaspita @bettybu. Spero non slitti. Fai bene a chiamare, sperando facciano qualcosa. Prova a dire che ne hai bisogno per PMA prima
BettyBuMembro@rainfairy azz.. Alla criptozoospermia! Però 3+4 mi sembra buono! Dai positiva è goditi la cova!
Io invece ho appena saputo che i miei esami polibortivita arriveranno il 12 gennaio spero che questo non mi faccia slittare il transfert a febbraio ! Uffa che palle e’ la solita storia infinita! Mi Sa che lunedì chiamerò in modo molto sfacciato il laboratorio analisi x capire se riescono ad anticiparmi il referto!
Buona serata a tutteSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivograzie tate 😘
@bettybu me ne hanno trasferiti 3 e congelati 4. Alla fine è risultato criptozoospermia :negative:
Tartarughina♡ModeratoreRain
la cova di Natale!!! :heart: :heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
BettyBuMembroPasso velocissima per dire @rainfairy buona cova!! Quanti ne hai trasferiti?
E poi vi volevo girare un articolo di oggi su eterologa in Italia e diagnosi pre impianto buon week a tutte
http://www.quotidianosanita.it/toscana/articolo.php?articolo_id=34404Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
coccinellaPartecipante<p style=”text-align: left;”>@rainfairy daiiiii!!!buona cova!!!!un bacione!! Ti auguro di avere un meraviglioso regalo di Natale!😍
<p style=”text-align: left;”>Buon weekend a tutte compagne di viaggio!!😘🍀Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=286243]Ciao tate. Come state? @tartarughina fantastica, come sempre, divertentissima Tate,sono ufficialmente in cova calendario: 23 dicembre beta
[/quote]
Che bello!!! Ti auguro di avere un bellissimo regalo per Natale. Un bel positivo! Xxx :heart:
AnonimoInattivoCiao tate. Come state?
@tartarughina fantastica, come sempre, divertentissima
Tate,sono ufficialmente in cova :yahoo: calendario: 23 dicembre beta
chiara99Partecipante[quote quote=286227]per priostri consigli cercherò sicuro di fare qualcs ma csa vi porto a tutte i saluti della nostra cara apricot[/quote]
ricambio i saluti! Vi siete viste? Come procede l’avventura?
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze…
per priostri consigli cercherò sicuro di fare qualcs ma csa vi porto a tutte i saluti della nostra cara apricot… che mando un augurio speciale a @micarta e la piccola alice… e un super abbraccio a @romantica e orapuz che se non sbaglio è un po’ che non leggiamo… come stai ?!
PESAVATE CHE OGGI NON SCRIVESSI? ED INVECE NO ECCOMI PUNTUALE COME SEMPRE… ma e partito il maiuscolo!!! grazie per i vosri consigli cercherò di fare qualcosa avendo l occhio vigile sempre sulla stanchezza… vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!! forzaaaaa
didinaToPartecipanteBuongiorno mie care
@coccinella mia a me non hanno mai dato esami fivet perché al Sant’anna erano convinti che sarebbero bastate le iui.. No comment 😒Non mi avevano neanche messo in lista fivet ho dovuto richiederlo io ..
Per quanto riguarda la questione mesi di attesa dopo aborto, in effetti se l’espulsione avviene naturalmente è il medico ritiene che tu sia “pulita” puoi ricominciare praticamente subito mentre con raschiamento devi attendere qualche mese ❤️❤️
@vitalba dai che il tuo momento sta per arrivare .. Faccio il tifo per te cara! 😘
@silvietta anche io ero convinta che ce l’avrei fatta senza il secondo livello .. E quando inizi a capire che non sarà così.. Beh non è facile.. Le paure sono tante e mi sveglio spesso la notte in preda a mille domande.. Ma ci siete voi e questo mi dà tanta forza!
@tata bella ti potrai godere la tua pancia stando al calduccio.. Che invidia! 😊 come hanno detto le altre potrai leggere cucinare e se puoi uscire un pochino io amo molto cercare cose per sistemarmi casa e renderla sempre più accogliente.. Ovviamente senza stancarti!Buona domenica a tutte.. Un bacio a @lucy e @frafrafra
Sono mamma di G. (8 anni)
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumCiao ragazze intervengo solo per ricordare il punto 14 del regolamento che riporto qui.
Sul forum è vietato consigliare medicinali, in quanto solo un medico consultato di persona può farlo. Anche se in buona fede, consigliare un medicinale che può essere non solo inutile o sbagliato, ma può avere effetti collaterali, e quindi essere pericoloso. Sono compresi anche i rimedi omeopatici e fitoterapici
Grazie e in becco alla pennuta a tutte :rose:
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
AnonimoInattivo
coccinellaPartecipante@silvietta qste testimonianze danno una grande speranza!
notizie di @birbante? cm stai?
un saluto a tutte!!! buona serata!!
un abbraccio alla mia cara @didinato e a @pallina @romantica @tartarughina @fra_fra @frafrafra …e tutte le altre!!!ma quante siamo!?
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
pallina76PartecipanteEh Coccinella….che spreco. Hai proprio ragione!!!
Tarta io sono di Napoli ma da dieci anni vivo a Milano :wacko: :wacko: :wacko:
Buona serata a tutte amiche!!!
jakedaMembroCiao ragazze, @chiara99 come stai pancina? Noi partiamo martedi x la prima visita!
chiara99Partecipante[quote quote=285900]sono dovuta evadere da casa di mamma si sono presi l’influenza intestinale… è stato meglio andarmene… terrorizzata![/quote]
hai fatto bene a scappare, ritorna a casa, ciao ciao!
chiara99Partecipante[quote quote=285738]@coccinella sembro forte. In realtà me la sto facendo addosso. Però tengo sempre a mente l’obiettivo! Penso ai miei nipotini che sono nati con fivet…alle gioie che danno…e trovo la forza ;-)[/quote]
E’ l’obbiettivo che ci rende forti!
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze……
sono dovuta evadere da casa di mamma si sono presi l’influenza intestinale… è stato meglio andarmene… terrorizzata!
ragazze io faccio sempre il tifo per voi non dimenticatelo mai!
vi leggo più tardi!
buona giornata e bacetti per tutte!
AnonimoInattivoGrazie @casarosa :heart:
@tartarughina io sono di Monza.
😉
Dunque…mia cognata aveva seri problemi di endometriosi. Al primo tentativo di fivet non è rimasta incinta. Al secondo hanno impiantato due embrioni (non so se erano ghiacciolini o se aveva fatto due pick up). Ma dopo un mese dal positivo uno si stava staccando. Quindi è stata tra divano e letto tutta la gravidanza. I gemelli (maschio e femmina) dovevano nascere un mese prima con cesareo per sicurezza ma al settimo mese hanno deciso di nascere. Hanno provato a tenerli ancora un po’ ma niente. Sono nati settimini. Sono stati poco in incubatrice ed ora sono due splendidi bimbi. Lei addirittura sembra più grande di un anno!!!! :heart:
casarosaMembro
Tartarughina♡ModeratoreAhahah ragazze
sono contente vi dia poaciuta
mi restano le ultime rime
ma ditemi da dove venite!!
pallina. Flop, silvietta, vitalba, tutte tutte
ps silvietta mi racconti dei tuoi nipotini nati con la pma? :heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)