-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto tittolinaciao tittolina . :bye: io la iui l’ho fatto al ospedale luigi sacco a milano, e tu dove vivi?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto LunaAzzurra78ciao ragazze , il mio destino si sta divertendo con me, :yes: mi ha reso mamma a 16 anni con il mio primo rapporto, ero ancora una bambina e non ero pronta per affacciarmi ad una vita da genitore, eppure ce l’ho fatta , certo con l’aiuto della mia famiglia :heart: al eta’ di 26 anni mi sono sposata, ma lui non voleva figli e io non li davo molta importanza a questa cosa correndo tutto il giorno,tra il lavoro e mia figlia già’ alle medie e altre attività doposcuola mi prendevo tempo…dopo 9 anni di matrimonio scopro il perché’, lui era sieropositivo del virus hiv e non mi aveva detto niente e ovviamente io ignara del tutto mica usavo profilattico, vai a pensare queste cose , era mio marito mica incontri occasionali, :yahoo: e quando tornai a casa con il test di hiv positivo piangendo, l’unica cosa che mi ha saputo dire e’stata, eh dai non fare cosi, io e’ da anni che ci convivo , non si muore mica più’ per queste cose!….io giuro l’avrei potuto ucciderlo in quel momento, ma in quel momento mi e’ uscito solo una domanda “perché’ non mi hai mai detto niente” risposta ” non volevo perderti” :yahoo: cmq mi ha perso lo stesso in giro di sette mesi eravamo già’ separati legalmente e ognuno per la sua strada…oggi mia figlia ha 23 anni si e’ diplomata , lavora e convive con suo moroso ed io e da 4 anni che ho un altro amore , e che sa tutto dal inizio della mia patologia, io sto facendo la terapia e lui continua ad essere sempre negativo, visto che usiamo le precauzioni non potrò’ mai avere un figlio se non con la fecondazione assistita per fare nascere un bambino sano, siamo in ballo da un anno tra esami e visite , e finalmente venerdì scorso il 13 febb la iui sul ciclo spontaneo e adesso devo aspettare 14 giorni per le beta, tanta ansia, tra me e mia figlia che ovviamente sa’ tutto non so chi la vince, in tanto oggi sono andata a comprare il test della gravidanza e lo faro’ domenica :heart: scusatemi se sono stata lunga, ma non mi andava di dirvi una bugia per tagliare corto, siamo qui per sostenerci una con l’altra e non per giudicarci, ognuna di noi ha sua storia e il suo percorso , io auguro che la cicogna prima o poi ci verrà a trovarci tutte noi :bye:
Tartarughina♡ModeratoreOk!!!
PARTE L’APPINTAMENTO COL SORRISO!!! :yahoo: :yahoo:brad e tom al Cafe hanno preparato biscotti a forma di sole!!!
sono accettate battute, barzellette e positività
tanta forza!!!
:rose: :rose: :rose:
dedicato alle donne stupende che SIAMO!!! :heart: hihihi
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
larobiPartecipanteRomantica tesroto um abbraccio forte forte tesoro!!!!
Tittona si!!!!! Sono uscita da quell ospedale ma l eco mammaria non gki basta….vogliono anche la mammografia,altro giro altra corsa!!!!
Lindina benvenuta!!!!!
io sono quello che volevo essere
Tartarughina♡ModeratoreRagazze
Io Sono in farmacia a comprare assorbenti!!!che vi devo dire???
mi spiace tantissimo e poi oggi sono di lacrima facile mannaggia
comunque viva il 1975!!!! alcune delle migliori guerrieri sono nate li–!! Mentre i nostri genitori Ballavano la febbre del sabato sera e la disco dance -!!!!
comunque allora alle diciotto piazzatevi tutte in prima linea :yahoo:
per il primo Appuntamento col sorriso e la positività!!!!
Vi lovvo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
tittolinaModeratore@Romantica mi dispiace tanto!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
Rocky72Partecipante@LunaAzzurra78
Ciao, io purtroppo nessuna riserva…i due piccolini che si era fecondati li ho utilizzati.
Cmq al S.Orsola fanno la #pipelle….se ritentero’ di sicuro la provo….adesso dobbiamo mettere insieme altri 4.000 €.
@Romantica mi spiace…. 😥
AnonimoInattivoRagazze quanto mi dispiace …. 🙁
LunaAzzurra78Moderatore@Rocky72 @Romantica mi spiace tanto, perchè anche se sono solo tentativi ci si spera sempre con tutto il cuore, lo so….
Prendetevi tutto il vostro tempo.. non ci crederete ma tornerete combattive!
Avete altri embrioni? Un abbraccio :heart:
@Lindina75 benvenuta, raccontaci un po di te se ti va! :rose:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivo@romantica tesoro, mi dispiace davvero tanto 🙁
tittolinaModeratoreehy un sacco di soldatesse del ’75 e dintorni!!! spacchiamo tuttooooooo!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
tittolinaModeratoreCiao @lindina75! benvenuta tra noi!!!
quindi le beta il 24/25 febbraio??? dove hai fatto la IUI?
AnonimoInattivoCiao belle donne!
leggo sempre tutti i vostri aggiornamenti ma non sempre riesco a rispondere.
Mica sono contentissima per la fantastica news e sono altrettanto felice di vedere che altre soldatesse come Tittolina, larobi, orapuz lottano giorno dopo giorno senza perdere la grinta.
Rocky mi spiace un sacco… :heart:
Luna tu hai dato vita a questo forum e quindi devi tenere duro, non arrenderti e lotta insieme a tutte noi. Purtroppo il fallimento è per tutte dietro l’angolo ma il rimpianto di non aver tentato sarebbe una sconfitta ancora piu’ grande!
Dal mio canto oggi ho fatto tamponi di ogni genere e pap test, per fortuna la dottoressa è stata delicatissima. Il 4/03 esiti ed in conclusione il 6/03 ecografia al seno. Visite finite (almeno spero) ed avro’ il colloquio finale il 23/03 cosi’ se tutto andrà come deve saro’ finalmente in lista d’attesa! Poi mi sono ripromessa di rilassarmi e staccare il cervello fino al giorno X…ci provo almeno!
Ragazze vi penso tutte anche se non vi ho nominato una per una, ed il mio pensiero positivo si unirà al vostro questa sera come da appuntamento.
Avanti tutta!!!!
Baci baci 😉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Nadia80ciao ragazze, eccomi qui a 39 anni alla ricerca della seconda cicogna aiutati da iui, fatto il 13 febbraio, venerdì scorso
AnonimoInattivo@rocky72, ti stringo forte tesoro
tittolinaModeratore@Rocky, tata, mi dispiace tanto… è proprio vero che questo è un percorso ad ostacoli in cui la pazienza è l’arma più importante! io ti sono vicina e ti penso tanto!
@Tarta, mannaggia a quando il ritardo ci illude per poi farci rimanere male… cmq sono con te, sta sera dalle 18 alle 20 pensieri positivi concentrati sui nostri progressi e percorsi!
@Luna, beh, dopo 3 giorni di stimolazione 3 follicoli mi pare un buon risultato… vedrai che cresceranno tanto e lunedì ti faranno i complimenti!!dal canto mio ho scordato di dirlo le beta sono previste per il 3 (e poi 5 e 7 marzo.. e sta volta voglio farle tutte e 3!!!)
AnonimoInattivoUffiiiiii 🙁 Mannaggiaaaaaa 🙁
larobiPartecipante
momix74MembroNooo Rocky uffa 🙁 vorrà dire che tra le 18.00 e le 20.00 di questa sera il mio pensiero positivo intenso sarà tutto per la tua prossima volta positiva ovviamente !!
Tartarughina♡ModeratoreCiao a tutte
dunque io oggi ancora ritardo e secondo test nwgativo
quindi ormai arrivano!e ho già quei magoni tipici
di buono c’è che mio marito ha finalmente comprato il tapis roulant!!e forse si iscrive pure in palestra!!woeww
xhe fatica convincerlo che è per la buona causa della frammentazione!!
titto che bello!!!!!
vi lovvo tutte quindi concordo col PENSIERO POSTIVO DI TUTTE
FACCIAMO UN ESPERIMENTO?? Vediamo che succede??:yahoo:
TUTTE FRA LE 18e LE 20 DI OGGI MANDIAMOCI A VICENDA IN PENSIERO POSITIVO!!!! :yahoo: :yahoo:
ci state??? :rose:
LunaAzzurra78Moderatore@Tittolina siamo tutte con te, devi essere una ragazza carinissima come tutte quelle che ci sono qui, magari vi potessi conoscere di persona!!!
A quando le beta? Così sistemo un po il calendario e sempre fiduciosa, c’è chi rimane incinta alla seconda o terza iui no???
@larobi in bocca al lupo per tutti i tuoi esami e le corse di oggi!! Ti capisco!
@rainy oh finalmente sei tornata a trovarci!! Hi hi
@Romantica!!! Sei nei pensieri di tutte noi, oggi è il tuo giorno!!
@Rocky72 forza noi siamo qua per qualsiasi cosa!!
@micarta che bello che tra un po’ diventerai compagna di stimolazione!!
Cmq anche io sono riuscita a mandarmi un messaggio privato!! Non mi pareva di aver cliccato niente, forse ho premuto inavvertitamente un tasto..hi hi
Io oggi primo monitoraggio, i follicoli si stanno ancora svegliando d’altronde ho fatto solo 3 punture di gonal f… Sono solo 3 e piccoli ma conto che lunedì 23 al prossimo monitoraggio la situazione migliori, anzi ne sono certa!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️