- This topic has 10,993 risposte, 166 utenti, and was last updated 6 years fa by Luna.
-
tittolinaModerator@romantica, notizie delle Beta?
@Luna, com’è andato il monitoraggio?@larobi, finito di girare per i reparti?
FEBBRAIO – MARZO 2015
20 Romantica BETA – Luna, 1° monitoraggio follicoli – Larobi, infettivologici, eco mammaria, cardiogramma – Tittolina, seconda IUI
21 Micarta, inizio stimolazione per icsi
23 Birbante e Larobi primo monitoraggio follicoli
26 Momix, BETA
3/03 Tittolina, BETA
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
micartaMember@Mica1 congratulazioni!!! (Occhio, quando scrivi la risposta in basso ci sono due quadratini, uno di questi manda la risposta solo all’utente che ha iniziato il topic, che e’ lunaazzurra appunto!!)
In bocca al lupo a chi oggi/domani aspetta il verdetto… Forza!!!!
Io oggi ho speso 90 euro in farmacia…. mai stata cosi’ felice!!! Ora attendo il ciclo durante la prossima settimana…poi si inizia!!!! Buona giornata a tutte!! :rose:
Sono mamma di Alice (10 anni)
tittolinaModerator@momix sono d’accordo con te! e poi da quando ho iniziato a parlare con voi ho visto dei positivi… e non a distanza di MESI… quindi questi percorsi funzionano, una alla volta toccherà a tutte, me lo sento!
@rainy alla fine sei riuscita a prenotare tutto?
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
momix74Member@Tittolina sono contenta di averti fatto tornare il sorriso 😉 e poi vedo un sacco di ottime novità !! :yahoo: :yahoo:
@laroby io già fatto questo percoso… non ti inviodio ma … se tutto va come DEVE andare anche tu tra qualche settimana sarai in fase beta :heart: :heart:
oggi sono per il pensiero positivo sono sicura che se tutte noi lo facciamo contemporaneamente qualcosa di buono DEVE perforza tornarci indietro ce lo meritiamo managgia :yes: :yes:
AnonimoInactivebuongiorno tateee..
Scusate l’assenza, ma qui è il delirio. Una settimana per prenotare le visite.
Che stress. Poi mi è sorto anche il dubbio se l’eco mammaria la fanno in radiologia. Non devo fare la mammografia e l’impegnativa deve avere la dicitura “visita senologica” perchè non ho 40anni :unsure: boh.. vedremo.Comunque ho visto di beta positive… che bello.. auguriiii :heart:
E in bocca al lupo a chi sta cominciando un nuovo percorso :heart:
larobiParticipant
tittolinaModeratorEccomi! IUI fatta!
questa volta 2 ovuli (uno per lato) e 13milioni di soldatini!
Cosa strana è che l’altra volta la dottoressa ci ha messo un po’ ed ho sentito un po’ di male… Sta volta altra dottoressa, ci ha messo un secondo e nn ho sentito nulla……… Sala diversa e classica poltrona da gine, l’altra volta ero sdraiata… Sarà quello… Cmq sono contenta Xkè sta volta mi ha seguita la stessa dottoressa dall’inizio alla fine…
ragazze ora c’è solo da mettere del gran progesterone ed aspettare! Mi distrarrò leggendovi!
@momix mi ha fatto scassare leggerti… La storia del cammino di Santiago ha dell’incredibile…
@larobi sei un tesoro!
larobiParticipantTra un reparto e l altro dell ospedale vi leggo al volo ragazze….Tittolina tesoro positiva!!!! Dai dai su….io lo saro’ con te e x te!!!!!
io sono quello che volevo essere
momix74Member@tittolina anch’io come te ho fatto di tutto, ho fatto persino il cammino di santiago… e mia cognata è rimasta incinta, ora sono zia da 2 settimane … va beh … per lo meno qualcosa ha portato 😉 Ora come ultima spiaggia mi avevano proposto la fivet che si è poi evoluta in icsi. staremo a vedere giovedì cosa dicono le beta in caso contrario ho deciso che farò la zia.
Un bacio a tutte, sono tutta incrociata per voi <3
tittolinaModerator@mica1 sono credente e sono anni che accendo candele in tutte le chiese che incontro… Forse ne ho accese troppe?? 🙂
AnonimoInactiveBuongiorno ragazzee e forzaaaa!!!
tuttolina perché meno fiducia?!?
se la fai è perché ci speri e ci credi…. L ottimismo non ha mai fatto male!!! Speraci e se sei credente prega… Prega mentre sei lì e cerca di essere serena 🙂
vi abbraccio tutte, in becco alla cico e buona giornata!
tittolinaModeratorBuongiorno ragazze!
Sta mattina seconda IUI… Questa volta parto con meno fiducia rispetto alla volta scorsa, però si fa!!!!
voi ragazze? Come state?
larobiParticipantRagazze domani sara’ una mattinata moooolllllttttoooooo lunga x me….
Ore 10 prelievo x rifare gli esami scaduti,alle 12 eco mammaria e alle 14 elettrocardiogramma x decidere che tipo di anesteria farmi al pick up x i miei problemi cardiaci….mi portero’ un bel libro x ingannare l attesa fra un esame e l altro….Micarta cara dai che manca proprio poco anche a te!!!!!Dai dai dai 😉
AnonimoInactiveChissà cosa avrò cliccato… Scusami e grazie 🙂
LunaAzzurra78Moderator@Mica1 non so cosa succeda ma ogni tanto ma i messaggi li fa vedere solo a me!!.. Cmq te lo posto qui di seguito:
Ragazze, grazie di cuore 🙂 Io sono molto incredula e spaventata … Non vedo l ora sia sabato per comprendere che tutto procede … Mio marito continua a dire “ma è sicuro, davvero?!?” E poi io al momento non sento nulla , nessunissimo sintomo. Per quanto riguarda mio marito la frammentazione è stata fatta nella clinica che c ha seguito… Hanno detto solo che tutto era perfetto e non hanno parlato di valori. Per quanto riguarda me credo di averli fatto tutti gli esami da isteroscopia, isterosalpigografia, tiroide, cariotipo, infettivologici, DNA, tampone…. Non c era mai nulla che non andava. Ho sempre avuto un ciclo regolarissimo di 28/30 gg, con ovulazione sempre da me riconoscibile e puntuale. Non ho mai dofferto di niente (ne polipi, miomi, endometriosi, endometriosi) e ho sempre avuto un ciclo indolore e zeroa sintomi premestruali. Nonostante ciò quasi tre anni di tentativi invani. Prima della iui
ho fatto tre cicli di clomid e niente. X la iui ho seguito il protocollo lungo quindi ho iniziato il soppressore fertipeptil a fine del ciclo precedente e poi ho associato il meropur (prima 37.5 poi 75). Esattamente la iui l hanno fatta al 14esimo gg di meropur. Al 12esimo ho fatto la puntura di gonasi 5000. Fin dal assunzione del soppressore ho sempre preso acido folico, cardioaspirin e deltacortene. Dopo la iui ho continuato a prendere tutte le compresse e dal giorno .dopo due ovuli di progeffik al giorno Questo mi pare sia tutto ragazze …. Io sono semplicemente incredula e impaurita. A tutte voi auguro ogni bene e che la cicogna sia con voi!!!
Adesso speriamo che sabato le beta raddoppino 🙂
FIRMATO @Mica1
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInactiveRagazze, grazie di cuore 🙂 Io sono molto incredula e spaventata … Non vedo l ora sia sabato per comprendere che tutto procede … Mio marito continua a dire “ma è sicuro, davvero?!?” E poi io al momento non sento nulla , nessunissimo sintomo. Per quanto riguarda mio marito la frammentazione è stata fatta nella clinica che c ha seguito… Hanno detto solo che tutto era perfetto e non hanno parlato di valori. Per quanto riguarda me credo di averli fatto tutti gli esami da isteroscopia, isterosalpigografia, tiroide, cariotipo, infettivologici, DNA, tampone…. Non c era mai nulla che non andava. Ho sempre avuto un ciclo regolarissimo di 28/30 gg, con ovulazione sempre da me riconoscibile e puntuale. Non ho mai dofferto di niente (ne polipi, miomi, endometriosi, endometriosi) e ho sempre avuto un ciclo indolore e zeroa sintomi premestruali. Nonostante ciò quasi tre anni di tentativi invani. Prima della iui ho fatto tre cicli di clomid e niente. X la iui ho seguito il protocollo lungo quindi ho iniziato il soppressore fertipeptil a fine del ciclo precedente e poi ho associato il meropur (prima 37.5 poi 75). Esattamente la iui l hanno fatta al 14esimo gg di meropur. Al 12esimo ho fatto la puntura di gonasi 5000. Fin dal assunzione del soppressore ho sempre preso acido folico, cardioaspirin e deltacortene. Dopo la iui ho continuato a prendere tutte le compresse e dal giorno .dopo due ovuli di progeffik al giorno Questo mi pare sia tutto ragazze …. Io sono semplicemente incredula e impaurita. A tutte voi auguro ogni bene e che la cicogna sia con voi!!!
Adesso sperismo che sabato le beta raddoppino 🙂
Tartarughina♡ModeratorMicaaaaaaaaa
Sei mitikaaaaaaa!!!! Ahahhh
Congratulazioni
Dai ora raccontaci tutto
Io voglio sapere qti gg dura il tuo ciclo, esami, indice frammentazione dna del maritino, medicine x la iui etccccc
Rocky ti lovvo
Romantica mi xxxxxxxxxxx x te!!!
♡♡♡
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
RomanticaMember@mica1 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Tartarughina mi spiace x il tuo negativo
@Rocky72 ti sono vicina…e domani tocca a me…
larobiParticipantTittolina tesoro intanto fino a domenica poi lunedi ho il prelievo e l eco e vediamo che mi dicono
Mica conglaturazioni!!!!!
Rocky tesoro sono con te!!!!!
angy1980Member@Mica1 Congratulazioni!!!! Questa tua bella notizia la prendo come un segno di buon auspicio per me visto che è stata la mia strada ad incrociarsi con la tua!!! :rose: :heart: Ora vivi questo momento serenamente e scrivici sempre belle notizie così ci tiri su il morale… 😉
"Dietro ogni problema c'è una opportunità." (G. Galilei)Sono mamma di Raffaele (10 anni)
LunaAzzurra78Moderator@Mica1 che belloooo!! Congratulazioni!!… Spaccia un po’ di piume ora eh! :rose:
@Rocky72 tesoro ti pensiamo, ti capiamo e ti siamo tutte vicine!…Quando vuoi facci sapere cara! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInactiveAugurissimi Mica!!
tittolinaModerator@Rocky, io continuo a restare incrociata fino a domani, magari per una serie di ragioni non ti ha chiamato ma è positivo.. cmq mi sembra un buon approccio, guardare avanti, e nn abbattersi!!!!!!
@mica1 che dire, io prendo ogni piuma che posso!!!!! complimenti e mille congratulazioni!!!!!!!!!!!
Micotta85ParticipantEhi Mica1 complimenti!!io sono partita con quel valore e sono due!!!in bocca al lupo!!
Sono mamma di Un bimbo! (10 anni)
Rocky72ParticipantStamattina beta….
Ufficialmente ho esito domani…ma se era positivo il Dott. aveva detto che mi chiamava…quindi bruttissimo segno. Domani ore 12.15 abbiamo colloquio da lui con consegna riepilogo trattamento. Cercherò di chiedere consiglio per eventuali altri esami da fare….mi avete dato tanti nuovi spunti ragazze….x me e x il mio lui.
@Mica1 :good: :good: