-
sofia2013Partecipantecara lisa@ginevra,grazie a te,le tue parole sono state molto care :heart:
Babi74Membro@casarosa ma che medici abbiamo ?? Ma è’ il modo? Miiii che nervi!! Io augurerei a lei di passare quello che passiamo noi!! Ma un po’ di tatto noooo?? Scusa ma mi sono venuti i nervi!! Io ti auguro di smentirla e di poter tornare al centro con il tuo cucciolo in braccio e dirle tutto quello che pensi!! @lode i cerotti servono per alzare l’estradiolo sono come progynova ! Mi hanno detto che a volte usano i cerotti e a volte le pastiglie però non ho capito in base a cosa la scelta… Spero solo che il passaggio da una terapia ad un’altra non crei problemi !! Grazie per il sostegno mi date la forza di crederci!!
lodeModeratore@casarosa sono allibita da quello che hai scritto.. ma come e’ possibile che possano esserci dei medici così insensibili e poi e’ pure una donna…una cosa da non credere. ..vedrai che sarà un positivo deve esserlo…solo per il fatto che quella dottoressa deve rimanerci di M….
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
vit@lba80Membro@casarosa non ho parole sulla delicatezza di quella dottoressa!!! Cmq facciamo tutti il tifo per quell’embrioncino….già me lo vedo fare gestacci alla dottoressa…cmq scherzi a parte bisogna rimanere con i piedi per terra ma sempre speranzose e positive, un abbraccio fortissimo :heart:
Sono mamma di
AnonimoInattivo@casarosa io a leggere ste cose correrei da quella st***za e le sputerei in un occhio la mattina senza essermi lavata i denti. Mamma che nervi tesoro. Allora lascia perdere perché in realtà è lei il medico di serie B!!!! E il tuo fagiolino, se ce la facesse, dovresti portarglielo per farle vedere cosa si può fare con amore e sacrificio. Ma guarda te questa… io al momento ti abbraccio e do una carezza alla tua pancina. Riposa e non smettere mai di crederci. 💗
lodeModeratore@sophia2013 in bocca al lupo per domani!!
@baby74 scusa la mia ignoranza ma mi puoi spiegare a cosa servono i cerotti
@coccinella come e’ andata?
@flop bentornata hai deciso poi di ritentare?
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoRagazze siete meravigliose…le vostre parole mi cullano il cuore….tutto questo diventa più sopportabile grazie a voi…io cmq sento che qualcosa dentro di me sta cambiando…non lo so…forse domani realizzero’ la dura realtà,ma stasera in questo preciso momento sono serena e felice accanto all’uomo che amo e che mi ha accompagnato passo passo lungo questa tortuosa strada….mi sento strana…diversa…
Siete stupende e vi ammiro davvero tanto per tutti gli ostacoli che avete e state abbattendo giorno dopo giorno con determinazione e caparbietà,siete donne con la D maiuscola 😊. ..vi stringo forte…
Imma1987MembroCiao frafrafra che bel bottino che hai in attesa …a me procede tt normale attendo con ansia e paura il 9 a volte vorrei che non arrivasse mai per non prendermi una delusione perché non mi sento nessun sintomo di niente se non ogni tanto mal di schiena ma chissà grz per il tuo pensiero per me
AnonimoInattivo
casarosaMembrociao a tutte ragazzuole.
Per prima cosa @frafrafra ottimo bottino…beata te!! ho tutte le dita incrociate… anche io sono stata maluccio dopo il prelievo ma poi il giorno dopo stavo benino.
dita incrociate anche per la dolcissima @lucyvalentine…. dai dai dai!!!
Ora invece vi racconto il mio transfer disastroso!!
Mi hanno impiantato un solo embrione di qualità B. Per chi non lo ricordasse a me hanno fatto fare una stimolazione blanda perchè dai miei valori avevano paura di una iperstimolazione… poi ho prodotto solo 4 ovociti. Non ci hanno detto nulla ne sulla qualità degli ovociti nè successivamente quanti erano stati fecondati (per non creare aspettative) poi ci hanno detto di presentarci oggi per il transfer. Solo poco prima di entrare in sala la biologa (dolcissima) ci ha detto che gli ovociti prelevati erano tutti buoni o ottimi non ricordo ma dal referto risultano di ottima qualità, solo che poi uno è regredito e degli altri tre solo due si sono fecondati. Fino a ieri erano in due e oggi era uno solo perchè uno si era arrestato. Quello rimasto era di qualità B. A me già veniva da piangere ma lei era stata carina e mio marito è un ottimista nato quindi mi sono fatta forza….fino a quando non sono entrata nella sala dove ad attendermi c’era la dottoressa che mi ha seguito, la quale con tono durissimo mi dice “allora… questo ciclo non è andato affatto bene!! con i vostri valori ci aspettavamo grandi cose invece non hai reagito bene alla terapia e hai prodotto solo 4 ovociti e oggi abbiamo un solo embrione e di qualità B. E’ evidente che a questo punto un problema c’è (ha detto così perchè noi apparentemente siamo sine causa). Quindi dovremmo cambiare terapia, ti cambieremo farmaco nella speranza che con un altro farmaco tu reagisca meglio ma se così non fosse è evidente che c’è un problema e se il problema fossero glii ovociti la cosa diventa complicata perchè non ci sono analisi da fare sugli ovociti al più ti potrmmo dare una cura di tre mesi per cercare di migliorarne la qualità. Comunque vi daremo altre ricerche da fare ma te lo dico, noi a questo punto siamo più concentrati su di te. (in pratica mi stava dando la colpa della sterilità di coppia mentre stavo a gambe all’aria aspettando il transfer…ovvero nel momento che avevo sognato da più di un anno). Lei continua dicendo altre cose tanto per eliminare quel briciolo di speranza che mi era rimasta e poi conclude dicendo : vabbè adesso questo embrione lo abbiamo e lo impiantiamo e speriamo bene….ma noi dobbiamo essere franchi! Cioè tradotto e sintetizzato: io questo embrione te lo impianto ma tanto non andrà bene e dovremo ricominciare da capo cercando di capire in che cosa sei difettosa!!
Io sono rimasta senza parole… poi più tardi non ho fatto altro che pensare a quello che mi ha detto e come me lo ha detto. Io non sono un medico ma non penso si faccia così. Poteva omettere tante cose, poteva dirmelo in un altro momento e soprattutto quando non ero sola su di un tavolo.
Bene ora vada come vada, spero che si sbagli e che il mio piccolo embrioncino sfigato a cui non ha dato un briciolo di fiducia ce la faccia… ma in ogni caso, positivo o negativo, a quel centro non mi vedranno più …ero già infastidita per altri loro comportamenti (che ometto) ma questa esperienza non voglio più ripeterla. In realtà non so se continuerò o se potrò permettermi di riprovare ma in ogni caso cambierò centro. Certo non dico che dovessero darmi false speranze però anche la biologa mi aveva dato le stesse informazioni base ovvero:solo 4 ovociti, due fecondati, uno fermato, un solo embrione di qualità B da impiantare… non mi ha dato false speranze, lo capiva anche uno stupido che non era un risultato ottimale ma almeno mi ha risparmito nel darmi la responsabilità, nel dirmi che dovevo già programmare un altro ciclo ecc.
Penso che per un pò non avrete notizie da me temo che questa batosta non la metabolizzerò molto facilmente soprattutto se le cose andranno come mi hanno prospettato ma vi abbraccio tutte e incrocio le dita per tutte voi sperando di leggere tante belle notizie da parte vostra!! baci baci
didinaToPartecipanteBuonasera care!
@lucy abbiamo bisogno di belle notizie.. Dai che domani questa beta le vogliamo raddoppiate 😘😘 per ora il positivo c’è! Incrociamo!
@sofia domani transfer!! Inizia il tuo sogno 😃@frafrafra sono contenta tu stia meglio .. Ora relax ..
@coccinella tuo marito è troppo forte.. Dacci news 😘
Sono mamma di G. (8 anni)
RomanticaMembro@Babi74 io davvero non ho parole! Alcuni medici non meriterebbero di esercitare.. Dai dai vedrai che ora col progynova sarà tutta un’altra storia… :heart:
@19coccinella83 aspettiamo tue news
lodeModeratoreLucy lo sapevoooo!! :yahoo:
certo le beta soni un po’ basse ma molto probabilmente perché fatte troppo presto ma quel che conta e’ che è positivo! Fai bene a rifarle domani e chi sarebbe riuscita ad aspettare fino a mercoledì?!?!? Certamente io no!! Super incrociatissime per domani xxx
vit@lba80Membro@coccinella mi hai fatto ridere…direi che il maritino potrebbe pure far parte di questa family 🙂 quando esci aggiornaci!
Sono mamma di
vit@lba80Membro@baby74 e finalmente progynova fu!!! dai dai che l’endometrio sta crescendo…e tra poco vai finalemnte a prendere i tuoi ghiacciolini :yahoo: sono molto contenta per te, era ora!!!!
Sono mamma di
chiara99Partecipante
chiara99Partecipante[quote quote=283327]@tata siiiiiiii vogliamo sapereeeeee!!!! @chiara99 anche tu appena si snellisce la lista….siamo curioseeeee :heart:[/quote]
promesso, vi faro’ sapere 😛
chiara99Partecipante[quote quote=283309]@lucyvalentine sono tutta incrociata x te il mio centro dice che anche età di 8 possono crescere e diventare un bel bimbo! Quindi continua ad essere positiva però concordo con @chiara99 non aspetterei 1 settimana per ripetere le beta ma le rifarei fra 2 giorni!
Il mio test urine era positivo con beta a 13 quindi è’ normale che anche il tuo lo sia! Vedila così per ora sei incinta!!!![/quote]
concordo, non aspettare una settimana intera, diventerai paranoica, fai le beta domani!!
chiara99Partecipante[quote quote=283303]wowwwww anch’io vogliono sapereee :heart: vi svelo che anche noi abbiamo già dei nomi, in realtàda quando ci siamo conosciuti con mio marito parliamo di bimbi e ci piace “fantasticare” su di loro…ma non pensavamo sarebbe stata ccosì lunga e faticosa. ..e siccome siamo tosti andiamo avanti sperando che “arrivino” presto! Un bacione @chiara99 @tata[/quote]
anche noi abbiamo sempre unpo fantasticato, ma ora quando si fa sul serio, siamo andati nel pallone 🙂
coccinellaPartecipanteRagazze sono dal dottore in attesa di passare e volevo farvi sorridere!! Ho rovinato mio marito!!!😂😂 mi ha appena scritto “vedrai che andrà bene…tanti incrocini!!!✌🏻️✌🏻” 😂😂😂
Un bacio a tutte!
In bocca al lupo a @sofia X domani!!!🍀🍀😘
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
Babi74MembroLucyvalentine sono felice per te ma anch’io starei con i piedi per terra!! Ma per come sono io di carattere lo farei anche se fossero 1000!!! E rifarei le beta ogni due film in bocca al lupo con tutte i nostri incrocini vedrai che andrà bene un abbraccio
Babi74MembroVitalba80 allora la novità è che io sto usando i cerotti e dal primo giorno che li ho messi mi sono lamentata del prurito la dottoressa mi aveva detto di cambiare la zona io ci ho provato ma pensate che ieri sera sono andata a letto se no me li sarei strappata!! Oggi lo dico ad un altra vuole vedere dove li ho tolti stamattina e mi dice: signora ma chiaramente è allergica alla colla! Io le ho detto che potevo sopportare fino al transfert ma poi lei mi ha detto che dovrei metterli se le beta sono positive per tre mesi no non ce la posso fare!! Quindi siamo passati alle pastiglie di progynova ( prima mettevo tre cerotti da 50 ora 4 pastiglie perché non sanno come reagisce l’endometrio al cambiamento di terapia) oggi era 7,5 comunque mi vogliono rivedere sabato per vedere se cresce se andrà bene farò il transfert martedì 8 altrimenti in quella settimana … Non riesco ancora a crederci che ci sono quasi!! Speriamo non succeda nulla con il cambio di terapia!
vit@lba80Membro@sofia2013 in bocca al lupo per domaniiiii!!!!! :yahoo: ma ti hanno già detto cosa ti trasferiscono o lo saprai domani? un bacione :heart:
Sono mamma di
vit@lba80Membro@lucy siamo tutte incrociate per te e fai benissimo a ripeterle domani….certo che anche il centro dirti di farle tra una settimana….lasciamo stare!!!! cmq. ok piedi per terra…ma ad oggi è un positivo…ti mando un super abbraccio :heart:
@tata siiiiiiii vogliamo sapereeeeee!!!! @chiara99 anche tu appena si snellisce la lista….siamo curioseeeee :heart:@baby74 cara vorrei tanto tue notizie positive :rose:
Sono mamma di