PMA 2015, ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Luna.
Vedi 25 messaggi-dal 726 al 750(di 10,994 totali)
  • #283156 Rispondi
    Romantica
    Membro

Buongiorno ragazze :heart: Qui a Milano nebbione da paura stamattina :wacko:

@LucyValentine buon segno 😉

#283123 Rispondi
    sofia2013
    Partecipante

volevo aggiornarvi sul mio percorso…ho fatto pick-up martedi e venerdi faremo transfer!!!sono incredula di tutto ciò :good: Domattina visita dall endocrinologo in quanto il tsh è salito e comunque mi ha già aumentato il dosaggio di eutirox.Prima del pick-up ho dosato anche progesterone ed era 0’8,il ginecologo ha detto che va bene e che per il transfer non aumenterà,voi che ne dite?

#283122 Rispondi
    sofia2013
    Partecipante

lisa-ginevra :heart: forza!!!

#283119 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie ragazze a tutte per il tifo che fate per me…siete super! !!
    Frafrafra sei una tosta,hai prodotto un sacco di ovetti😀😀😀😀….ancora dolore???
    Benvenute a kitty e jakeda😊😊😊😊😊
    Io sto benone…niente ciclo..un po di doloretti al basso ventre e pancia un po gonfietta…non so perché ma mi sento serena…
    Mv751 mi dispiace un sacco
    Vi abbraccio tutte….e grazie davvero per i vostri pensieri

#283110 Rispondi
    Claudia-DivaeViola
    Partecipante

Ciao @romantica ❤️ ciao a tutte, sono stata lunedì a fare l eco nel mio centro e il gamberetto cresce 😍 però ho sempre ste perditine a giorni più altri meno mi hanno detto che è normale però io non sto tanto serena quando le vedo … Oggi sono a 8+5 e prego sempre perché vada tutto bene. Scusate se sono poco presente ma vi leggo sempre. Un bacio enorme a @micarta e ad Alice 💋

#283107 Rispondi
    Romantica
    Membro

@lode sono contenta per voi! Per l’eco prova al Curie di Cologno Monzese, io l’avevo fatta li velocemente  😉

@mv751 mi spiace un sacco! Dai che con l’anno nuovo ripartiamo tutte alla grande  :heart:

@Claudia-DivaeViola ci sei? Come stai? Spero che tutto proceda bene e che tu sia un po’ più serena. Ti abbraccio forte

Dolce notte a tutte  :rose:

#283102 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

<p style=”text-align: left;”>Dopo il pickup mi hanno fatto paracetamolo perché avevo male. Poi mi hanno detto che potevo prendere la tachipirina. Lho presa sia oggi che stasera ma non fa un corno. Ho chiamato un mio amico medico che lavora al centro antiveleni al niguarda che mi dice di prendere ibuprofene da 400 perché la tachi da 500 non fa una beata cippalippa. Ottimo droghiamoci! 😉 grazie donnine belle!
    <p style=”text-align: left;”>Maruzzella che meeellll.

#283097 Rispondi
    vit@lba80
    Membro

@mtv751 mi dispiace davvero tanto, ti abbraccio forte :heart:

@Frafrafra io mi ero fatta dare un antidolorifico subito dopo il pick up perché avevo dolore diffuso alla pancia come quando ho il mestruo….spero nel frattempo ti sia passato!

Sono mamma di
    #283095 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Miv751 mi dispiace molto…..ti abbraccio.
    Amaranto benvenuta! Questo cammino a volte e’ piu’ grande di noi….ma ti verra’ una gande forza per affrontare tutto…spero riuscirai al piu presto a realizzare il tuo sogno…
    Buona notte a tutte dolci ragazze :heart:

#283093 Rispondi
    lode
    Moderatore

boooh ragazze non capisco perché ha pubblicato solo metà messaggio :unsure:  :unsure:

comunque dicevo baby e rainfairy domani aggiornateci …

in quanto a me…

@vit@lba80 per poco non ci siamo incrociate…io ero agitata e quindi non vedevo niente attorno a me ma effettivamente io ho i capelli corti probabilmente quella che hai visto tu ero io :yes:

@romantica hai proprio ragione Comi e’ eccezionale…mio marito dopo averlo incontrato ha cambiato idea e ora si passa al secondo :yahoo: livello …peccato non aver iniziato prima!!

gli esami che ci ha prescritto non sono tanti..devo fare sia io che lui esa cariotipo e fibrosi cistica G6 pdh e elettroforesi emoglobina …ma si fanno in qualsiasi centro e senza prenotazione?

ed ecografia mammaria e qui a tutti i centri che ho chiamato chiedono da un minimo di 170 gg a un max. di 370…ora vedo visto che se entro gennaio portiamo tutti esami vorrebbe fare fivet entro marzo …per cui se non trovo prima la farò privatamente…

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #283092 Rispondi
    didinaTo
    Partecipante

Benvenute @kitty15 e @jakeda nella nostra fantastica famiglia!

@lisa grazie

@iode 4 iui con stimolazione gonal f a 37.5 praticamente il minimo perché ovulo immediatamente .. Se anche questa non va basta con questo primo livello!

@frafrafra ma credo tu possa prendere un antinfiammatorio .. Tanto fino al transfer non c’è nessuno lì dentro.. Ma senti le più esperte! Ti abbraccio

@chiara
    99 non ti avevo scritto.. Che meraviglia la coppia!!

@micarta un bacio alla piccola

notte amiche mie!

Sono mamma di G. (8 anni)
    #283091 Rispondi
    Babi74
    Membro

vitalba80 grazie mi hai rassicurato forse come dici tu meglio aver congelatO ad embrione e sperare che fresca dentro me.. Per ora incrocio le dita per l’eco di domani e per il mio endometrio comunque chiederò se non si possa prendere altro perché questi cerotti mi fanno impazzire dal prurito: gliel’ho detto subito ma mi avevano detto che si potevano fare allergia ma di provare a cambiare parte idem!! Frafrafra mi spiace tu abbia male non so aiutarti io non ho sentito proprio nulla!!!  Mtv751 mi spiace un sacco ma a novembre la cicogna e’ migrata in altri paesi?? Un abbraccio a tutte e buona notte 😘

#283084 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao @amaranto mi spiace sentirti così…un po’ tutte, penso, abbiamo iniziato con tanta paura questo percorso…però poi inizi a pensare a un battuffolino tra le braccia e diventi così forte che scaleressi anche la montagna più alta! Quindi forza e coraggio 😉

<p style=”text-align: left;”>Non so di preciso che tipo di problemi ci sono ma se il centro ti ha proposto tentativi ogni 3 mesi e di vedere le tube, forse non è così grave…forse farai prima tentativi di iui. ..pensa a me nemmeno hanno controllato le tube in quanto faccio icsi. …non ti voglio confondere e fare domande ti dico solo di farti forza,  e qualsiasi dubbio chiedi ai medici che ti seguono! E per qualsiasi cosa, anche se a volte siamo “acciaccate” noi siamo qua!  In bocca a lupo 😉

#283083 Rispondi
    lode
    Moderatore

io ciao a tutte ragazze e scusate per l’assenza di oggi ma oltre alla visita di stamattina oggi ho avuto anche un funerale…

volevo prima di tutto dire a @mv751 che mi spiace tantissimo…. speravo tanto nel suo positivo!!!

@micarta ciaoooo e un super bacio a Alice vogliamo al più presto i dettagli!

@didinaTo buona cova e speriamo che questa IV iui sia definitiva…non ricordo ma tutte e 4 con stimolazione?

@chiara99 finalmente!!! Contentissima per la tua coppia (vorrei avere anche io una coppia) ora sono curiosa di sapere i nomi sia dei tuoi piccoli che del gioiellino di @tata

@casarosa xxxxx per domani!!!

@frafrafra ottimo risultato non c’è che dire!!

@kitty15 e jakeda ben arrivate in questo super gruppo di amiche!!@amaranto credo ti facciano fare 3 iui di prassi prima di passare al secondo livello!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #283078 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

ragazze oggi prima visita PMA a Modena… che dire, loro gentilissimi

mi hanno prescritto gli esami che mancavano (ne avevo già fatti parecchi che volevano), mi hanno detto che dovrò fare l’esame x vedere lo stato delle tube, che poi ogni 3 mesi se tutto va bene farò dei tentativi di…. boh quante parole spaventose nuove e se non va mi mettono in lista d’attesa per l’assistita vera e propria tra 1 anno

sono frastornata, tante novità tutte in un giorno, molte difficili da digerire.  francamente speravo di non averne bisogno, sono molto spaventata. leggo i vostri post, conosco una cugina che ha abbandonato il percorso perchè stava male…. insomma ho avuto una vita piena di lutti e di dolore. non ne volevo anche altro per questa che speravo fosse un’avventura della mia vita finalmente positiva

si, certo, bisogna vedere il risultato in prospettiva. ma mi domando che costo dovrò pagare (ovviamente psicologicamente) e se le energie che ho possano bastare.

scusate, ma oggi sono un pò abbattuta. sono consapevole che avere la fortuna di seguire una PMA in Italia sia un autentico privilegio non concesso alla maggior parte delle persone. oggi però la botta è fresca ed il livido fa male.

#283077 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Evaccamao che mal di panza rega! :negative: :wacko: ma sarà normale? Io sono piegata dal male. 😢

#283075 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

<p style=”text-align: justify;”>[quote quote=283069]Eccomi qui al volo! Novembre nefasto non ha risparmiato neanche me. Lunedì mattina ho avuto delle abbondanti perdite di sangue e ho capito che non era andata. Mi hanno fatto anticipare le beta a ieri, 11pt,con esito 0 ovviamente. Nel frattempo mi era arrivato il ciclo. È andata così questa volta. Dopo un bel pianto sono pronta a ripartire. Adesso cerco di vivere serenamente queste feste e poi a gennaio prenoto il nuovo ciclo(la dottoressa voleva mettermi in lista già ieri ma io ho bisogno di staccare un po’, di vivere senza conti alla rovescia e scadenze). Ci sono riuscita una volta, ci riusciró ancora e questa volta partoriró un bimbo vivo e sano e non due angioletti. Ce la faremo tutte prima o poi. Vi abbraccio tutte. Nei prossimi giorni mi metto a pari e rispondo a tutte.

<p style=”text-align: justify;”>[/quote]novembre proprio da cancellare! Mi dispiace!  A che tentativo eri e con quale tecnica? Scusa ma con questa testa mi sfugge 🙁 ti abbraccio forte :rose:

#283069 Rispondi
    mv751
    Partecipante

Eccomi qui al volo!  Novembre nefasto non ha risparmiato neanche me. Lunedì mattina ho avuto delle abbondanti perdite di sangue e ho capito che non era andata. Mi hanno fatto anticipare le beta a ieri, 11pt,con esito 0 ovviamente. Nel frattempo mi era arrivato il ciclo. È andata così questa volta. Dopo un bel pianto sono pronta a ripartire. Adesso cerco di vivere serenamente queste feste e poi a gennaio prenoto il nuovo ciclo(la dottoressa voleva mettermi in lista già ieri ma io ho bisogno di staccare un po’, di vivere senza conti alla rovescia e scadenze). Ci sono riuscita una volta, ci riusciró ancora e questa volta partoriró un bimbo vivo e sano e non due angioletti. Ce la faremo tutte prima o poi. Vi abbraccio tutte. Nei prossimi giorni mi metto a pari e rispondo a tutte.

Vincit qui patitur!
    #283056 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

[quote quote=282892]ciao ragazze, posso unirmi a voi? Sono nuova in questo forum, me l’ha consigliata chiara99, ci siamo conosciute alcuni mesi fa, siamo “compagne di avventura” 🙂

[/quote]certo che puoi unirti a noi 😉 ben venuta! E in bocca a lupo 😉 sei al primo tentativo? Capirai presto che qui siamo più esperti dei medici che ci seguono ihihihihih per l ahm basso non so aiutarti, il mio è nella norma ma nonostante ciò rispondo sempre poco alle stimolazioni e gli embrioni buonissimi che di formano non si attaccano! Ora aspetto di fare l isteroscopia x togliere un polipo…tutto il resto vedremo piano piano 😉 <!–more–>

#283050 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

[quote quote=282925]Ciao care! Grazie per i vostri messaggini! Ultima iui fatta.. Ora sono a letto perché ho un po’ di dolore all’ ovaietta ma tutto nella norma e voglio evitare di prendere farmaci! @frafrafra ma sei una gallinella in super forma! 😄 @lucy aspettiamo impazienti domani!! @vitalba @alina @tarta siete sempre presenti .. Grazie 😘

[/quote]in bocca a lupo @didina 😉

#283049 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=282710]@chiara99 oggi entro nella 26… la piccola inizia a farsi sentire… sto bene… solo ho le mani perennemente addormentate! ma niente di più![/quote]
    wow questo sintomo mi e’ nuovo, io ho invece le caviglie gonfie, uff 🙁

#283048 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=282903]@Chiara99 sono contenta che tutto procede bene, ma la prossima volta avvisaci se ti assenti cosí tanto dal forum :heart:[/quote]
    la prossima volta sara’ per il parto!!!

#283047 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=282892]ciao ragazze, posso unirmi a voi? Sono nuova in questo forum, me l’ha consigliata chiara99, ci siamo conosciute alcuni mesi fa, siamo “compagne di avventura” 🙂
    [/quote]
    benvenuta amica!!!

#283046 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

852]Ma dov’è il messaggio?! Non lo ha postato? Uffaaaaaaaa vi dicevo prelevati 11 ovociti 10 ottimi. Ho progesterone alto quindi la doc consiglia transfert a febbraio. Provano a farli diventare blasto… sabato vado e mi dicono tutto. Benvenuta Alice e grazie a tutteeeeeeee per i pensieri. Baci

[/quote]cerca di stare tranquilla e prepara ben ben la casetta  😉  febbraio arriva presto, in bocca a lupo :heart:

#283045 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

@kitty15 benvenuta tra noi anche da parte mia! !!

Vedi 25 messaggi-dal 726 al 750(di 10,994 totali)