- This topic has 10,993 risposte, 166 utenti, and was last updated 6 years, 1 month fa by Luna.
-
sofia2013ParticipantVolevo chiedervi indicazioni sulla dieta ipeproteica,cosa mi dite a riguardo!?Grazie 🙂
sofia2013ParticipantCiao!!!Il nome Stellante l’ho letto un avolta anni fa in cimitero e mi è piaciuto,al mio compagno non piace e si rifiuta e d’altronde dobbiamo essere d’accordo in due e speriamo che si verifichi questo evento che ci faccia decidere quale/i nome/i dare :heart: Mancano 11 giorni al secondo colloquio e tremo tanto.
larobiParticipantNadia dai che manca veramente poco!!!!
Birbante io e te ci vediamo domani alle 7:30 🙂
Domani ci aggiorniamo donne,sogni d oro a tutte!!!!
io sono quello che volevo essere
Nadia80MemberCiao a tutte. L’eco di oggi é andata bene. Lo stock per l’ovulazione é positivi da ieri sera per cui il 25 esami del sangue e il 27 transfer. Mamma che ansia !!! Però oggi ci siamo regalati un giro per milano e tante coccole … Visto .ge c’è l’ovulazione al massimo si sa mai una potrà di c….
Sorridi alla vita e vedrai che prima o poi lei ti sorride!
LunaAzzurra78ModeratorRagazze spero di aver scritto giusto!… :mail: Buona serata!
FEBBRAIO
23 Birbante e Larobi, 1° monitoraggio – Luna, 2° monitoraggio
25 Luna, 3° monitoraggio
26 Momix74 e Lindina75, BETA – angy1980 spermiogramma e test frammentazione dna – Micarta, inizio stimolazione
MARZO
3 Tittolina, BETA – sofia2013, eco seno e tamponi
4 Lilla75, esiti tamponi e pap test
6 Lilla75, eco seno
10 orapuz, inizio stimolazione
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
BIRBANTEParticipantCiao ragazze! Un bacio a quelle che ce l’hanno fatta e un bacio più grande a quelle che non ce l’hanno fatta…
Domani ho prelievo del sangue e prima eco di monitoraggio dei follicoli, in questi giorni ho preso confidenza con le iniezioni sulla pancia e devo dire che non sono molto piacevoli…ma si fa! Dritte verso la meta stelline!
:good:
AnonimoInactivegrazie Mica! lo so che sono stata molto precipitosa a fare il test, ma la maledetta ansia e tanta voglia di positivo hanno avuto il meglio! :unsure:
AnonimoInactiveLindina, 9gg sono davvero pochi… Non perché voglia darti false speranze…. Io ho visto una più che flebile linea solo con gli stick di gravidanza one steps all 11 post iui… E ricordo che questo credo siano i più sensibili che esistano (10).
Mi incrocio x te, x larobi che domani possa vedere tanti bellissimi ovetti e per tutte voi
AnonimoInactivetest fatto! negativo :unsure: spero sia solo per il fatto che e’ ancora presto, dal giorno 13 sono passati solo 9 giorni dovrei aspettare come dice il gine 14 giorni dal inseminazione, se’ e’ vero che non e’ andata tra 4 giorni dovrei avere il ciclo e poi si ricomincia. :bye:
larobiParticipantBuon giorno ragazze mie!!!!
Ma che bei nomi avete scelto!!!!
Io domani mattina esami del sangue e pomeriggio prima eco e vediamo la gallina Robi quante uova ha fatto. 😉io sono quello che volevo essere
AnonimoInactiveBuongiorno tate.
Come state? Io oggi sembra mi sia ripresa. Ieri ero uno straccio, dopo una nottata tra tachicardia, vampate e braccia che i addormentavano.. Durante il giorno pressione bassa e capogiri.
@larobi bello parlar dei nomi.
Noi li abbiamo scelti da anni. Femmine: Alyssa e poi scelta fra Kyoko e Amaya.
Maschietti:Heian e Zeno
Ci piacciono i nomi particolari :yes:
AnonimoInactiveRieccomi e buona sera/notte a tutte 🙂
Nomi nostri x bimba diversi: gaia, carla, giulia, vera, alice … X bimbo Tommaso e Daniele. In tutto ciò non ho fatto i conti con mio marito …. :scratch:
momix74MemberCiao bimbe :come state ? heart:
capisco perfettamente chi ha deciso di prendersi una pausa, a volte staccare e dedicarsi ad altro aiuta a rilassarsi e tornare più cariche di prima.. coccolatevi ragazze mi raccomando!
riguardo ai nomi non so ancora…. ce ne sono un sacco che mi piacciono ma non riesco a trovare quello giusto. Forse perché non sono ancora sicura di avercela fatta e quindi ho paura di dargli // le un nome.. Per quanto riguarda le vostre scelte sono tutte bellissime l” unico che non avevo ancora sentito è Stellante
Buon week end a tutte e ….pensieri positivi :good:
sofia2013ParticipantCiao!!!Anche io mi metto in fila per avere un pò di AMH!!! 😉 Nomi per bimba:Sofia,Azzurra,Viola,Margherita.Nomi per bimbo:Michelle,Stellante.
RomanticaMemberCiao belle! Ecco i miei nomi: Carlotta e Beatrice che pero’ non piace a mio marito quindi sarebbe Carlotta e Gabriele e Mattia 😉
larobiParticipantTittolina il mio papa’ si chiamava Roberto (fantasia a casa mia)e la figlia di quello che x me era il mio secondo papa’ si chiama Camilla 🙂
Divertiti tesoro!!!!
tittolinaModeratorCavoli manca un pezzo di messaggio!!!
i miei nomi sono Camilla o Margherita e Riccardo o Roberto.
ora scappo perché mi devo preparare x una cena tra amici! Buona serata ragazze! Baci
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
tittolinaModeratorEccomiiii!!!!
Oggi giornata piena, tra famiglia e commissioni, ma nn ci siamo dimenticati di fare un po’ i compiti… È vero che ieri ci ha pensato la scienza ma oggi noi una mano glie l’abbiamo data!!!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
larobiParticipantNadia tesoro io tutto bene,la mia stimolazione prosegue e lunedi avro’ prelievo e eco….vi aggiorno subito subito!!!!! La mia cuginetta si chiama Greta!!!!!
Luna cara Melissa mi piace proprio tanto!!!!!
Tartarughina♡ModeratorOk luna
,,se vuoi La mia mail ce l’ha rain ,,e’ il mio vecchio nick su Gmail.com
cmq non manchero’
s. Mi sa che abbiamo lo stesso nome !!hihi
e anche a me piacerebbe darlo a mia figlia!!magari con l’H avanti!!!
besos a tutte :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
LunaAzzurra78Moderator@larobi @Nadia80 che bei nomi!… io Desirèe, Giselle, Melissa, Carlotta.
Alessandro e Gianluca. Non vedo l’ora di trovarci in un forum tipo pancine o mamme!!…
@angy1980 dovresti prestarmi un po’ del tuo AMH?!….Cmq io prima della pausa-vacanza ho da sudare ancora e anche parecchio, dato che sono solo all’inizio della stimolazione!
@Tarta io a Loreto ci sono stata prima del secondo transfer ma….. spero che a te dia più ascolto!! Si maggio non è vicinissimo quindi ci aggiorniamo presto! Fatti sentire! :rose:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
Tartarughina♡ModeratorCiao
Che brividi questa frase!!
io oggi ciclo!!:(
ma col maritino stiamo organizzando un viaggio per Pasqua,,visto che poi a maggio inizieremo la stimolazione
volevo infatti dirvi che al momento mi riposerò un po’ da pf …visto che al momento non avrò novita’
passerò’ comunque a salutarvi ogni tanto e ci vedremo più avanti!!
voglio ricordarvi sempre l’ appuntamento col sorriso alle ore diciotto di ogni giorno !!! :yahoo:
intanto io sto andando a fare una piccola gita a Loreto dalla madonnina …anche se non sono tanto praticante,,,questa ricerca mi ha tanto avvicinato alla fede
E farò una preghierina per tutte voi sappiate che oggi avete una super raccomandazione!!! :heart:
..”ricordate che ogni figlio e’ un Dono
e come tale merita un’Attesa..”
:yahoo: :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
angy1980MemberBuon pomeriggio e buon sabato fanciulle! Oggi ho finalmente ricevuto l’esito del mio AMH (8.8 ng/ml). È un po’ più alto del range indicato (2-6) ma almeno non è basso… Si avvicinano settimane importanti per me è mio marito: giovedì 26/02 farà spermiogramma completo e frammentazione e speriamo i risultati non siano catastrofici ( i precedenti non erano tanto buoni)… Poi il 12/03 visita dall’andrologo e per chiudere il capitolo “esami preparatori” mancano solo la mia eco al seno e il tampone vaginale che farò tra il 2 e il 3 marzo. A quel punto non mi resterà che aspettare il ciclo di marzo per eco+conta follicoli (che in realtà ho già fissato per il 20/03 visto che il mio ciclo è abbasta regolare… Speriamo non mi faccia scherzi questa volta…) e il cerchio sarà chiuso… Con tutti gli esiti e le idee un po’ più chiare affronteremo il secondo colloquio in humanitas… Ogni tanto la stanchezza e impazienza prendono il sopravvento poi leggo di Voi, delle Vs belle notizie (@mica1 ancora congratulazioni!!!), delle Vs. Esperienze e della forza che dimostrate (@lindina75 sei davvero un esempio di coraggio e ti meriti davvero quanto di più bello la vita possa offrirti) e torna il sereno!
@luna, @rocky, @romantica vedrete che dopo la pausa vi ritroverete più combattive di prima! Ne sono certa!!!Vi abbraccio tutte e ricordate che:
La speranza è come una strada nei campi: non c’è mai stata una strada, ma quando molte persone vi camminano, la strada prende forma.
(Yutang Lin):rose: :heart:
"Dietro ogni problema c'è una opportunità." (G. Galilei)Sono mamma di Raffaele (10 anni)
Nadia80MemberCiao @larobi . Tu come stai? Come va?
noi avremmo scelto Sebastien o Sebastian se maschio ( ne abbiamo solo uno di nome) ; e se femmina …. Beh ce ne piacciono due ( Vittoria e Greta) . Non vedo l’ora di poter parlare di nomi, vestiti e pappette ma se non ci riusciremo pazienza riversare su di noi tanto tanto amore perché tutti noi doppie della pma ci amiamo davvero tanto!!!!Sorridi alla vita e vedrai che prima o poi lei ti sorride!
larobiParticipantMa ragazze qui noi parliamo dei nostri percorsi,dei nostri problemi che ci hanno portato alla PMA….oggi voglio una botta di positivita’ e di leggerezza x tutte noi….parliamo di nomi,dei nomi che daremo ai nostri cuccioli che presto o tardi strineremo con tanto amore!!!! (Facciamo 2 x femmina e 2 x maschio visto che noi abbiamo anche la probabilita’ del doppio regalo)
Io se fosse maschio ho scelto Marzio e Lorenzo 2 nomi x me importantissimi di due angeli che stanno lassu’ e mi danno tanta forza
Se fosse femmina Brianna e Morgana
Adesso tocca a voi ragazze!!!!!