- This topic has 10,993 risposte, 166 utenti, and was last updated 6 years, 1 month fa by Luna.
-
lisa@ginevraParticipant
vit@lba80Member@Kitty15 benvenuta!!!
@Baby74 per quanto riguarda lo scongelamento non preoccuparti statisticamente la percentuale di quelli che si fermano é bassa e poi ne hai tre belli! Per quanto riguarda portarli a blastocisti secondo me io sarei rimasta senza embrioni da trasferire….pensa che anche io avevo 18 ovociti, 14 buoni, fecondati 12, di cui 2 anomali, 8 si sono fermati prima di 48 ore e solo 2 congelati :wacko:
Ovviamente ho chiesto come mai questa strage…ma non mi hanno saputo dire niente…hanno parlato di incompatibilitá…che forse la biologa ci avrebbe spiegato meglio al transfer…..vabbé io rimango positiva e preparo bene il nido …e tu con 3 di 72 ore devi esserlo ancora più di me…e domani spero che il tuo endonetrio sia aumentato :heart:
Sono mamma di
BettyBuMember@romantica bene vedo che le nostre gine sono in sintonia nessun problema peccato che gli embrioni non si attaccano, o meglio come sta volta si attaccano poi si staccano UFFA! ma a gennaio non ci scappano!
@micarta finalmente una bella notizia sono felicissima x voi!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
RomanticaMember@lode allora come è andata con Comi? Spero ti sia piaciuto! Anche mio marito era contrario alla pma ma dopo aver parlato con lui mi ha detto “ok, proviamo” Spero abbia fatto lo stesso effetto anche a tuo marito :heart:
@Babi74 cerca di star tranquilla, vedrai che i tuoi piccoli resisteranno allo scongelamento… Pensa che a me, al primo tentativo, hanno congelato direttamente gli ovuli (che sono quelli che statisticamente resistono meno) e poi sono stati scongelati e fecondati… In bocca al lupo per domani e insisti col progynova, io ne prendevo 4 al giorno. Ti abbraccio
@jakeda benvenuta :heart:
@mv751 news???
Babi74MemberKitti benvenuta purtroppo io non ti posso aiutare ma qui troverai sicuramente qualche esperta !! Io ho imparato tutto in quest gruppo
kitty15Memberciao ragazze, vorrei presentarmi anche io
in seguito alla chemioterapia per tumore al seno sono in menopausa precoce. ora sono passati due anni e finalmente posso cercare un bimbo. sono in ricerca di un centro valido, in italia o altrove. per me la pma è una cosa nuova, ma sto leggendo parecchio. il gine mi ha detto che devo provare con l’ovo. qualcuno ha mai avuto le esperienze simili?
jakedaMember
AnonimoInactive[quote quote=282974]
Pure io amh basso ….a gennaio inizio questa nuova avventura. Esami fatti tutti, ma il gine mi ha detto che da metà dicembre all’epifania chiudono…si riparte a gennaio, ho appuntamento il 5….ma spero in un miracolo prima di natale
Ciao, dove sei seguita, cosa farai?
[/quote]io andrò al policlinico di modena a,fare fivet, ma i monitoraggi li farò al mio paese..in puglia. Il gine che mi ha scritto nella lista di attesa viene qui unq volta al mese e si appoggia allo studio di una,dottoressa.
Babi74Member@vitalba80 visto il tuo commento forse tu mi puoi aiutare a risolvere un dubbio! Io avevo 10 ovuli 9 a metà fase due e quindi fecondati … Di questi tre si sono fecondati e li hanno congelati ad embrioni dopo 72 ore e gli altri hanno provato a portarli più avanti ma non ce l’hanno fatta !! Tu mi sai dire perché questi tre li hanno congelati ad embrioni e non hanno provato a portarli anche loro a blastociti? (Considera che io ho dovuto congedare per iperstimolo) continuo a pensare a questo dubbio perché credo che le blastociti resistano di più allo scongelamento
jakedaMember[quote quote=282936]Pure io amh basso 🙁 ….a gennaio inizio questa nuova avventura. Esami fatti tutti, ma il gine mi ha detto che da metà dicembre all’epifania chiudono…si riparte a gennaio, ho appuntamento il 5….ma spero in un miracolo prima di natale[/quote]
Ciao, dove sei seguita, cosa farai?
jakedaMember[quote quote=282932]Benvenuta Jakeda! La nostra storia è simile… io 36 anni…4 fivet fallite…ahm che è bassissimo…. Ma in qualche modo ce la faremo anche noi!!!!!! :heart: :heart: Aggiornaci…[/quote]
Ciao Alina, posso chiederti se stai ancora tentando con le omologhe? Come rispondi alle stimolazioni, i tuoi ovetti si fencondano?
vit@lba80Member@Romantica grazie per aver chiesto, sono ancora all’inizio..cmq. Aggiornamento calendario: 09/12 seconda eco di controllo per transfer :good:
Sono mamma di
AnonimoInactivePure io amh basso :-(….a gennaio inizio questa nuova avventura. Esami fatti tutti, ma il gine mi ha detto che da metà dicembre all’epifania chiudono…si riparte a gennaio, ho appuntamento il 5….ma spero in un miracolo prima di natale
Alexia79ParticipantBenvenuta Jakeda! La nostra storia è simile… io 36 anni…4 fivet fallite…ahm che è bassissimo…. Ma in qualche modo ce la faremo anche noi!!!!!! :heart: :heart: Aggiornaci…
Frafrafra ma chi sei!!! Che numerone!!!!! Very compliments!!!!
Didinato riposati, rilassati e pensa positivo!!!!!
Kisses a tutte!!!!
didinaToParticipantCiao care! Grazie per i vostri messaggini! Ultima iui fatta.. Ora sono a letto perché ho un po’ di dolore all’ ovaietta ma tutto nella norma e voglio evitare di prendere farmaci!
@frafrafra ma sei una gallinella in super forma! 😄
@lucy aspettiamo impazienti domani!!@vitalba @alina @tarta siete sempre presenti .. Grazie 😘
Sono mamma di G. (8 anni)
AnonimoInactiveVitalba, pallina e didina un super bacionissimo e grazie! Alle dimissioni leggo progesterone all’induzione 2.4 ed estradiolo 1712. Ma non credo fossero gli ultimi ma quelli prima di iniziare col gonal, almeno… dicono all’induzione. Comunque ho letto un post interessantissimo sull’importanza di questi due ormoni nel post transfert. Quindi se vorranno aspettare andrà bene listess. Benvenuta alla new! @lucy non vedo l’ora sia domani!!!!
@tartarughina ha apprezzato il moicano! Ahhahaha
jakedaMember[quote quote=282903]@Jakeda benvenuta, vedrai che ti troverai bene qui!se vuoi raccontaci a che punto sei ;-)[/quote]
ciao, io sono reduce da 3 fivet fallite, ho 36 anni e il amh che crolla vertigiosamente, Senxa problemi apparenti (itero e tube, ovaia ok) e senza problemi maschili, sto pensando a provare l’eterologa, in quanto abbiamo eaurito i 3 tentativi messi a disposizione da ssn.
RomanticaMember@vit@lba80 ho l’ultima blastocisti e spero tanto che sia quella BUONA!! Ma tu piuttosto, come e’ andata oggi? Non ci dici niente?? Ti abbraccio
jakedaMember
vit@lba80Member@baby74 spero che domani tu abbia belle notizie! Cmq. Domani Prova a chiedere se invece dei cerotti possono darti delle pastiglie che magari assimili di più, a me per prepararmi al transfer fanno prendere 3 pastiglie al giorno di progynova…un bacione!!!
Sono mamma di
vit@lba80Member@Jakeda benvenuta, vedrai che ti troverai bene qui!se vuoi raccontaci a che punto sei 😉
@Chiara99 sono contenta che tutto procede bene, ma la prossima volta avvisaci se ti assenti cosí tanto dal forum :heart:
@Didinato, aggiornaci, tutto bene?
@Casarosa che bello domani è il tuo giorno :yahoo:
Sono mamma di