- This topic has 10,993 risposte, 166 utenti, and was last updated 6 years fa by Luna.
-
sofia2013ParticipantCiao a tutte!!!un abbraccio a tutte!!!Ho letto tante notizie di voi e non so da che parte rifarmi…quindi abbraccio tutte!!!Domattina ho di nuovo consulenza al centro…
swamiParticipantragazze dopo la mia prima icsi fallita il 27 giugno mi è arrivato il ciclo … la cosa strana però è che mi è durato solo 2 gg perché oggi già non ce l ho più e di solito a me dura 6 gg …. a qualcuno di voi è capitato ? non so se chiamare il ginecologo
Micotta85Participant@Birbante io vi seguo sempre anche se non scrivo!!!Non c’è un solo giorno in cui non entri per vedere come proseguono le vostre strade!!
Io sto bene e il piccolo Stefano Cresce. Si muove tantissimo e si fa sentire!!!
In bocca al lupo per i tuoi embrioncini!
Sono mamma di Un bimbo! (10 anni)
tittolinaModeratorGIUGNO
Tittolina 3a eco di monitoraggio
LUGLIO
maryjay fivet2 ClaudiaDivaeViola 1° monitoraggio iui – mary100 protocollo iui – alina796 Pick-up
4 tata_25 BETA
7 Apricot – 1^ visita in due centri / larobi BETA
17 chiara99 – transfer / tartarughina visita centro Barcellona
24 fra_fra – tamponi e infettivi
SETTEMBRE
BettyBu e Luce78 tansfer da congelati !!
Luna ovodonazione
17 aleveneto secondo colloquio al centropensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
micartaMember@alina796 giivedì ti penserò tantissimo… Anche la pupa tifa x voi! L’altro giorno il mio compagno stava x svaligiare un negozio di abiti x bimbi… L ‘ho letteralmente dovuto fermare alla seconda tutina! Ovviamente, tutto con minnie! Se continuo così la chiameremo Minnie a vita! Esiste santa minnie?? Ahahah! Spero di averti fatto sorridere un pò!
Tata e Larobi… Purtroppo aspettare e distrarsi è l’arma migliore… Questo non è che il primo passaggio… Cercate di viverlo serenamente, in caso di positivo le incognite sono tante…quindi fondamentale arrivare cmq serene e con i piedi per terra… I mando un grande abbraccio e un grande in bocca al lupo a Birbante!
A tutte, un bacione!Sono mamma di Alice (10 anni)
tata_25MemberGrazie grazie a tutte voi… con tutto il cuore lo dico… @larobi domani anchebiontorno a lavoro un po di distrazione ci sta… magari cerco di non fare troppi sforzi… ma una vita normale… vediamo come procede tutto.. bacetti a tutti
Claudia-DivaeViolaParticipantgrazie ragazze per gli incrocini domani mattina se non arrivano faccio il test e vi faccio sapere….siete tutte meravigliose :heart: :heart: :heart: :heart:
tittolinaModeratorLUGLIO
maryjay fivet2 ClaudiaDivaeViola 1° monitoraggio iui – mary100 protocollo iui – alina796 Pick-up
4 tata_25 BETA
SETTEMBRE
Luna ovodonazione
17 aleveneto secondo colloquio al centropensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
tittolinaModerator@Birbante tesoro, che bella notizia!!! vedrai che a breve anche gli effetti dell’iperstimolo passeranno!!!!
@larobi, ha ragione @Birbante, non partire così negativa, tanto non c’è modo di saperlo fino alle Beta!!! fai bene a lavorare se ti senti!!!
@tata_25 cerca di stare serena, su internet si leggono talmente tante storie diverse che davvero non si può dire se le perdite siano un buon segno o no… cmq nell’incertezza cerca di star un po’ a riposo, non si sa mai!
@Claudia-DivaeViola, io nell’incertezza mi incrocio… sto davvero sperando che per te sia un positivo! facci sapere!
@Romantica, dai che si riparte!
@alina796, dai che il pick-up è vicino! ti penseremo tutte!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
BIRBANTEParticipantragazze eccomi qua!
@tata quelle perdite possono essere un buon segno, non avvilirti! sei ancora in corsa!!!@larobi se ti sento dire un’altra volta che non è andata mi trasferisco da te e ti rimpilzo di nutella fino a farti cambiare idea! la biologa mi ha detto che il tuo transfer è stato uno dei migliori sto mese cara!!!! vedrai che domani ti farà bene tornare a lavoro.
@micotta che bello risentirti, come stai?
@swami benvenuta!
@apricot, @fra-fra, @claudia…tutte! siete fantastiche!
come sapete mi hanno congelato 7 embrioni in terza giornata e 3 li hanno lasciati in coltura per tentare il tutto per tutto dato che erano i più bruttini, e vedere se morivano o si riprendevano: ebbene 2 dei 3 sono diventati blastocisti!!!!li hanno congelati oggi!!!! adesso aspetto il ciclo per intraprendere la strada dei cerotti di estrogeni e fare il transfer il mese prossimo, probabilmente dei 2 embrioni considerati migliori e nati dalla fivet…x quanto riguarda l’iperstimolo oggi inizio a stare meglio ma i centimetri della circonferenza sono sempre quelli, sembro un pallone!
larobiParticipantEccomi qua ragazze!!!!
Domani finalmente torno al lavoro…dopo il pick mi hanno messa a letto fino al transfer del 26 e non ce la faccio piu!!!!
I miei colleghi sanno tutto e il lavoro “di fatica” lo faranno loro x me.
La precedente icsi ho fatto vita da divano e non e’ servito a niente,questa volta faro’ la mia solita vita (non faro’ nulla di sconsiderato)anche se in cuor mio sento che non e’ andata bene….
io sono quello che volevo essere
RomanticaMember@alina796 evviva ci sei quasi :yahoo: sono con te :heart: Anche io giovedi saro’ li verso le 9.00 per programmare il transfer….
tata_25MemberBuongiorno a tutte belle ragazze… vi dico solo che mentre vi scrivo sto piangendo… mi avete emozionato tanto… sentirvi cosi vicine… qst mattina c era ancora qualche perdita non posso dire color sangue vivo ma rosa si… sapete tipo quando sta x iniziare il ciclo?! Non so che pensare il ginecologo mi hadetto di continuare la cura perche non e assolutamente detto qst potrebbe essere un ciclo artificiale dovuto alle cure e x essere un oo piu sicuri aspettare venerdi… io cmq noto che ogni volta che metto progesterone poi diminuiscono… come gia detto @apricot e @ fra fra sono solo un po stanca o meglio ho paura di aggrapoarmi ad ogni possibilita che poi viene disattesa…. @micotta spero con tutto il cuore che il mio percorso vada come il tuo…. bacetti actutte
AnonimoInactive
Claudia-DivaeViolaParticipantbuongiorno a tutte ragazze, scusate l’assenza ma a volte mi riesce difficile riuscire ad entrare nel forum e scrivere, però vi leggo sempre via mail. come sapete sto aspettando il ciclo per iniziare col programma, ciclo che doveva arrivare sabato ma ad oggi ancora niente… abbastanza strano per me che sono sempre regolarissima ma non mi faccio illusioni e aspetto per il test di gravidanza. Nessun sintomo particolare, solo oggi in particolare mi sento spossata un pò fuori fase, e fame ma senza voglia di mangiare. insomma vedremo, ma se deve arrivare spero che arrivi presto perchè almeno posso iniziare anch’io!
un bacio e un buon lunedi a tutte
Alexia79ParticipantBuongiorno!!!
Tata come stai? Resisti dai! :heart:
Micarta e tu e la tua piccolina ?! Falle una carezza da parte mia cosi mi portafortuna! Ne ho un gran bisogno!!!!
Io giovedi pick up! Per ora ne ho uno grande e due piu piccoli stasera ultime punture per farli crescere un pochino! Pregate per me!
Gallinelle mi raccomando relax!!!
Un bacio a tutte! :heart
tittolinaModerator@chiara99 non me l’ha detto, mi ha detto solo che era ancora sottile… domani chiedo…
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
Micotta85Participant@Tata_25 io ho avuto perdite marroncine per molti giorni dopo il transfert e come vedi non erano assolutamente un brutto segno. Essendoci passata So che fanno paura e fanno pensare al peggio!! Cerca di conservare un po di speranza e se puoi: riposo riposo riposo!!
Un abbraccio!!
Sono mamma di Un bimbo! (10 anni)
tittolinaModeratorBuongiorno bimbe belle!
eccomi di ritorno da un romanticissimo matrimonio sulla spiaggia… we pieno di ammmmmmore…
benvenute a tutte le nuove bimbe e un bacio speciale a @larobi che ha iniziato al sua cova… sono li con te a tenerti per mano!
io tutto bene… la mia eco di venerdì ha evidenziato che ho l’endometrio ancora un po’ sottile, torno domani mattina per un altro controllo e poi vedremo… ieri sera però dopo un po’ di intimità con il mio amor, ho avuto perdite rosse… non so, forse è il mio polipino che si ribella… ne parlerò con la dotta domani!
aggiorno il calendario… se mi sono persa delle date fatemi un segno!
LUGLIO
maryjay fivet2 ClaudiaDivaeViola 1° monitoraggio iui – mary100 protocollo iui
4 tata_25 BETA
SETTEMBRE
Luna ovodonazione
chiara99Participant[quote quote=228684]Ragazze sono molto abbattuta… oghi in bagnonho avuto dellenperdite di sanguene sono al 5 giorno post trasfert… ho sentitomil gine ha detto di richiamarlo domani e aggiornarlone di continuare la cura… mi viene da piangere…
[/quote]
A che giorno del ciclo sei? Sono o le perdite da impianto o il ciclo che sta per arrivare, ma credo sia il primo…