- This topic has 10,993 risposte, 166 utenti, and was last updated 6 years, 1 month fa by Luna.
-
AnonimoInactiveBuongiorno a tutte, Soldatesse!!
Do’ il benvenuto alle nuove reclute!
:rose:
pallina76ParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoSilvietta le devo fare Venerdì 2 Ottobre….pauraaa!!!!
AnonimoInactiveCiao a tutte Ragazze! Allora vi aggiorno ieri è arrivato il ciclo così ho chiamato il centro per prenotare isteroscopia, isterosalpinografia e ecografia testicolare per il mio lui… il tutto nella speranza che il tampone sia negativo! Spero di non ricevere alcuna telefonata dal centro e di non essere costretta a spostare tutto… vorrei chiudere tutti gli esami subitissimo!!
@Romantica ti sono vicina.. un abbraccio!
Ho appena visto il calendario è pienissimo!! Sono contentissima che riusciamo ad andare avanti!
Un grosso in bocca al lupo a chi è in cova!!
Un grande abbraccio a tutte soldatesse! :heart: :heart: Scusate se non scrivo molto ma vi penso sempre!
LunaAzzurra78ModeratorSETTEMBRE
30 @claudia-DivaeViola 1 eco + piano. @fra_fra 3° monitoraggio,
@didina 3° iui, @Babi colloquio con biologa per punto situazione post pickup
TRANSFER DA CONGELATI: @luce78 7/9, @Birbante 24/9
OTTOBRE:
1 @lucyValentine 2da visita / piano terapeutico.
@apricot 3° monitoraggio
2 @pallina76 Beta
2/4 @luna 1° tentativo ovodonazione – pickup donatrice a Barcellona (?)
5 @romantica prelievo per transfer
3/6 @apricot Pickup
6/8 @Birbante Beta (?)
7 @BettyBu controllo endometrio per criotransfer
8 @Donatella Beta
13 @Silvietta Beta
15 @didina Beta
17 @kikka pickup (?)
23 @coccinella piano terapeutico
27 @FraFraFra Day Hospital preoperatorio
@romantica, @Babi74 criotransfer
@tartarughina primo tentativo icsi
@kikka e @LucyValentine primo tentativo fivetNOVEMBRE:
@orapuz criotransfer (?)
@rainfairy, @mayra89, @criscris, primo tentativo icsi/fivet
@Anita, @FraFraFra primo tentativo icsiAlessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInactive
pallina76ParticipantçDonatella che stress…stai lì a sentire/capire sintomi, fantasintomi, sintomi veri, sintomi immaginari…uff!!!!!Fino a ieri dolori mestruali, oggi va un pò meglio…mah venerdì vedremo…..ragazze teniamo duro che prima o poi arriverà anche il nostro momento!!!
DonatellaMember@bettybu Grazie 🙂 per i consigli, come avevo già detto a me dopo il transfer non hanno dato malattia quindi sono tornata a lavorare il giorno dopo, ma meglio così! Stanotte è andata meglio, ho dormito di più e non ho fatto sogni strani. @pallina siamo esattamente nella stessa situazione ma tu hai le beta un paio di giorni prima di me.
Buona giornata :yahoo:
AnonimoInactive
AnonimoInactivebuongiorno soldatesse….. :bye:
tata_25Memberbuongiorno a tutte belle ragazze!!!!
@bettyby sono più che d’accordo con te… sulla faccenda della positività… io dico sempre che si deve affrontare il tutto con il giusto pizzico di piede ben saldo a terra ma anche ottimismo… sennò tutti ci si sbrotola addosso e poi non sappiamo come affrontarlo!!!
@romantica tanti tanti tanti bacetti per te…
benvenuto a @pallina e @silvietta
@mayra io avevo esattamente i tuoi stessi medicinali… si cmq progynova inibisce la produzione dell’ovetto…
un super abbraccissmo per @fra§_fra e @apricot!!!
bacetti per tutte e buona giornata!!!
pallina76ParticipantIn risposta a quando ha scritto DonatellaCiao ragazze, grazie mille per il benvenuto…un in bocca al lupo a tutte!!…io sono a meno due gg dalle beta ma ho già il piano B!!!!anzi pure quello c!!!!
Buona giornata a tutte :good: :good: :good: :good:
AnonimoInactiveRagazze grazie ancora per il benvenuto…
Spero di nominarvi tutte ma siamo così tante! E io sono così rinco… :scratch:
@lunazzurra78 grazie, le beta dovrei farle il 13 ottobre se non mi arriva il ciclo prima ovviamente :wacko:
Grazie @anita95 @bettybu e @lucyvalentine 🙂
@donatella e @pallina76 forza e coraggio… :heart:
@romantica un abbraccio speciale per te :heart: :rose:
@mayra89 hai visto che storia la mia? Mai cose semplici per me :wacko:
Ora vi saluto…vado a spararmi un prometrium 😉
Notte :bye:
AnonimoInactiveCiao a tutte ragazze….grazie a tutte quelle che mi hanno risposto e incoraggiato….oggi sono più tranquilla. ..e più positiva. .@didinato ti penserò mercoledì. …hai ragione non può capitare nulla di brutto. ..è che forse ci sto mettendo troppe aspettative. ..mah…
AnonimoInactive@Romantica mi sono riconnessa per mandarti il mio abbraccio più sentito! Mi dispiace per la perdita…
chiara99Participant[quote quote=257774]Ciao ragazze ho scoperto questo forum da pochi giorni….peccato non averlo fatto prima.Sono nel periodo più brutto di tutto il percorso…..il post transfer però riuscite a farmi compagnia!!Siamo approdati alla pma per problemi maschili..fatto già tre stimolazioni di cui soltanto l’ultima mi ha portato ad un transfer e ad un congelamento di 2 blasto…una ora è dentro di me…sono in attesa delle beta che farò il 2 ottobre. Incrociamo le dita!!!
[/quote]
Benvenuta e buona cova, siamo qui per aiutarci e supportarci a vicenda 🙂
mayra89ParticipantCiao a tutte ragazze allora in bocca al lupo @romantica x il tuo transfert pensa io ce l ho basso il tsh !!!! mi spiace per la tua perdita ti capisco benissimo purtroppo…. volevo chiedervi a me hanno dato gonasi progynova progefik e gonal visto ke ho letto ke qualcuna prende delle pillole prima del ciclo x sopressione mi chiedevo nn sono progynova??? Xke a me hanno detto di chiamare appena mi arriva il ciclo grazie!!!
Alexia79ParticipantBenvenuta Pallina!!!
Eh gia Bettybu anche io adoro programmare e penso sempre al piano B!! Anche se ultimamente i programni e’meglio che li lascio stare.non so cosa mi aspettera’…Se non fossimo positive non riusciremmo ad affrontare tutto questo..sono la mia salvezza…la speranza e l ottimismo… .hai proprio ragione….Grazie di esserci…
che domani sia una fantastica giornata ragazze!
Buona notte a tutte! :heart:
AnonimoInactiveromantica mi dispiace da morire per tua cugina, mamma mia non oso immaginare come puoi stare….mi dispiace davvero tanto, non so cos’altro dire.
Silvietta donatella e pallina buona cova…
Un abbraccio a tutte quante!! :bye:
RomanticaMemberCiao ragazze, scusate l’assenza, ma questi giorni sono stati impegnativissimi tra la nipotina :yahoo: e mia cugina che è mancata sabato 😥 Potete immaginare come mi sento…a metà tra due sentimenti estremamente opposti…
vi ho lette tutte anche se non ho potuto rispondere o commentare!
prima di tutto un grande benvenuto alle nuove, vedrete, qui starete benissimo!
@mayra89 sono in attesa del transfert (ho due blasto congelate) ma devo aspettare che il mio tsh scenda perché è ancora un po’ alto :yahoo:
@Bettybu cara dai ancora un po’ di pazienza e vedrai che tutto andrà per il meglio… Per quanto mi riguarda farò il prelievo lunedì 5, quindi non ha senso farlo in questi giorni.. Anche se, ad essere sincera fino in fondo, sono talmente scombussolata in questi giorni che anche l’idea id i prepararmi al transfert mi sembra psicologicamente troppo impegnativa…mah…vedrò come va nei prossimi giorni… Tu tieni duro mi raccomando, ti sono vicina!
un particolare abbraccio a @LunaAzzurra78 @alina796 @Apricot @rainfairy @Tartarughina @fra_fra e @Claudia-DivaeViola che domani entra nel vivo
BettyBuMember@didina77 in bocca al lupo anche a te mi eri sfuggita!
benvenuta a @pallina76!
@donatella e @pallina il periodo di attesa x le beta è’ il più pesante gli ormoni sono sballati lo stress non aiuta quindi è’ normale che siate un po’ giù’ ( io ho già fatto 4 tranfert) di solito io sto a casa qualche giorno mi riposo e faccio attività che mi piacciono poi torno al lavoro se no impazzirei, ma è’ inevitabile pensarci, cercate di essere positive ricordate che dolori e perdite non hanno significato e ci incrociamo tutte per voi come ho detto prima, ci servono positivi!!ps a me di solito aiuta pensare ad un piano B sempre per il discorso che adoro programmare, non so se per le altre è’ lo stesso
di nuovo buona serata!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMemberRagazze eccomi ho degli arretrati spero di rispondere a tutte, intanto vi ringrazio del sostegno siete veramente carinissime dopo l’ icazzatura delle prime 2 ore ora sono tranquilla sper solo che pian piano si arrivi al miglior risultato possibile!
@luna hai fatto benissimo a chiamare! Se tutto va bene ne trasferisco 3 sperando che sopravvivano allo scongelamento, oggi ero al 12 pM la Gine dice che secondo lei sarò pronta al 21 pM perché di solito ho cicli lunghi speriamo sia così e di non dover ripetere il tutto devo continuare con 4 proginova al giorno xxx@apricot e @fra_fra continuo a tifare x voi sarà una raccolta proficua me lo sento! @fra_fra se stai ancora male prenditi almeno un po’ di tachiflu o tachpirina o coefferalgan non fanno nulla!
@rainfary se mi va male questo giro ci vediamo al centro! Per ora goditi la nuova casa e sistema tutto che poi sarai impegnata con la PMA e non potrai spostare pesi
@tarta sono felicissima per il tuo figlio peloso, ho anche io la figlia pelosa quindi ti capisco benissimo inoltre concordo ” abbiamo tutto!!”
@babi74 come stai ? Se hai dolore abbonda con l’ antidolorifico mi raccomando non stare a soffrire inutilmente che ti stressa e basta.
@silvietta benvenuta e buona cova!
@didinato in bocca al lupo x domani e credimi non è’ essere positive è’ istinto di sopravvivenza, dopo molte delusioni capisci che sperare il meglio o il peggio non cambia il risultato finale, quindi meglio sperare il meglio ed essere il più possibile positivi , tanto la mazzata se deve arrivare fa male comunque, è anche tanto!
Ci servono beta positive!!!
Ragazze in settembre ancora neanche un positivo chi si offre x prima?
@alina796 grazie del sostegno anche se ci sentiamo poco ti sento molto vicina, se hai bisogno non esitare a chiedere so quanto ti condiziona la vita la PMA, 1 bacio cara
È ora non per fare la rompi scatole ma credimi @mammadentro la sfiga ci vede benissimo e molte di noi sono qui a testimoniarlo, quindi pensaci bene tanto la PMA a parte x chi ha una botta di fortuna è’ comunque una strada lunga vero @alina?!?!
@frafrafra 2 settimane mi sembrano esagerate secondo me con 1 settimana a Milano dovresti risolvere, chiedi meglio al centro così ti organizzi.
comunque ragazze tutti pensano che la fecondazione assistita sia un bimbo programmato ma con tutti sti imprevisti x pick transfert cicli saltati x tiroide centri in ferie ecc… Non si riesce a programmare proprio nulla! Mannaggia e io che adoro programmare !!
@romantica notizie della tua tiroide? Non fai un controllino intermedio per vedere se il valore sta scendendo!?
scusate se vi ho annoiato e buona serata!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)