Silvia mi fa piacere per il tampone negativo.
Cabaret io di anni ne ho 37 ma ho un tumore alle spalle per cui mi devo sbrigare anche io e anche io mi deprimo quando vado dal ginecologo, anziché trovare una soluzione torno più sfiduciata…
Ragazze domani la segretaria del ginecologo mi chiama per le disponibilità. Penso di andare appena possibile dopo la fine del ciclo. Spero che nn mi dica dopo Natale.
Mi piace far sorridere le persone 😃…poi far sorridere te mi fa moolto piacere 😘😘ciao a domani😉🍀mia ti raccomando non ci abbandonare💓🍀🤞😘solo per darci belle notizie…😉buona serata a tutte💝
Hahaha cabaret sei una grande! Comunque si, il nostro segnale ci da degli avvertimenti.. Magari da persona a persona sono diversi 😘💪🏻 buon divertimento 😘😘
Io pensavo che questa mia ragade fosse dovuta all età…sai la pelle cambia…sono molto vanitosa dunque mi conosco alla perfezione esteticamente dico…poi un giorno ho letto sta cosa e poi notando vedo che dopo il ciclo inizia ad ingrossarsi quando arriva ciclo si riassorbe…dunque ho fatto 2piu 2
No dai… queste cose non le avevo mai sentite ..so del linfonodo inguinale si ingrossa dal lato del ovaio che ovula ma queste cose che mi stai dicendo tu mai sentite 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Le tb di chi è rimasto incinta sono proprio belle hanno L ovulazione …o prima scende un po’ e poi scende …non so come spiegartelo…sicuramente saranno mie paranoie però voglio vedere come va questo mese è il prossimo🤞😉🍀💓