- Questo topic ha 21,753 risposte, 111 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Silvia.
-
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Baby02Baby, anche la tua TB come quella di gioia al momento è ottima.
Io sto bene, grazie, a parte il mal di schiena che non mi fa dormire.
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGli ovuli sicuramente dopo il ciclo. Io però ti direi di non aggiungere anche i fermenti da me consigliati, perché tra il dicoflor e crispact (per altro ottimi), va già bene così. Più che altro al massimo converrebbero fermenti per via orale e via vaginale, dicoflor 60 e crispact sono entrambi orali, poi non so se esista anche la versione vaginale. Prova a chiedere al ginecologo se al dicoflor puoi abbinarci dei fermenti vaginali.
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao franci su questione “antibiotici” io non so aiutarti ma, mi sento di dirti di non buttarti giù a pensare che non potrai concepire. Te lo dice una che se si taglia un dito va a leggere su internet se si possono avere comunque figli.
Ovvio che la risposta è sì. Speriamo che le tube non siano compromesse e l’antibiotico sistemi tutto. Conosco gente che ha avuto figli con una tuba sola o addirittura senza (ricorrendo a pma ovviamente senza tube) ma, sono riuscite comunque a realizzare il sogno. Scusa se mi sono permessa di dirti queste cose ma immagino la paranoia in cui sei stata. Ieri dopo aver letto del tuo tampone e di quello di Manuela non sono più riuscita ad entrare quindi ti dico pensa positivo, fai la cura e vedrai andrà tutto bene💖🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)
Baby02PartecipanteBuongiorno ragazze…un bacio a tutte 💋
Complimenti per la tb gioia🤞
Mia mi spiace tanto ma credo che gli esami preconcezionali siano importanti a prescindere quindi forza ed in bocca al lupo per il tuo lui⭐️
Franci va bene avvilirsj ma ora dovrai ripartire più carica e forte…credimi che ne siamo capaci👊
Hope tu come stai?💙 Mole novità? 💛https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=49602-3da4bc50
⭐🍀
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mia86Sti maschi!😅😅
Mia ma a te hanno mai proposto la metformina invece?
Ho letto che gli endocrinologi la danno in primis per curare l’insulina resistenza ma alcuni ginecologi la danno per pcos perché Comunque è una medicina che agisce a livello ormonale e, a quanto ho capito la pcos è una questione di ormoni in effetti addirittura, se leggi su internet e scrivi metformina ti appare in allegato a inositolo perché è una cura che spesso si fa per concepire oltre che a curare diabete e malattie associate..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, ieri ho pianto tante lacrime ma oggi voglio ripartire. Ho passato la notte a leggere di questa clamidia, cose poco rassicuranti aihmè. Spero di non aver mandato tutto in malora. Chissà se si può concepire dopo la cura. Chissà se le mie tube saranno pervie e prive di aderenze.
Adesso devo capire come incastrare il tutto .
Bassado, Meclon e fermenti.
Stasera inizio il Meclon cosi prima del ciclo mestruale sono libera.
Tra circa una settimana inizio il bassado + fermenti prescritti dal medico ( Dicoflor 60 )Voglio aggiungere anche i fermenti per la flora vaginale.. ovuli da dopo il ciclo quindi? Avevo in mente anche il crispact per 90 giorni
Se facessi ovuli Meclo, poi bassado + dicoflor 60 e crispact e da fine ciclo anche degli ovuli come quelli consigliati da Hope sarebbe troppo? Il crispact potrei gia iniziarlo in realtà..insieme al meclon.
Oggi non ho preso la TB… tanto…
Grazie
Mia86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaE il mio compagno deve fare lo spermiogramma oggi 😅 non è molto felice🤣
forum, ...)
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 23 giorni.
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrunellaBrunella com’è finita con pma?? Eri tu o sbaglio?
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mia86Ottimo mia! 🤞💖🍀🍀
BrunellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaTutto bene grazie 🙂anche io ciclo finito sono al 9 pm ma questo mese sembra tutto stabile non credo ovulero’ presto come il mese scorso 🙃
Mia86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaDevo fare tutti gli esami preconcezionali poi ormone antimulleriano progesterone fsh lh estradiolo
forum, ...)
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mia86Ottimo mia, speriamo sia tutto apposto,sicuramente sarà così però fai bene a farli 😉😉
Mia86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleTanto devo fare tutti gli esami vediamo cosa c’è che non va.. e poi lo sapevo che non sarebbe andata questo mese non avendo avuto molti rapporti
forum, ...)
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleGioia bella la tb speriamo bene🍀🍀
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mia86Ciao Mia forza💪 che esami farai?
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrunellaCiao Brunella, tutto bene, ciclo arrivato e quasi finito.. oggi 5 pm😅 sto continuando la cura vedremo come va successivamente grazie del pensiero💖 tu come stai?
GioiaalePartecipante
Mia86PartecipanteBuongiorno ragazze gioia bella la.tua tb! La mia sta scendendo..non la misuro nemmeno più, aspetto direttamente le rosse e faccio gli esami
forum, ...)
BrunellaPartecipanteBuongiorno a tutte ,forza Franci vedrai che con le cure si rimetterà tutto apposto .A volte bisogna tirar fuori un po di pazienza in più, anche se a noi sembra finita ne abbiamo di riserva 💪
Gioia la tua tb sembra andar bene 🤞
Fla come stai?
GioiaalePartecipanteBuongiorno ecco la mia tb forse domani sticco
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=49568-89d6f498
Ale
Baby02PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa no Franci, anzi invece parlare più di noi e ahimè delle nostre difficoltà è sempre uno spunto di riflessione su noi stesse e su eventuali esami da fare.
Comunque sì risolverà per kl meglio, vedrai…l’importante è fare entrambi la cura e presto arriverà il vostro 🌈⭐🍀
GioiaalePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoFrancy tranquilla l’importante che hai scoperto L INFEZIONE x poterla curare… Sai io al mio medico quante volte gli ho detto delle analisi specifiche perché non mi sentivo bene e infatti avevo scoperto la mononucleosi… 3 anni circa fa invece herpes zoster al trigemino e da quello non ne esco fuori del tutto cm mi vede debole zac si rifà vivo ma non voglio riprendere quei pasticconi metto un po’ di pomata ma il dolore interno è insopportabile e tra tachipirina e oky ne sono già fuori…. Insomma sono un cesso ahah. Forza ragazze prima pensiamo a star bene noi e il bebè arriva
Ale
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoFranci non ti devi scusare. Il tuo sfogo è più che normale. Le tue riflessioni le abbiamo fatte tutte noi. È inconcepibile che certi esami debbano essere richiesti da noi, quando invece dovrebbero essere alla base.
AnonimoInattivoGrazie Hope 🙏
Mi scuso con tutte le ragazze per aver scritto molto su di me oggi. Scusate tanto.
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTipo Iside 22. Fermenti migliori di quelli, mai trovati. Esiste anche la versione orale Iside 4r.