Hope tra l’altro mi mancano 9 o 10 giorni al ciclo e già mi si è sgonfiato il seno.. innanzitutto non capisco come mai con così tanto anticipo e poi credi che debba già disperare per questo mese?
Gioia ti capisco..anche a me i miei due bimbi spesso sono monelli..è normale..ed è vero che essere mamma spesso è difficile..tanquilla sono momenti che capitano a tutte.
Hope ,una curiosità..secondo te esistonk sintomi che qualche giorno prima del presunto ciclo,escludono automaticamente che si sia instaurata una gravidanza?
Anche secondo me è il 12, non necessariamente è quella più bassa ma credo l’ultima prima del rialzo…ma lascio alle più esperte. Io è da poco che la prendo ho cercato più che altro di informarmi
Cmq mi sono rimasti 2 stick e mio marito oggi mi ha detto che lo mando fallito con i stick fatti prima. Dice di aspettare minimo i 5 gg di ritardo quindi niente mi tocca dargli retta 😁
Cmq da ieri sera è cattivo, fai tanto x avere un figlio poi ti tratta pure male. Eh mannaggia. Scusate lo sfogo son pure stanca. Non vuole neanche mangiare