Condivido tutto quello che ha scritto Hope! É molto informata!
Cabaret ma il progesterone ti bloccherebbe il ciclo, se fosse spotting da ciclo.. Invece se fosse da impianto dovresti aspettare qualche giorno prima del test positivo.. O almeno così ho letto..
Comunque secondo me non ti conviene assumere progesterone così tardi.. Di solito si prende dopo l’ovulazione accertata per sorreggere la fase luteale. Si può anche prendere ad inizio gravidanza, ma devi prima accettarla con beta, che sono più sicure dei test.
Fla io quando non ci pensavo in effetti subito ho concepito però devo dire che in questi due anni nel primo anno non ero accanita e cmq non l’ho beccata ugualmente, quindi non saprei.. Certo farne una ossessione non è sano, ma quando si monitora il ciclo è molto difficile non lasciarsi influenzare negativamente a livello psicologico.. É normale trovarsi a pensarci costantemente.
A volte meglio lasciar fare alla natura, se non ci sono problemi particolari da entrambe le parti. Infatti io voglio staccare per un po’ dal mese prossimo..
Gioia se è rosso allora credo sia difficile che sia impianto..
Ricordate Dory? Ho appena letto che è in attesa.. E anche lei aveva avuto spotting quindi si era già piazzata in chi non le aspetta per febbraio.. Poi vedendo che era smesso ha fatto test qualche giorno dopo e positivo ❤️