Ciao ragazze sono nuova sul forum ma ho bisogno dei vostri consigli perchè non ci sto capendo nulla!!!
Premetto che il mese scorso mi sono sposata è con mio marito abbiamo iniziato subito a provarci ma purtroppo il primo tentativo era negativo 🙁 abbiamo subito riprovato questo mese e ho comprato i test ovulazione Claerblue 4 giorni fertili,l’ho usato il 17/7 la mattina e mi dava subito faccia sorridente fissa…quindi la sera subito compitini e cosi anche i due giorni successivi ;-)sull’app che ho sul tel mi dava ovulazione il 22/7 possibile che ho ovulato prima? da un 10 giorni circa ho dolori al basso ventre altezza ovaio,che di solito mi durano i due giorni dell’ovulazione..mah ricordo che domenica scorsa ho avuto il picco del dolore..non riuscivo a camminare!!!martedi e mercoledi scorso ho avuto delle perdite o meglio rimanevano sulla carta igienica delle striature marroncine…erano pochissime!!!ho avuto leggerissima nausea qualche giorno…l’ultimo ciclo mi è venuto l’8 luglio e finito il 10 luglio,quindi chiedo l’ovulazione quando avviene dopo che mi è apparsa la faccina sorridente fissa?quelle perdite possono essere da impianto e dopo una settimana circa?inoltre se ho ovulato prima e possibile che il ciclo arriva prima?…in teoria non aspetto le malefiche per il 5 agosto!!Quando dovrei fare il test di gravidanza?Grazie a tutte voi che mi risponderete!!!
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione