Ciao @annalu12 cara, avrei voluto scriverti prima, ma purtroppo ho avuto il grande crollo… Dopo qualche pianto iniziale avevo immediatamente programmato, nella mia testolina, un viaggio a Praga a metà aprile, per iniziare una nuova avventura di eterologa..ovviamente missione fallita.. La depressione ha preso il sopravvento ed è stato necessario fare un passo indietro perché non sono assolutamente pronta per questo passaggio e forse non lo sarò mai.. devo ancora elaborare il lutto e metabolizzare quello che in questo momento sto vivendo come ingiustizia della vita nei miei confronti. Mio marito è dolcissimo e cerca di starmi vicino. Continua a dirmi “ma tu non saresti felice se dovessimo restare io e te?” e io non so cosa rispondere… Sono sicura del fatto che non si può avere un figlio ad ogni costo e in questo momento per me è arrivato il momento di fermarmi e riflettere…
Non so quanto sarò presente nel forum, forse quanto prima, forse no…
Ci tengo a farti gli auguri per una serena Pasqua e a lasciarti i miei recapiti, per non perderci di vista, qualora dovessi essere un po’ più assente.
Grazie per la tua vicinanza, preziosa in questo momento di grande dolore e ancora più significativa, considerata la dose di sofferenza che la vita ti ha riservato. Spero torni presto a splendere il sole, per entrambe.
Lara
lariu@tiscali.it
3477660166