- This topic has 24,692 risposte, 342 utenti, and was last updated 4 days, 16 hours fa by Emy23.
-
MarlyParticipant[quote quote=728792]@Marly ho ripetuto oggi gli analisi e ho già avuto il risultato del tsh, per fortuna si è abbassato 1.8. Sto prendendo la pillala da 0.50.
Come state guerriere? Mi date suggerimenti per affrontare alla perfezione il prox tentativo? So che serve una grandissima bdc ma chissà…[/quote]
Ciao Maya, bene che si sia abbassato il valore :yahoo: :yahoo: !!
Io oggi sono al terzo giorno di prendere teodirox, speriamo che faccia il suo lavoro, da oggi anch’io da o,50.
Poi oggi sono andata dal ematologo, la qualle mi ha detto che forse x il prossimo tentativo mi darà la eparina, mi ha mandato fare altri analisi a seconda dai resultati mi dirà cosa fare, insomma non mi sono fatta mancare nulla🤦, comunque cosa non si fa x avere questo figlioli, besitos!
Lorena0674Participant[quote quote=728801]@fia domani ho il colloquio con il Bernabeu se va tutto bene faremo lì il prossimo ciclo intanto ho scoperto da esami che mi hanno chiesto che ho il TPOalto , la clinica italiana non mi aveva fatto controllare mai la tiroide
qualcuna di voi ha avuto tiroide sballata? io non ho mai avuto problemi prima, non so se può dipendere dai 4 cicli appena fatti che hanno sballato i miei valori , sono impaziente di parlare con il medico domani.Quote[/quote]io dall’assunzione della pillola fino alla preparazione con il proginova 🙁
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
Lorena0674ParticipantIo prendevo l’eutirox verso le 6 del mattino, poi verso le 7,30 prendevo proginova e dopo una mezz’ora facevo colazione. Mi ero messa la sveglia del cellulare c x ricordare tutta la terapia :wacko:
Jojo78Participant[quote quote=728786]E’ un’inziezione[/quote]
ahahah! Ma che diamine avevo scritto!!!!! :wacko:
[quote quote=728803]se volete un consiglio quando inizierete con il proginova prendete l’eutirox[/quote]
Dici alle ragazze che hanno problemi di tiroide, giusto?
Lorena0674ParticipantNon so se lo mai detto comunque si tutti gli estrogeni che prendiamo fanno sballare i valori del tsh xké interferiscono inibendolo! Quindi ragazze se volete un consiglio quando inizierete con il proginova prendete l’eutirox almeno 1/2 meglio un ora prima del proginova x farlo assorbire bene 😉
Full moonParticipant@fia domani ho il colloquio con il Bernabeu se va tutto bene faremo lì il prossimo ciclo
intanto ho scoperto da esami che mi hanno chiesto che ho il TPOalto , la clinica italiana non mi aveva fatto controllare mai la tiroide :wacko:
qualcuna di voi ha avuto tiroide sballata? io non ho mai avuto problemi prima, non so se può dipendere dai 4 cicli appena fatti che hanno sballato i miei valori , sono impaziente di parlare con il medico domani.
AnonimoInactive@Marly ho ripetuto oggi gli analisi e ho già avuto il risultato del tsh, per fortuna si è abbassato 1.8. Sto prendendo la pillala da 0.50.
Come state guerriere? Mi date suggerimenti per affrontare alla perfezione il prox tentativo? So che serve una grandissima bdc ma chissà…
AnonimoInactive@ Grazie fia…sono già proiettata al prox tentativo.
Lorena0674Participant[quote quote=728786]Ciao Masha&Orso, io sono andata da un’infermiera, ma anche il medico di base va benissimo. E’ un’inziezione che è meglio farsi fare da una persona qualificata perchè il liquido è particolarmente vischioso e va iniettato molto lentamente.

[/quote]oltre ad essere vischioso, bisogna che non appena il liquido e la polvere vengono mischiate devi farla subito altrimenti rischia di solidificarsi, almeno così mi ricordo. Se hai un’amica che le sa fare bene puoi anche chiedere a lei, io me la feci fare da una mia amica 😉
Jojo78ParticipantCiao Masha&Orso,
io sono andata da un’infermiera, ma anche il medico di base va benissimo.
E’ un’inziezione che è meglio farsi fare da una persona qualificata perchè il liquido è particolarmente vischioso e va iniettato molto lentamente.
:bye: :heart:
AnonimoInactiveciao a tutte..tra pochi giorni devo fare l iniezione di decapeptyl..dalla clinica si sono raccomandati che la puntura la facesse un’infermiera..
per chi l ha fatta..siete andate dal vostro medico di base? :heart:
Jojo78Participant[quote quote=728698]Quote
stai facendo una preparazione molto simile a quella mia![/quote]Ciao Fia!
Spero che la preparazione sia per me giusta e che tutto vada come spero, anche se con un solo piccolo embrioncino…
Inizierò il Progynova il 14 gennaio, tra pochi giorni 🙂
fiaParticipant
fiaParticipant[quote quote=728269]Ciao Luna!
Il mio protocollo prevede: pillola, iniezione intramuscolare di Decapeptyl 3.75 a 4 giorni dalla fine del ciclo di pillola, ciclo e poi Progynova 3 al giorno e Prometrium 4 ovuli al giorno. Questo è quanto fino al transfer, il resto si vedrà, se andrà bene…
Pochi giorni fa ho fatto l’iniezione, ho ancora il sedere dolorante!
Tra qualche giorno mi aspetto il ciclo e poi si parte con la preparazione endometriale vera e propria.[/quote]
stai facendo una preparazione molto simile a quella mia!
fiaParticipant
MarlyParticipantCiao a tutte, Fia come stai? Come procede la gravidanza? Un aburrido cara :rose:
fiaParticipant[quote quote=727914]Ragazze per chi ha avuto il negativo dopo quanto arriva il ciclo? Io ho smesso il progesterone il 3 mattina e ora ho delle macchie marroni ma niente flusso. Volevo confrontarmi con qualcuna, altrimenti chiamerò il centro domani. Grazie
[/quote]
il ciclo potrebbe arrivare anche tra 10-15gg. è molto individuale e varia da persona a persona
fiaParticipant[quote quote=727241]ciao a tutte e buon anno
anche io reduce dal transfer del mio ultimo embrioncino e beta negative
Maya Forza e coraggio io questa volta è l’unica in cui mi sento combattiva più mai , il tempo mi rema contro ma io remo contro il vento sto già valutando un cambio clinica e speriamo che il prossimo sia quello buono.
2019 a noi , tu mi metti alla prova e io supero le prove ad una ad una con calma consapevole che ce la farò!
Grazie ad @Alessandra per il supporto morale e l’incoraggiamento
[/quote]
luna mi dispiace anche per te e buona fortuna!!!
certo abbiamo avuto l’inizio del anno non proprio stupendo :(((
fiaParticipant
fiaParticipant[quote quote=727153]
jojo per fortuna si sono mostrati seri ed hanno fatto di tutto per tranquilizzarti
Sì, ora sono più tranquilla, spero solo nel mio embrioncino! Se tutto va bene, il 4 febbraio farò il transfer…
[/quote]
jojo buona fortuna!!!! immagino già stai facendo la preparazione?
Lorena0674Participant[quote quote=728443]Esattamente Luna! Ecco perchè farò il controllo endometriale il 28 ed in base a quello si vedrà cosa fare, se magari anticipare il transfer o se proseguire come da protocollo. Almeno penso sia così

[/quote]ma certo che ognuna di noi ha una reazione diversa alle terapie mica siamo fatte con lo stesso stampo? Quindi è normale che a secondo di come si risponde alla terapia i medici che ci seguono dovranno oppure no aggiustare il tiro!
Sarà un caso che la maggior parte delle ragazze che ho conosciuto sul forum di alf che ci siamo ritrovate ad avere più o meno le stesse tempistiche, no terapie sia ben chiaro!!!
Jojo78ParticipantEsattamente Luna!
Ecco perchè farò il controllo endometriale il 28 ed in base a quello si vedrà cosa fare, se magari anticipare il transfer o se proseguire come da protocollo.
Almeno penso sia così 😉
Full moonParticipantla preparazione endometriale non è matematica e siamo diverse , alcuni centri fanno fare una preparazione più lunga e leggera e l’aumentano gradatamente se l’endometrio non è arrivato alla dimensione utile, altri danno dosaggi più alti e fanno una preparazione più corta. La cosa fondamentale è che quando farà il controllo il suo endometrio abbia risposto bene alla sua preparazione. :yahoo: