- This topic has 24,691 risposte, 341 utenti, and was last updated 2 weeks, 1 day fa by Federica2.
-
MarlyParticipantCiao luna, buongiorno a tutte! Allora io ho fatto visita endocrinologo settimana fa quindi sto prendendo l’eutirox di 0,50 x fare abbassare il TSH, poi martedì scorso sono anche andata dalla ematologa che è molto propensa a darmi la eparina x fare questo tentativo ma prima mi ha mandato a fare altri esami, ho fatto anche ecografia mammaria,mi sono messa in contatto con la mia coordinatrice la quale mi farà sapere quando iniziare questo ballo!!! Insomma ragazze io sarei anche pronta, vediamo cosa dice il dottore che mi segue!!!
Full moonParticipantragazze io mi sono un po persa chi si sta preparando a iniziare il percorso
JOJO sta per fare transfer giusto?
KANDY tu sei in attesa di farlo ?
potete scrivere a che punto siete
MARLY
MAYA tu cosa hai deciso ? ti stai preparando a ripartire?
Vi aggiorno :
martedi MAMMOGRAFIA la vogliono di max 12 mesi e la mia è di 13 !
mercoledi appuntamento per visita di controllo ginecologica paa test tamponi e eco3d in preparazione all’isteroscopia
in attesa di appuntamento con endocrinologo e lista esami dal centro
ce la posso fare :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
baci
Lorena0674ParticipantMarly hai ragione anch’io ho appreso l’esistenza di tutto ciò che c’era da fare grazie alle ragazze del forum xké con tanti negativi avuti dall’omologa con l’ovodonazione ci sono voluta andare a viso aperto xké sapevo di aver fatto tutto ciò che c’era da fare!!! Solo l’esperienza ci fa capire come è se stiamo facendo la cosa migliore! 😉
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
KandyParticipantUn abbraccio a tutte voi :heart: forza luna siamo con te
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
KandyParticipantGrazie jojo ci spero veramente per tutte noi ormai siete diventate delle amiche anche se virtuali :heart:
MarlyParticipant[quote quote=729076]L’una hai avuto 4 negativi e il centro che ti seguiva non ti ha mai fatto fare esami di 2 livello? La biotexcom li richiede dal 1 tentativo andato male! Io invece visto che avevo solo due tentativi da fare con loro quelli di 2 livello me li sono fatti x conto mio prima di fare il 1tentativo, non volevo sprecare più tempo, tutto quello che mi avevano fatto perdere i ciarlatani a cui mi ero rivolta prima x l’omologa!
[/quote]
Lorena che dire cara quando uno inizia questo percorso viene scaraventato in un mondo tutto nuovo, senza la più pallida idea di come muoversi, è grazie a forum come questo e gente come te che ci regalano le loro esperienze, che sono preziosi, noi altre riusciamo ad avere fiducia è capire questo nuovo mondo, nel quale nostro sogno può essere palpabile… è forse anche concretizzare! Voglio fare un abbraccio virtuale a tutte voi donne forte e guerriere, in speciale alla nostra Annalu12 😘, Besitos!
MarlyParticipant[quote quote=729074]Centro scelto si va in spagna ora devo fare un di esami che mi hanno richiesto per escludere problemi dato i miei 4 negativi.
mi metto subito all’opera : visita endocrinologa per valutare il TPO alto
poi esami per valutare MUTAZIONI TROMBOFILIA e profilo LINFOCITARIO
infine ISTEROSCOPIA con scratch endometriale
Almeno potrò dire di averle fatte tutte
[/quote]
Brava Luna, almeno così non poi dire di aver fatto di tutto è di più 😆, anch’io come te ho fatto tutti questi passaggi x arrivare con una idea completa di cosa prendere al transfer, purtroppo ci vuole tanto ma tanto BDC!!!
MarlyParticipant[quote quote=728892]… e siamo in due all’Eugin di Modena con poca soddisfazione. Però dai Masha, non sei messa cosi male, io farò il transfer di un solo misero embrione. All’Eugin non garantiscono un minimo di embrioni, nè tantomeno blasto… nel mio caso avrò uno sconto sul prezzo totale per questo motivo, ma tu lo sai, c’è scritto sul contratto, nei casi particolari.
Chiaramente non mi aspetto che andrà bene, viste le premesse, ma ormai sono in ballo e mi tocca ballare…
Certo, continuo a darmi della stupida per essere stata così poco attenta, per non aver scelto un altro centro, ma che vuoi fare, non serve a nulla recriminare. Tu hai più di un embrione e questo è positivo. Le blasto sarebbero meglio sulla carta, ma non danno super garanzie nemmeno loro.
Forza, cerchiamo di stare tranquille, non possiamo fare altrimenti
[/quote]
Forza ragazze dovete crederci che andrà tutto bene!ci sono stati casi di transfer in 2 giornata andata a buon fine!! Quindi non c’é garanzia che una blasto posso con sicurezza dare un gravidanza, quindi mi raccomando forza è coraggio!!!
Lorena0674ParticipantL’una hai avuto 4 negativi e il centro che ti seguiva non ti ha mai fatto fare esami di 2 livello? La biotexcom li richiede dal 1 tentativo andato male! Io invece visto che avevo solo due tentativi da fare con loro quelli di 2 livello me li sono fatti x conto mio prima di fare il 1tentativo, non volevo sprecare più tempo, tutto quello che mi avevano fatto perdere i ciarlatani a cui mi ero rivolta prima x l’omologa! 🙁
Full moonParticipantCentro scelto si va in spagna ora devo fare un di esami che mi hanno richiesto per escludere problemi dato i miei 4 negativi.
mi metto subito all’opera : visita endocrinologa per valutare il TPO alto
poi esami per valutare MUTAZIONI TROMBOFILIA e profilo LINFOCITARIO
infine ISTEROSCOPIA con scratch endometriale
Almeno potrò dire di averle fatte tutte :wacko: :wacko: :wacko: :scratch: :scratch: :scratch:
Jojo78ParticipantCarissima Kandy, sei tanto dolce :heart:
Un piccolo angolo del mio cuore ci spera, ma preferisco fasciarmi la testa sin da ora :unsure:
KandyParticipantE infatti purtroppo la scelta della clinica è difficile però secondo me è tutto destino nella vita quindi speriamo bene in questi embrioncini e che si attacchino a voi 😉
Jojo78Participant… e siamo in due all’Eugin di Modena con poca soddisfazione. Però dai Masha, non sei messa cosi male, io farò il transfer di un solo misero embrione. All’Eugin non garantiscono un minimo di embrioni, nè tantomeno blasto… nel mio caso avrò uno sconto sul prezzo totale per questo motivo, ma tu lo sai, c’è scritto sul contratto, nei casi particolari.
Chiaramente non mi aspetto che andrà bene, viste le premesse, ma ormai sono in ballo e mi tocca ballare…
Certo, continuo a darmi della stupida per essere stata così poco attenta, per non aver scelto un altro centro, ma che vuoi fare, non serve a nulla recriminare. Tu hai più di un embrione e questo è positivo. Le blasto sarebbero meglio sulla carta, ma non danno super garanzie nemmeno loro.
Forza, cerchiamo di stare tranquille, non possiamo fare altrimenti :rose: :heart:
AnonimoInactiveciao kandy..eugin di modena
KandyParticipant
AnonimoInactive<p style=”text-align: left;”>eugin di modena..</p>
ho cambiato da pochissimo posto di lavoro quinsi niente ferie da utilizzare ecc..ho lasciato perdere l idea di andare all estero e sono rimasta vicino a casa..anche pensando che era comumque una clinica rispettabile e con esperienza
adesso non so che pensare
Lorena0674Participant
AnonimoInactive<p style=”text-align: left;”>avrei dovuto scegliere la clinica in maniera diversa..o forse è solo sfortuna..non so :wacko:</p>
AnonimoInactivegrazie delle informazioni sull iniezione!
sto confrontandomi anche in altri forum..e vedo tutto sempre meno roseo: tre ovocit fecondati..tre embrioni e nessun bastocisti da trasferire..
non sono quasi nulla in confronto ai risiltati delle altre ragazze che hanno ottenuto tanti embrioni e blasto..
che sto facendo :unsure:
un abbraccio a tutte :rose:
Lorena0674ParticipantScusate gli errori ma ho fatto un messaggio vocale
Lorena0674Participant[quote quote=728805]
E’ un’inziezione
ahahah! Ma che diamine avevo scritto!!!!!

se volete un consiglio quando inizierete con il proginova prendete l’eutirox
Dici alle ragazze che hanno problemi di tiroide, giusto?
[/quote] no Giorgio a tutte voi anche se non avete problemi con la tiroide perché sono due ormoni estrogeni il TSH l’ormone tiroideo che non vanno proprio d’accordo si danno fastidio e comunque sono gli estrogeni inibiscono la tiroide Ecco perché è consigliabile fare un dosaggio di TSH durante la preparazione con estrogeni perché proprio perché danno fastidio possono inibirlo e quindi farlo alzare Ecco perché Aldilà che se hanno problemi di ipotiroidismo oppure no
MarlyParticipant[quote quote=728792]@Marly ho ripetuto oggi gli analisi e ho già avuto il risultato del tsh, per fortuna si è abbassato 1.8. Sto prendendo la pillala da 0.50.
Come state guerriere? Mi date suggerimenti per affrontare alla perfezione il prox tentativo? So che serve una grandissima bdc ma chissà…[/quote]
Ciao Maya, bene che si sia abbassato il valore :yahoo: :yahoo: !!
Io oggi sono al terzo giorno di prendere teodirox, speriamo che faccia il suo lavoro, da oggi anch’io da o,50.
Poi oggi sono andata dal ematologo, la qualle mi ha detto che forse x il prossimo tentativo mi darà la eparina, mi ha mandato fare altri analisi a seconda dai resultati mi dirà cosa fare, insomma non mi sono fatta mancare nulla🤦, comunque cosa non si fa x avere questo figlioli, besitos!