Buona sera a tutte grandi guerriere, come state….non riesco proprio a staccarmi dal forum, questo topic è stato per me come una seconda famiglia, grazie anche ai consigli di tutte le ragazze ho superato i momenti bui e stringo forte forte a me, il mio tigrotto che cresce ogni giorno di più :heart: Luna ho visto che hai iniziato a fare il calendario con gli appuntamenti, ottimo lavoro, prima era un mio compito ma cedo volentieri il testimone a te :rose: Grazie per avermi pensato Pasticcina82, come va il tuo bel pancino e tu cara Red fra poco potrai coccolare il tuo cucciolotto, che emozione :heart: notizie delle altre pancine? Ho notato che ci sono delle nuove ragazze, benvenute in famiglia a tutte 😉 Ragazze la cosa migliore è prendere un bel foglio e scrivere :mail: tutte le domande, anche le più sciocche, tutti i dubbi che avete, prima di fare i colloqui con le Cliniche, non abbiate timore a chiedere. Un grande abbraccio a tutte, se posso aiutarvi in qualche modo sono qui, in becco alla pennuta :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.