- This topic has 24,691 risposte, 341 utenti, and was last updated 2 weeks, 2 days fa by Federica2.
-
mirtaParticipantJojo78 cosa ti hanno detto al centro? Caspita 140 eurini per un colloquio via skipe sono davvero tanti, più di quanto si prendeva il mio ginecologo per una visita,spero che li rimborsano se uno sceglie loro come clinica. Kandy e Luna avete fatto bene a fissare un colloquio con la Igin, prendete un bel foglio A4 e segnatevi tutte le domande da fare :mail: quanto meno avete un paragone con qualsiasi altra clinica sceglierete, fateci sapere come è andata…io non smetterò mai e poi mai di ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per noi :rose: Hope vedrai che aprile arriverà prestissimo :good: Non abbiate fretta di partire ragazze, bisogna essere al top prima del trasfer :yes: Il pupotto richiede il latte, vi devo lasciare….ma quanto scacazza un esserino così piccolo :scratch: non faccio altro che cambiare pannolini :wacko: A dopo :bye: :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
Full moonParticipant@mariaposa se c’è la linea è positivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo speraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AniParticipantAnche per me è positivo.
Dovresti vedere qual è il livello minimo di beta che può leggere, ma visto così è positivo.. e poi come dice marly è pomeriggio
MarlyParticipantIn risposta a quando ha scritto Full moonGrazie Luna, questo calendario sta criptato 😉, speriamo ci porte bene!!!
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto HopeCiao hop E io ho inviato una mail al centro praga fertility per capire un po i prezzi e cosa offrono ma non hanno risposto tu puoi spiegarmi un po li cosa ti offrono?io sono ancora in fase scelta clinica
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto Full moonBrava luna Grazie per gli aggiornamenti :rose:
MarlyParticipantIn risposta a quando ha scritto AniCiao Anita, allora io sto prendendo da oggi due proginova, domani idem; poi tre x 2 giorni, e poi si passa a 4, poi dal 02/02 devo mettere anche sandrena gel una volta al dì.
Credo comunque che anch’io farò la eco il 07/02 x che la gine lavora la trovo quel giorno, teniamoci aggiornate, un abbraccio cara!!
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto Full moonbuongiorno a tutte!.. io avrò il transfer da fresco intorno ai primi di Aprile…sono un po indietro rispetto a voi! …A febbraio inizierò il ciclo di prova…mi auguro che il mio endometrio risponda dopo anni di menopausa precoce 🙁 …Ho scelto Unica a Praga “a sensazione”…ma non ho visto molti commenti sui forum…speriamo! Vi mando a tutte un forte abbraccio! Mi auguro che il nostro piàù grande sogno si avveri! :rose:
Jojo78ParticipantLuna!!!! Ma non ti preoccupare! Ad ogni modo si capisce tutto! :wacko:
Sì, fortunatamente essendo un transfer da congelato si può aggiustare il tiro senza troppe paranoie! 😉
Full moonParticipantil mio stato confusionale ha influenzato il post :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Noto Serif’;”>Jojo preparazione per 04/02 TRANSFER
<br style=”box-sizing: border-box;” />Kandy attesa riassorbimento cisti
<br style=”box-sizing: border-box;” />Marly 8/02 controllo eco 16/02 transfer
<br style=”box-sizing: border-box;” />Nina attesa donatrice
</p><br style=”box-sizing: border-box;” />Ani 7/02 controllo eco 13/02 transfer
<br style=”box-sizing: border-box;” />Masha & orso 14/02 transfer
più azzeccato di così un Santo non potevi</p><br style=”box-sizing: border-box;” />Hope a che punto sei ?</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Noto Serif’;”>Luna in attesa</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Noto Serif’;”>spero di aver inserito tutte</p>
Full moonParticipant@jojo tranquilla ti aumenteranno il farmaco e il tuo endometrio si aggiusterà , facendo il transfer da congelato puoi prenderti il tempo che vuoi
@kandy quando hai il colloquio? ti sei segnata un po di domande?
@mirta ciao tesoro :heart:
ciao a tutte e buona giornata
Full moonParticipant<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Noto Serif’;”></p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Noto Serif’;”>Jojo preparazione per 04/02 TRANSFER
</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Noto Serif’;”>Kandy attesa riassorbimento cisti
</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Noto Serif’;”>Marly 8/02 controllo eco 16/02 transfer
</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Noto Serif’;”>Nina attesa donatrice
</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Noto Serif’;”>Ani 7/02 controllo eco 13/02 transfer
</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Noto Serif’;”>Masha & orso 14/02 transfer
più azzeccato di così un Santo non potevi</p>
Hope a che punto sei ?Luna in attesa
spero di aver inserito tutte
AniParticipant@marly io ho il controllo il 7/2. Credo sia l unico. A me il transfer l hanno messo per il 13. Però mi hanno detto di aspettare a prenotare i voli fino all eco del 7…sono agitata!!!
Quanto progynova stai prendendo? Io 4 mg per 4 giorni poi lo alzo a 6
Jojo78ParticipantBuongiorno a tutte, guerriere!
Evvai Marly, buon inizio! Che emozione, la data si avvicina! :yahoo:Sì, oggi mi diranno cosa fare e reimposteremo a data del transfer, il 4 febbraio sarebbe troppo vicino, bisogna dare tempo al mio endometrio di crescere ancora un po’!
Super bacioni a tutte e buona giornata! :rose:
MarlyParticipantBuongiorno bimbe! Jojo78 vedrai che aggiusteranno un po’ la terapia, magari ti aggiungo più stradiolo x fare crescere di più il tuo endometrio, su abbi fede!!
In tanto io da Oggi inizio con Proginova è altri medicinali, il 8/02 controllo endometrio….16/02 transfer, ragazze sono emozionata,abb abbi comprato anche i biglietti x Kiev!!! Che la BDC ci assista!!
Ani te a che punto sei? Sai la data del transfer? Besitos😘.
Jojo78ParticipantIn risposta a quando ha scritto MarlyCara Marly, il ginecologo però si aspettava ben di più. Il controllo l’ho fatto nel centro in cui avevo fatte le Icsi.
Mi ha risposto anche la clinica dell’ovodonazione. Domani mi chiameranno per dirmi cosa fare, ma quasi certamente proseguirò ancora con l’estradiolo e si posticiperà il transfert. :unsure:
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto KandyMarly grazie :heart: :heart: infatti jojo vedrai che al giorno del transfer il tuo endometrio fare il suo bel lavoro :yahoo:
MarlyParticipantIn risposta a quando ha scritto Jojo78Jojo78 vedrai che x il 04/02 il tuo endometrio sara perfetto 😉, ancora manca una settimana x poter aumentare bene!!
MarlyParticipantIn risposta a quando ha scritto mirtaMirta un abbraccio forte x te è una carezza al tuo piccolo amore😍!!!
MarlyParticipant
MarlyParticipant