- This topic has 24,691 risposte, 341 utenti, and was last updated 2 weeks, 3 days fa by Federica2.
-
Leila10ParticipantBuona domenica a tutte/i
Forza che la vita può sorprenderci in positivo proprio quando meno ce lo aspettiamo 🌞💞
SnapParticipantBuongiorno ragazze!
Anna forza vedrai che queste prime settimane saranno le più difficili. L’ospedale dove hai partorito non prevede un servizio di aiuto a casa per l’allattamento e i primi giorni?Leila che bello leggere la tua felicità ❤️
Sandy hai fatto bene a staccare! Lasciati alle spalle le feste e ricaricati che marzo è vicino.
Stelly io sto bene a parte un pochino di problemi con le transaminasi super sballate. Devo fare dieta x 10 gg e rifare tutti gli esami del fegato. Non sento alcun movimento di Tapas e ho tanta paura ma devo attendere il 18 per la visita. E poi l’intestino mi fa impazzire… insomma sto benone ma vorrei vederlo ed essere sicura stia bene.
Kuro cone state? Ladyangels vi penso.
Azzurra spero che la befana oltre alle feste abbia portato via il tuo malumore e che anche per te come Sandy torni l’entusiasmo per un nuovo tentativo 🍀
StellyParticipantBuongiorno a tutte ragazze e buon anno nuovo.
Snap cara come stai?
Ladyangels come stai? Come va? Non ti sentiamo da un pó.
Io tutto bene per fortuna,ma continuo ad avere un pó di problemi con le piastrine.Kuro come stai?
Anna è tutto normale,un bimbo cambia la vita e gli equilibri,forza,piano piano troverai i tuoi ritmi 💙 leila un abbraccio.Sandy cara, hai fatto bene,bisogna riprendere le forze.ti abbraccio forte❤️
Ciao bea.
Buona domenica a tutte
Leila10Participant
Anna85Participant
Sandy28ParticipantBuongiorno ragazze, e buona epifania. Scusate se per questo Natale mi sono un po’ allontanata ma avevo bisogno di staccare dal mondo pma, sono esausta. Complimenti a tutte le neo mamme, forza e coraggio ora inizia l’avventura più difficile e straordinaria della vostra vita. Anna, Leila, Morgana.
Snap un maschietto sono tanto felice per voi. Ora goditi questa gravidanza.
Io devo mettere a posto un po’ di cose e andrò a Praga non prima di marzo. Questi mesi penso solo a me.
Un abbraccio e un buon inizio di anno a tutte e grazie per il sostegno che mi avete dato nei momenti belli e in quelli duri. Spero che questo anno mi porti la mia gioia.
Anna85ParticipantBuongiorno ragazze, spero stiate tutte bene.
Leila come procede? Noi abbastanza bene, io sono sfinita e psicologicamente instabile. Cerco di stare serena ma stanchezza, paure e allattamento giocano un brutto scherzo. Hai un aiuto dalla famiglia tu?
BeaParticipant
AzzurraParticipantRagazze, buon anno a tutte! Scusate l assenza, ma ho avuto bisogno di staccare un po’. Un augurio particolare x le nuove nascite!! Speriamo che questo sia un anno magico per tutte noi ❤️
PkDParticipantAuguri Anna per la nascita del vostro desideratissimo bimbo 💙
Auguri a tutti e tutte per il nuovo anno! Che possa essere quello della realizzazione del nostro sogno in comune ✨💖🙏
SnapParticipantCare ragazze auguro a tutte voi un meraviglioso 2024!
Un augurio intenso a chi da pochi giorni o settimane stringe il proprio miracolo, un augurio di serenità infinita a chi sta vivendo in questi giorni la magia (e le ansie) della gravidanza.
Infine l’augurio più grosso è per chi ancora rincorre questo sogno, perché il nuovo anno vi porti la felicità meritata ❤️Leila grazie per il pensiero possoimmaginare la magia che stai provando e spero diarrivare a viverla 🥹
Leila10ParticipantBuon anno a tutte ! 💝
Che possa proseguire questa ondata positiva! 🌞❤️Snap complimentoni per la bella notizia di natale, vorrei passarti la magia che ho vissuto io 🥰
Sono un po’ indietro con la lettura dei post ma siete tutte nel mio cuore
Azzurra dai coraggio! Tifiamo per te 💞
SilvixParticipantIn risposta a quando ha scritto Anna85Anna super felice ed emozionata per te ❤️❤️❤️❤️goditi questi momenti 🫶🏻🫶🏻
Buon anno a tutte ragazze!
StellyParticipantCiao ragazze buon fine d’anno e buon inizio 2024 pienondi gioie.
Snap kuro care io sono influenzata😪 ma x fortuna bene,ho sempre fame che mangerei ad ogni momento🤪 per il momento la pancia si vede anche se poca ma devo stare attenta a non mangiare il mondo 😖
Snap io ho la prossima visita il 30 gennaio😖
Morirò credo fino ad allora😅 ed anche io non ho più sintomi😅e l ansia spesso fa capolino.Anna augurissimi💙 mi dispiace per il parto difficile ma x fortuna tutto passa e il legame con il piccolo vedrai come sarà forte💙
Morgana 84ParticipantIn risposta a quando ha scritto Anna85Congratulazioni Anna! Vedrai che ti riprenderai presto! Per l’allattamento fatti aiutare dalle ostetriche, rompi le scatole che un buon avvio ti consente di fare la metà della fatica dopo 🎉🎉
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 3 mesi circa)
SnapParticipantIn risposta a quando ha scritto Anna85Anna congratulazioni!!! Mi dispiace per il lungo e difficile parto ma se il tuo piccolo sta bene anche tu ti riprenderai presto!
Cone lo hai chiamato se posso chiedere?
Goditi questo finale di anno 🩵🩵🩵
KuroParticipantIn risposta a quando ha scritto Anna85Anna congratulazioni davvero wooooooow felicissimi per te 🍀🍀🍀👊👊👊💪💪💪
Anna85ParticipantIn risposta a quando ha scritto KuroCiao ragazze, stamattina é nato anche il mio piccolo dopo un parto interminabile purtroppo sfociato in cesario. Lui sta benissimo, io devo riprendermi.
Una gioia immensa anche se non nego le difficoltà già fin da subito con allattamento e conoscenza reciproca.
Un abbraccio grande a tutte😘
SnapParticipantIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta non so aiutarti, meglio chiedere al tuo ginecologo anche se a 32 settimane forse è tardi per la curva. La glicemia come è?
Come esame non è simpatico, io lo temo abbastanza anche perché soffrendo di iperinsulinemia vado automaticamente in ipo-glicemia e sto malissimo… l’ultima volta vedevo i mostri 😵💫
SnapParticipantIn risposta a quando ha scritto StellyBrava Stelly !! Eh si ok la scaramanzia ma qualcosina per natale ci voleva… forse è stato più un regalo per noi è per la fatica e perseveranza!
Io sto bene, ormai ho pochissimi sintomi ma anche poca pancia quasi nulla… tutto questo ogni tanto mi fa salire la paura ma devo aspettare con fiducia il 18 gennaio per la prossima visita!
In realtà sono abbastanza magra e noto che se tiro dentro la pancia comunque rimane un pochino sporgente quindi penso sia Tapas 🍀Tu come stai? Hai ancora crampi e segnali?
Greta77Participantciao Leila, cavolo, spero di perderli anche io subito i kg cosi magari mi andranno via le fastidiosissime varici!
chiedo a chi è in gravidanza: non ho fatto la curva glicemica la prima volta perch non ce l’ho fatta, poi sono stata tre settimane in ospedale ocn mio fglio, oggi dovevo farlo ma avevo su holter…la faràmil 4, ma seocndo voi ha senso a 32 settimane oggi? se avessi diabete gravidicao che sintomi avrei? la bimba è grande, in questi ultimi quattro cinque giorni la sento muovere tantissimo, tutto il giorno ! Lei rischierebbe qualcosa ? questo esame mi terrorizza, con mio figlio 10 anni fa non ero riuscita a farlo…devo fare anche il tamponeprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Leila10ParticipantBuonasera, allora io mi sono quasi ripresa del tutto. Ho perso più di 10 kg.
Anche mio figlio sta bene, mangia molto. mia madre dice che mi somiglia. In effetti ho una foto di quando ero piccola in cui ci somigliano molto 🥰💙
KuroParticipantIn risposta a quando ha scritto StellyCiao stelly
La visita ci é stata data a metà gennaio
Tu come stai
La cosa che ci preoccupa un pochino sono le perdite abbiamo ancora qualche perdita marrone poca roba ma speriamo che sia normale
Intanto auguriamo a tutte buone feste 👊👊👊💪💪💪🍀🍀🍀🤞🤞🤞