Ciao!
Per la doppia stimolazione bisogna pensarci bene, perché è un carico ormonale (quindi psicologico) molto pesante, io l’avevo fatta ed era stata molto dura. Se tuo marito è perfetto ci possono essere speranze, mio marito non lo era, ma io anche se col parere negativo del centro avevo insistito per farla prima di pensare ad ovo. Non era andata bene, in 2 stimolazioni, 5 ovociti, 3 embrioni 1 blasto apparentemente bella ma non passata alla diagnosi preimpianto quindi niente transfer…
Ognuna è diversa e magari a te potrebbe andare benissimo, a maggior ragione se lo suggerisce il centro, questa è solo la mia esperienza. (Amh circa 1, fsh 8 e mio marito non messo bene a seme)
Poi passando ad ovo da vitrificato tutto veramente più semplice e positivo, io infatti ero proprio stremata dall’omologa che avrei accettato anche embriodonazione senza problemi pur di vedere un positivo !!
Sabato ho fatto la prima ECO e già si è visto l’embrione ed il suo battito cardiaco!
Mi sembrava ci fosse qualcuna vicina alle BETA…. o forse mi sbaglio…..?
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️