- This topic has 24,691 risposte, 341 utenti, and was last updated 2 weeks fa by Federica2.
-
SweetyParticipantehm si davvero, neanche io ci credo sinceramente, ero convinta di non poterne avere , a prescindere da come andrà a finire .
il fatto che forse sia incinta, di per sé è positivo per me, ora non so cosa si fa
ValentinaParticipantSweety davvero?!?!! Che bello!!! sono felice per te! Beh direi che 3 non possono proprio sbagliare! 😂
SweetyParticipantRagazze buongiorno, dopo una settimana di ritardo con il ciclo, ho fatto 3 test e sono tutti positivi, so che è ancora presto ma volevo condividere con voi questo , qualsiasi cosa sia, anche se dovesse essere un falso positivo ❤❤
NinaParticipantCiao ragazze anche io mi sto preparando per ripartire…speriamo che per tutte noi la cicogna bussi alla porta :heart:
mirtaParticipantInfatti Valentina anche io consiglierei a prescindere del risultato dello spermiogramma questi esami ai nostri ometti, meglio prevenire brutte sorprese…. Kandy deve andare bene :good: Bene Sanila :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
AnonimoInactiveGrazie Mirta x le tue informazioni sto contattando le cliniche. 5 blasto è un ottimo risultato!
ValentinaParticipantScusate se mi intrometto! Per esperienza personalissima, ho iniziato a 31 anni, purtroppo dopo 1 anno scopro di avere amh sotto le scarpe e quindi abbiamo sempre pensato che il problema fossi io!. Mio marito spermiogramma Top. Passiamo a ovodonazione e il primo tentativo in Spagna … una strage! Così decidono di approfondire anche lui! Risultato? Dna frammentato.
gli esami che gli uomini devono fare sono solo 3, ma sono un indispensabili!
spermiogramma, fish test (che mio marito aveva ottimo) e COMET o TUNEL test (che per noi e’ risultato non buono). Prima di buttare via soldi tempo e speranze, io farei a prescindere questi 3 esami. Non dimentichiamo che gli esami a cui ci sottoponiamo noi sono molti di più è molto più invasivi!
KandyParticipantCiaooo giusy ti pensavo perché eri un po’ che non scrivevi mi dispiace tanto per tutti questi negativi purtroppo io in italia non ho esperienza però a questo punto anch io come mirta ti consiglierei l estero e quindi fare qualcosa da fresco visto i negativi qui in italia ti faccio tanti in bocca al lupo…mirta eh si spero che questa sia la volta buonaaaaaa :heart:
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
mirtaParticipantCiao a tutte siete pronte per la ripartenza :yahoo: un po’ di paura ci sta Kandy ma disko tutte delle granfi guerriere e sono sicura che questa cicogna sbadata si svegli e ci regali tanti fiocchi rosa e azzurri :heart: Sanila sono tanti i fattori che ti fanno scegliere 7na clinica piuttosto che un altra, devi mandare mail a tappeto, poi inizierai a fare una scrematura e pian pianino avrai la clinica adatta a te. Innanzitutto devi decidere se vuoi la donatrice esclusiva o condivisa, restare in Italia o andare all’estero, fare tutto con ovociti freschi o crio, se impiantato in terza o quinta giornata e occhio alle garanzie che offrono le cliniche che contatti. Noi dopo il colloquio via skipe (gratuito e senza impegno) non abbiamo avuto più dubbi, abbiamo fatto tutto da fresco, ottenuto 5 blastocisti (Giusy fatto con loro isteroscopia operativa, fish, comet) di ottima qualità una è diventata il nostro bimbo di quasi due anni e spero di ritornare presto a Bilbao per l’operazione bis :heart: :heart: Giusy ti consiglierei di fare tutto con ovociti freschi per quanto si pagano 6 ovociti crio, poi è sempre una scelta moltoooo personale :rose: Mammine come state
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
LunaParticipantCiao, no Milano solo colloquio e poi ti chiedono se vuoi andare a Barcellona o Valencia mi pare è l altro li vicino, come eterologa, invece omologa non so se fanno qualcosa a Milano

AnonimoInactiveCiao luna ma ivi fai qualcosa a milano???
Ed eugin? Ma eugin portano a blastocisti o trasferiscono prima?
LunaParticipantA me ivi mi ha detto che è una questione di numero di ovociti, nel centro pubblico dove l ho fatta fanno venire qui 6 ovociti congelati dalla Spagna non di più anche perché paghi solo 700€, loro invece se dalla donatrice che trovano per te ne prelevano 10 li fecondano tutti e quindi hai più possibilità, me l hanno buttata giù così, ti garantiscono anche due blastocisti, ovviamente paghi più di 9000 € per loro, speriamo in bene

GiusyParticipantio i due cicli di etrerologa li ho fatti con il marques da Torino. Ora volevo cambiare ed ero indecisa tra eugin ed ivi. Anche se non ho individuato ‘errori’ nei trattamenti che mi hanno fatto, salvo appunto nn effettuare certi esami (che però spesso danno risultati di normalità)…insomma…mi chiamano sine causa…
LunaParticipantIsteroscopia l ho fatto qualche hanno fa con biopsia, risultato tutto ok
Fish e tunel test fatti a febbraio anche quelli risultati a posto
Io ho fatto 6 o 7 omologhe ho perso il conto ormai, ho iniziato a 25 anni purtroppo avevo amh basso per la mia età, tutte le volte rimaneva un ovocita a parte una volta che erano due, fecondati con il seme di mio marito il risultato erano sempre embrioni brutti di tipo c o d, ho fatto un eterologa sempre nel mio centro pubblico con donazione di ovocita e basta e il risultato è sempre lo stesso un ovocita brutto, quindi ci siamo chiesti se il problema è il seme? loro ci hanno consigliato di fare doppia donazione, adesso io ho 32 anni ci siamo rivolti all ivi di Milano dovevamo andare a Barcellona a aprile ma per colpa del covid siamo ancora qui, loro pensano che il seme di mio marito sia abbastanza ok non è il top ma neanche malaccio, ha fatto l operazione al varicocele a ottobre, adesso il 18 ha lo spermiogramma, vediamo se è migliorato.

GiusyParticipantsolo di ovocita per la mia età. Ho iniziato il percorso a 42 anni e avevo valori che avevano consentito dei tentativi, anche se poi falliti.
Il seme sembra assolutamente normale… in realtà non abbiamo fatto tanti approfondimenti (tipo fish o tunel), nn ce li hanno mai prescritti.
Ora ho contattato la eugin e me li hanno chiesti. Idem l’isteroscopia pe rme. Voi li avete fatti?
GiusyParticipantRagazze!E’ tanto che non scrivo perchè provata dalle vicissitudini…Ho iniziato il secondo ciclo di ovo ma due transfer sono andati male…Tra omologa ed ovo siamo ad otto…Non ne posso più!
Ho ancora una blasto ma poche speranze…
Mi hanno consigliato (pe run ultimo tentativo) di rivolgermi alla eugin a milano …Voi ne sapete qualcosa? Grazie per l’aiuto…
KandyParticipantEh si valentina ce lo merititamo tu quando pensi di ripartire?io ho una voglia grande ma ho una paura paura per questo virus aereoporto alberghi qui in sicilia siamo stati molto fortunati ad avere pochi casi
ValentinaParticipantBuongiorno a tutte guerriere! Allora si riparte più armate di prima? Con nuovi esami e altre armi quali seleparina e deltacortene addosso? Questa volta dopo anche la prova estrema del Covid, per forza di cose, credo sia giusto che ognuna di noi acciuffi la propria cicogna Smarrita! Un grande abbraccio e in bocca al lupo a tutte!
KandyParticipantOh mamma non lo sapevo questo però ora che ci penso una mia amica ha fatto questa cura e non ha avuto problemi.da quello che ho capito per scrivere in privato adesso tutte e due dobbiamo essere online
MiaParticipant<p style=”text-align: left;”>Ciao Kandy</p>
Qui nessuna novità 🙁 tra le altre cose non riesco più a scrivere messaggi privati. Se ci riesci mi scrivi tu? Ad ogni modo ho fatto questa domanda perché la mia ginecologa dice che cardioaspirina e seleparina insieme possono essere pericolosi…Primo tentativo di ovodonazione fallito: gravidanza biochimica. A Gennaio si riparte :-)
KandyParticipant