Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza!

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza!

Vedi 25 messaggi-dal 9,601 al 9,625(di 9,826 totali)
  • Autore
    Stella 💫
    Partecipante

Grazie Kandy! Io l’ho

iniziata un anno fa e da allora ho fatto solo un transfer, quello di gennaio da ovo andato male… l’altro giorno l’endocrinologo mi diceva che in caso di positivo la sospendono … mi è suonata come una cosa muova.. speriamo di scoprirlo un giorno!😅

#1297988 Rispondi
    Kandy
    Partecipante

Ecco vedi poi forse ogni  medico al solito ha il suo protocollo comunque so che aiuta la metformina anzi evita il diabete in gravidanza e tu dove sei seguita non ricordo

❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
    #1297993 Rispondi
    Teresa
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ho capito grazie x le risposte,sì io faccio tutto in Italia e gli ovociti comprati dalla Spagna, farò un monitoraggio ecografico tra una settimana su ciclo spontaneo naturalmente, dunque mi rincuora che pure voi avete preso progynova se leggi il bugiardino ti scoraggi….cmq io ho iniziato ieri sicuramente mi gonfiero però io ce la metto tutta speriamo bene….grazie x il sostegno</p>

#1297995 Rispondi
    Teresa
    Partecipante

Ho capito grazie x le risposte,sì io faccio tutto in Italia e gli ovociti comprati dalla Spagna, farò un monitoraggio ecografico tra una settimana su ciclo spontaneo naturalmente, dunque mi rincuora che pure voi avete preso progynova se leggi il bugiardino ti scoraggi….cmq io ho iniziato ieri sicuramente mi gonfiero però io ce la metto tutta speriamo bene….grazie x il sostegno

#1298017 Rispondi
    Memole
    Partecipante

Ciao Kandy 🥰, io 2 anni fa avevo 0.87 di AMH…immagina oggi a quanto starà! Io sto in pensiero da quando ho fatto il test…vista la precedente esperienza ci vado con i piedi di piombo…ho paura ogni istante di perderlo.

• Il mio ginecologo ha sempre detto che finché non si va in menopausa definitivamente si può restare incinta e quindi di non soffermarsi troppo su questo valore. L’omeopata che mi ha seguita sta a Roma si chiama Bartolozzi. Anche a me dalla clinica in Spagna hanno riscontrato l’insulino resistenza e non ho iniziato la Metformina perchè stavo terminando la terapia omeopatica, quando poi ho scoperto la lieta notizia. Dalla clinica mi hanno anche fatto prendere la vitamina d perché ce l’avevo carente e loro mi spiegavano che anche questa ha un ruolo molto importante sia per l’attecchimento che per la buona riuscita della gravidanza. Ho fatto il prelievo qualche giorno fa e il valore è rientrato nei parametri normali. Per qualsiasi informazione in più puoi contattarmi anche in privato.
    • A tutte voi ragazze faccio un immenso in bocca al lupo, inseguite il vostro sogno con gioia. A chi sta per iniziare il percorso in clinica, va un grande abbraccio …se siamo arrivate qui è perchè siamo guerriere e la vita ci ripagherà dei nostri tanti sacrifici, dolori e lacrime versate. Penso che chi si avvicina a questo percorso capisce davvero nel profondo cosa significa essere mamma. Ragazze vi stringo virtualmente una ad una! Buona fortuna a tutte di cuore
    #1298094 Rispondi
    Kandy
    Partecipante

Ma di nulla teresa siamo qui per supportarci anzi in becco alla pennuta😉😉 eh si quei bugiardini ti fanno proprio venire l ansia io l ho preso non ho avuto nessun fastidio

#1298097 Rispondi
    Kandy
    Partecipante

Grazie mille memole per le info ok se ho altre domande sarò ben lieta di scriverti il mio era proprio 0 però come scrivi tu finché ce ciclo ce speranza una ci spera sempre…forza che a te andrà bene questa volta 🙏🙏 un grosso abbraccio ❤

#1298110 Rispondi
    sanila
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Teresa in che clinica sei seguita qui in Italia?</p>

#1298130 Rispondi
    Gioia78
    Partecipante

GRAZIE MEMOLE!

Gioia 78
    #1298142 Rispondi
    Memole
    Partecipante

Grazie a voi del supporto :heart:

#1298285 Rispondi
    Teresa
    Partecipante

Io sono seguita nella clinica Santa Maria di bari….cmq a me sto progynova mi fa sentire la sera stanca e poi mi porta dei doloretti addominali….è vera sono giorni di lotta e sacrificio x tutte noi solo chi lo prova può capire….e leggendovi nn mi sento sola

#1298293 Rispondi
    Kandy
    Partecipante

E vero solo per questo dovremmo tutte meritarci di diventare mamme :heart:

#1302158 Rispondi
    sanila
    Partecipante

Buongiorno Ragazze, come state?

io in questo periodo sto contattando le varie cliniche per avere idea su prezzi/trattamenti..

ma sono sempre più confusa!

leggere i commenti su internet poi non aiuta per niente!!! :cry:

Help.. voi sulla base di cos avete scelto? Sensazione???

#1302161 Rispondi
    Sweety
    Partecipante

Ragazze come va? spero bene, io ogni tanto mi intristisco ma cercherò di farmi forza, vi abbraccio tutte :rose:

#1302265 Rispondi
    Kandy
    Partecipante

Buongiorno ragazze Sanila penso tu debba fare qualche videochiamata con le cliniche così da poter parlare col medico e almeno io mi sono fatta ispirare da quello..dalla sensazione che mi ha dato la dottoressa poi quo sul forum molte ragazze sono state in quella clinica  e molte hanno avuto il positivo poi dipende anche dal lato economico quanto puoi spendere ci sono tanti aspetti da considerare .

#1302267 Rispondi
    Kandy
    Partecipante

Cara sweety forza un abrraccio e un bacio :rose:   come  state ragazze?pancine mammine😊😊

#1302320 Rispondi
    Sweety
    Partecipante

kandy sarà il preciclo huhuhu in preda agli ormoni :wacko: :wacko: , tu come stai?

#1302375 Rispondi
    Teresa
    Partecipante

Forza ragazze almeno proviamoci…..così nn potremo avere rimpianti in futuro……è dura x tante cose….però ci vuole pazienza

#1302403 Rispondi
    Mia
    Partecipante

Ragazze una informazione per chi mi può aiutare : a qualcuna la clinica aveva prescritto cardioaspirina e seleparina insieme? Avete fatto esami specifici per assumerle? Le avete iniziate prima del transfer? Grazie mille :heart:

Primo tentativo di ovodonazione fallito: gravidanza biochimica. A Gennaio si riparte :-)
    #1302411 Rispondi
    Kandy
    Partecipante

Ciaooo mia scusami se non ti ho scritto più ma la  chat è cambiata e mi si è cancellata non so se anche a te è successo ma ho perso i nostri messaggi .come stai?nel mio primo tentativo non ce  l avevo dovrò fare questa terapia al prossimo tentativo cosi🙏🙏 quindi non saprei dirti non mi hanno prescritto esami specifici

#1302412 Rispondi
    Kandy
    Partecipante

Ahaha può darsi allora bene sweety in attesa di potere ripartire anche se con molta paura

#1302414 Rispondi
    Kandy
    Partecipante

Eh si tanta pazienzaaaaaaa😊

#1302428 Rispondi
    Mia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Kandy</p>
    Qui nessuna novità  :( tra le altre cose non riesco più a scrivere messaggi privati. Se ci riesci mi scrivi tu? Ad ogni modo ho fatto questa domanda perché la mia ginecologa dice che cardioaspirina e seleparina insieme possono essere pericolosi…

Primo tentativo di ovodonazione fallito: gravidanza biochimica. A Gennaio si riparte :-)
    #1302465 Rispondi
    Kandy
    Partecipante

Oh mamma non lo sapevo questo però ora che ci penso una mia amica ha fatto questa cura e non ha avuto problemi.da quello che ho capito per scrivere in privato adesso tutte e due dobbiamo essere online

#1302714 Rispondi
    Valentina
    Partecipante

Buongiorno a tutte guerriere! Allora si riparte più armate di prima? Con nuovi esami e altre armi quali seleparina e deltacortene addosso? Questa volta dopo anche la prova estrema del Covid, per forza di cose, credo sia giusto che ognuna di noi acciuffi la propria cicogna Smarrita! Un grande abbraccio e in bocca al lupo a tutte!

Vedi 25 messaggi-dal 9,601 al 9,625(di 9,826 totali)
Rispondi a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza!
Le tue informazioni:

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: