- This topic has 24,692 risposte, 342 utenti, and was last updated 1 week, 3 days fa by Emy23.
-
EttinaParticipantIn risposta a quando ha scritto ValeryMi sembra di aver spedito anch’io con TNT e poi ho messo la provetta dentro un contenitore portaprovette e il tutto dentro una catoletta con del pluriball attorno,
ValeryParticipantIn risposta a quando ha scritto EttinaOttimo! Speriamo che anche per me troveranno i donatori in fretta! Tu hai spedito il campione di sangue con TNT? Lunedì farò prelievo e spedizione e ho chiesto al laboratorio se mi forniscono un kit per la spedizione. Tu come hai fatto?
EttinaParticipantIn risposta a quando ha scritto ValeryValéry, anch’io avevo fatto il kir test. E loro sono molto attenti alla curva insilinemica e anche alla vitamina D. Io avevo avuto il risultato del kir in 6 gg e la donatrice è stata trovata in fretta…in un mese ho fatto kir test e sono partita con la preparazione
FrancescaParticipantCiao ragazze, vorrei chiedevi un consiglio sull’ovodonazione. Dopo vari mesi di dubbi, io e mio marito abbiamo deciso di fare un viaggio in Spagna per realizzare il trattamento. Abbiamo visto varie cliniche sulla pagina web di Fecondazione eterologa italia e stiamo pensando di informarci con Ovoclinic..L’anno scorso avevo sentito dire che una mia collega di lavoro si era fatta il trattamento lì però non le avevo voluto fare tante domande perchè non mi va che arrivi all’orecchio della mia responsabile e di altri colleghi… Qualcuna di voi conosce questa clinica? I vostri conisgli ci potrebbero essere di grande aiuto! Grazie mille
ValeryParticipantIn risposta a quando ha scritto Lally1Ma che bello Lally!! Non vedo l ora di essere lì!! 🤩🤩😍
ValeryParticipant
Lally1ParticipantIn risposta a quando ha scritto ValeryBuongiorno @Valery anche io ho scelto Bilbao e ora ho la mia bimba, dopo 2 transfer..loro sono bravissimi hai fatto un’ottima scelta..poii come dice Ettina è una città splendida, quella zona è splendida, è molto diversa dalla Spagna che in genere si vede..vedrai ti innamorerai di tutto e avrai dei ricordi bellissimi
LeliParticipantIn risposta a quando ha scritto Bio99Si stanno cercando donatrice .. intanto anch’io aspetto i risultati degli ultimi esami 🍀
Bio99ParticipantIn risposta a quando ha scritto Leliperfetto Leli..compagna di avventura 😄💪
hai avviato la proceduta, nel senso che sono già alla ricerca della donatrice? io devo eseguire gli ultimi esami mancanti, i più lunghi..sperando non diano troppe sorprese 😊
LeliParticipantIn risposta a quando ha scritto Bio99Anch’io sono al Bernabeu di Alicante.
A dicembre ho avviato la procedura X ovodonazione
Sto ancora aspettando
Bio99Participantciao Valery, sono contenta che comunque ci siano dei progressi. Capire la causa (o quantomeno una concausa) degli insuccessi è fondamentale per trovare la forza di continuare a combattere. Io ho scelto la clinica, mi rivolgerò al Bernabeu di Alicante: il dottore col quale ho fatto il colloquio mi ha fatto una bella impressione. Ora sono alle prese con gli esami mancanti: per mio marito fish e tunel e per me gli esami sull’endometrio (una biopsia completa con ricerca nk). Sono in attesa anche del kit per eseguire l’esame di compatibilità genetica. Non so quando partirò..i referti sono lunghi, ma spererei entro agosto 🤞 tanti in bocca al lupo!
ValeryParticipantIn risposta a quando ha scritto EttinaGrazie Ettina!! Abbiamo appena deciso, devo fare il prelievo del sangue per spedire a Bilbao per il KIR test. Poi si attende la ricerca dei donatori per il maching. Non so quanto tempo passerà…..tu quanto tempo hai aspettato? Considera che spedirò tra venerdì e lunedì.
La Dottoressa Davalillo è l unica che mi ha chiesto questo esame ed in più mi ha trovato un problema alla curva insulinica che nessuno mi aveva chiesto e per questo quando inizio la terapia dovro prendere un farmaco. Lei dice che è una causa di aborto precoce ….anche se con il seme di mio marito le percentuali erano cmq bassissime perché si formano le blasto e poi non vanno avanti per incompatibilità con la vita.
EttinaParticipantIn risposta a quando ha scritto ValeryE Bilbao è una bellissima città, io me la porto nel cuore…sai già quando andrete?
EttinaParticipantIn risposta a quando ha scritto ValeryValéry, ottima scelta…vedrai che ti troverai bene…sono molto gentili ed accoglienti e lavorano con scrupolo e attenzione.
ValeryParticipantCiao ragazze, è da un bel po’ che non entro qui e non scrivo. Mi sono un po’ isolata per riflettere…..
Purtroppo il Fish test di mio marito è un disastro e vi è un alta percentuale di anomalie cromosomiche. Così ci hanno proposto doppia donazione ed in questi giorni abbiamo riflettuto ed abbiamo deciso di intraprendere questa strada! Abbiamo pure deciso la clinica che è L’
Igin di Bilbao, ci è sembrata la migliore per il nostro percorso……..voi cosa ne pensate?Voi come state? Ho letto di Fiore e mi dispiace tanto non ti abbattere vedrai che andrà meglio.
Nella forza che ci siamo questa è la volta buona,!!!
Bio scusami non ricordo a che punto sei tu…..Un bacio a tutte….😘😘😘
Bio99Participant
Bio99Participant
Lally1ParticipantIn risposta a quando ha scritto Nella76Buongiorno a tutte! @luna azzurra ciao! Tu forse non ti ricordi di me ma quando ho iniziato io tu forse eri gia al secondo transfer e mi avevi dato una carica pazzesca a continuare..e ora stringo mia figlia e l’amore che provo è immenso tutti i giorni…geni o non geni, mia figlia dicono mi assomigli, e anche se non sarà vero non mi importa nulla. Ha tanto di me io lo vedo. Quindi cara Luna grazie e volevo dirtelo
@Nella76 buona cova… volevo dirti che marzo mi ha portato tanta fortuna e ora è il tuo turno💪💪
Forza ragazze non mollate! La felicità è dietro l’angolo
Nella76ParticipantBuongiorno ragazze!!! Tutto ok transfer fatto. Son ancora in clinica in camera. Mi hanno trasferito una blastociste espansa di classe AAAA (forse ho esagerato con le A 😅) e ora sarà una lunga attesa!!!!
Nella76ParticipantIn risposta a quando ha scritto LunaAzzurra78Grazie per le tue parole…..il medico nn mi ha detto niente lavoro ecc. Solo un po’ di riposo per un paio di giorni ed evitare di usare il trattore…….
Son d’accordo con te se deve andare bene puoi fare ciò che vuoi xchè nn influirà piu di tanto sull’esito.
Beh cercherò di fare le cose più tranquillamente possibile, domani xò un po’ di riposo me lo concedo. E martedì vedrò un po’.
Grazie mi stai dando una gran forza! Devo solo non pensarci e vada come vada.
LunaAzzurra78ModeratorIn risposta a quando ha scritto Nella76Non voglio fare la saputella ci mancherebbe, ma una vita normale e lavoro dopo il transfer non sono la causa dell’esito beta, quello va da se. I miei positivi, e so di tanti altri positivi ,avuti dopo ore di viaggi in aereo, taxi, metropolitana, lavoro ed altri figli da accudire e pure cane da portare a spasso!! Io l’unica cosa che avevo evitato era il peso della spesa e pulizie pesanti a casa! Addirittura nel pt il mio primo mi tirava sempre calcetti sulla pancia quando gli cambiavo il pannolino!! Poi ognuna giustamente fa quello che più si sente! 😉 però quando stavo a casa a riposo…impazzivo e basta!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
Nella76Participant🤗 grazie mille per l’incoraggiamento!
LELI si domani ho il transfer….alle 6,30 del mattino 🙈 che levataccia!!! Si ho fatto l’ovodonazione era l’unica strada x me visto che i miei ovetti mi hanno dato forfait…😭
Ho due blastociti, no nn ho fatto la diagnosi pre impianto…… speriamo in bene.LUNA non sai che bello sentire le tue parole…..mi stai dando quella ulteriore spinta a pensare di aver fatto la scelta giusta……
Se andrà bene o male lo saprò penso entro una settimana visto che la settimana dopo il transfer in teoria dovrei avere il ciclo. Lo so che coi medicinali probabilmente me lo ritarderanno un po’ ma si sa il corpo decide lui…….
X il momento son tranquilla la mia unica paura sarà evitare di fare sforzi fino alle beta……io spero solo che si metta a piovere così ho la scusante x nn lavorare. E alla peggio mando mio marito a parlare con i miei……. visto che son allo scuro della cosa…..
LunaAzzurra78ModeratorIn risposta a quando ha scritto Nella76Buongiorno Nella!! Eh siii ehhh… misto di emozioni!! Io mi ricordo benissimo i transfer dei miei due bimbi e sono tra i ricordi più pazzeschi che ho, in quella canula c’erano loro!! I vari transfer negativi li ricordo comunque pieni di speranza!
Il prontogest mai fatto ma so che può dare ematomi.
Leggevo che inizialmente hai avuto esitazioni quando ti si era presentata l’ovodonazione, idem, ma ora ti posso dire che i miei figli hanno preso tanto da me! Il primo piu per il carattere e che già a 4 anni disegna benissimo come facevo io, il secondo anche fisicamente dicono tutti è identico alla mamma!! Io ho una forma particolare di sopracciglia e lui identica a me, il viso e le espressioni uguali a me!!Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LeliParticipantIn risposta a quando ha scritto Nella76Buona giornata a te Nella. Se non sbaglio domani hai il transfer? Scusa ma non ricordo bene.. hai fatto ovodonazione? Anche io sto aspettando che mi chiamino dal centro
… quante blasto sono riusciti ad ottenere? E hai fatto lo stesso diagnosi pre impianto?
Ti auguro che vada tutto bene e che sia la volta buona 🍀🍀
Nella76ParticipantBuongiorno ragazze e buona domenica……non riuscivo a dormire….e così passo per un saluto
LUNA ti dirò son un misto di emozioni che va dall’eccitazione, preoccupazione e un po’ di arrabbiatura per l’incertezza…..a volte mi dico che mi sto mettendo in una situazione più grande di me xchè non mi rendo conto di quello a cui vado incontro. Cmq da domani sarà un lunga attesa.
Volete ridere? Sto facendo le punture di prontogest e l’unica che mi ha fatto venire l’ematoma è quella che mi ha fatto l’infermiera della clinica mercoledì!!!! Io che me le faccio da sola con un po’ di difficoltà nn mi fanno nulla……si vede che aveva la mano pesante ……domani me la farà di nuovo …..un altro ematoma! 😅
Ora torno a dormire…….
Buona giornata!