- Questo topic ha 4 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da SPUSINA.
-
SPUSINAPartecipante@serenat congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!vedrai che andrà tutto benissimo!!!!!!!!!!tienimi aggiornata!
@stefanyact… io non sono una grande esperta…ma mi raccomando aspetta almeno il giorno del ciclo, o un giorno di ritardo per far un test di gravidanza…ho sentito storie discordanti…casi in cui il test di ovulazione fatto qualche giorno del ciclo era positivo e poi era effettivamente incinta e in altri casi no… in ogni caso in bocca alla cicogna…potresti farlo domani un test… o meglio ancora venerdì…fammi sapere!!!!!!!!
@Cucuccia mi dispiace per la tua biochimica….dai forza…e ti capisco quando dici che non ti senti positiva… anche io nel po non lo sono mai!!! però questo mese è diverso…gli altri mesi sentivo tutti i possibili fantasintomi…questo mese nienteeeeeeeee, assolumente niente…ne ieri e ne oggi nulla…tienimi aggiornata
un bacio a tutte!!! :rose: :rose:
CucucciaPartecipante5po forte dolore al seno già dal 1 PO e qualche dolorino pre mestruale!!! Non le aspetto per il 18. Non sono molto positiva ma come ho già detto credo che sia normale ad un mese da una biochimica!!
:whistle:
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico