- Questo topic ha 4 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da SPUSINA.
-
SPUSINAPartecipante@serenat congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!vedrai che andrà tutto benissimo!!!!!!!!!!tienimi aggiornata!
@stefanyact… io non sono una grande esperta…ma mi raccomando aspetta almeno il giorno del ciclo, o un giorno di ritardo per far un test di gravidanza…ho sentito storie discordanti…casi in cui il test di ovulazione fatto qualche giorno del ciclo era positivo e poi era effettivamente incinta e in altri casi no… in ogni caso in bocca alla cicogna…potresti farlo domani un test… o meglio ancora venerdì…fammi sapere!!!!!!!!
@Cucuccia mi dispiace per la tua biochimica….dai forza…e ti capisco quando dici che non ti senti positiva… anche io nel po non lo sono mai!!! però questo mese è diverso…gli altri mesi sentivo tutti i possibili fantasintomi…questo mese nienteeeeeeeee, assolumente niente…ne ieri e ne oggi nulla…tienimi aggiornata
un bacio a tutte!!! :rose: :rose:
CucucciaPartecipante5po forte dolore al seno già dal 1 PO e qualche dolorino pre mestruale!!! Non le aspetto per il 18. Non sono molto positiva ma come ho già detto credo che sia normale ad un mese da una biochimica!!
:whistle:
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivoCiao, anche io ho utilizzato questo mese gli stick ovulazione clear blue.. hanno rilevato un picco di fertilità il 5 ed oggi a distanza di sette giorni ho usato un test per l’ovulazione come test precoce di gravidanza.. il risultato è stata la faccina sorridente fissa. Ho letto che i test d’ovulazione possono essere utilizzati come test precoci di gravidanza e affinchè il risultato sia positivo deve comparire la faccina sorridente fissa cosa che a me è successa.. presa dall’emozione ho fatto anche un test di gravidanza ma con risultato negativo 🙁 forse è stato troppo presto che ne pensi? oddio che confusione..! io le aspetto intorno al 14/05 ma come te non ho nessun sintomo pre mestruale, la cosa è alquanto strana perchè anche io avverto i dolori preciclo molto prima.. Speriamo bene per entrambe..
serenatPartecipanteCiao!
Io ho scoperto di essere incinta venerdì scorso e oggi sono di 5+2, questo sabato dovrei fare una prima ecografia per capire se l’impianto è avvenuto correttamente.
Sono mamma di Aurora (10 anni)
SPUSINAPartecipanteCiao ragazze…
mi sono un poì distaccata dal mondo digitale…
avevo bisogno di vivere il po nel modo più tranquillo possibile…
oggi sono qui… a – 4/-5 dal giorno x… per ora niente di strano…nessun dolore preciclo…e nient altro…ne seno, ne mal di testa. non ho assolutamente niente! Strano perchè i dolodi preciclo inizio a sentirli 8/9 giorni prima del ciclo…
boh… non so proprio… questo mese siamo stati abbastanza bravi io e il socio… rapporti un giorno si e uno no… e ovulazione controllata con gli stick…ma l’ansia dell’attesa quella c’è sempre…chissà..oltretutto ho avuto lo stick positivo il giorno del mio compleanno…speriamo che mi porti bene…
e voi?? ho perso i contatti con molte di voi… come va???
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione