- This topic has 3,040 risposte, 67 utenti, and was last updated 3 years, 6 months fa by Anna.
-
AnonimoInactiveRagazze che belle notizie dal fronte morfo!! Io pure devo attendere il 14 e non la vedo dal 6 aprile, sto impazzendo!!
Per il mio primo ( Tommaso ) ho preso 18 chili ma a 12 mesi dal parto ero più magra dicquando son rimasta incinta. E subito dopo il parto persi 10 chili tutti liquidi placenta e pupo, quindi non vi angosciate troppo sul peso, specialmente se partivate normopeso!
Io aspetto la morfo e poi mi scateno in shopping!!
Il mio cuscino che ho dall altra gravidanza si chiama Dreamgenii ed è ottimo anche per l’allattamento! Consigliato!! :yes:
SilviaParticipantFantastico Flavia e Icia!! Sono super contenta, altra tappa importante superata!
Alessia io non sento contrazioni a dire il vero..
Penny sono super felice che stia passando tutto.. e soprattutto che ti sei tranquillizzata! In bocca al lupo per le prossime visite!! :yahoo:Sono mamma di Nicole (7 anni)
PennyParticipantCiao ragazze!!!! Ho ancora qualche rimasuglio di perdita scura durante la pipi ma sempre meno :yahoo: finalmente l 8 ho la morfologica… sapete anche io non dormo benissimo e no perché ho già il super pancione proprio sento che sto meglio sul fianco sx ( come in effetti è consigliato dormire) ma dopo un po mi si informicoliscono le gambe… anch io ho.pensato a comprare il cuscino.. se guardate su ebay e scrivete cuscino gravidanza ce ne sono tantissimi.. e mi sembrano comodi… insomma provo.. x il resto avevo iniziato a sentire qualche piccolo movimento ma in questi giorni sarà che ero spesso a letto si può dire mi capita meno di sentirli.. tant è che il mio compagno vedendomi in paranoia ( x questo distaccamento) mi.ha comprato da una ragazza che lo vendeva angel sound x sentire il battito del bimbo.. l ho ascoltato una volta e mi sono tranquilizzata tantissimo… ah per Gini quando aggiornerai la lista io so che è un maschietto e lo chiameremo Tommaso!!!
A presto ragazze e fateci sapere delle.prossime morfologiche! :heart:
AlessiaMemberFlavia, Icia, evvaiii!! :yahoo:
Ale, il nome Alberto è splendido!!!
Ragazze purtpppo io sul dormire non vi posso esser d’aiuto perché ho il problema inverso, dormirei sempre! La sera alle 21.30 sono ko, e pensare che sono a riposo!!!
Domanda: nessuna di voi ha già iniziato a sentire contrazioni non dolorose e irregolari (Braxton hicks)? Io le ho da 4gg, mi hanno deità che sono frequenti anche nel secondo trimestre, ma io non lo avevo mai sentito già al 6 mese!! Qualcuna di voi ne sa d più?
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
Blackcat73Participantbuongiorno
congratulazioni al bell’esito delle morfologiche :good:io mi sveglio almeno 2 volte a notte
con la mia prima gravidanza avevo sollievo a mettere un piccolo cuscino sotto la pancia stando sula lato a dormire…
non vedo l’ora dell’8 maggio per la morfologica….non passa + :wacko::bye:
Costanza82ParticipantFlavia e Icia che belle notizie!!!!
Flavia stavo vedendo un po’ su internet per i cuscini ma sono tantissimi e di tutte le forme… tu quale hai?Sono mamma di Massimino (7 anni)
IciaMemberCiao ragazze! Oggi fatta morfologica, il tecnico ha eseguito direttamente quella di II livello, tutto a posto, il nano cresce è magro, lungo e ha il profilo del padre
Pesa 527 gr. Con la morfologica ci siamo tolti un bel po’ di pensieri, ora altre 3/4 settimane e anche lo sviluppo dei polmoni sarà terminato e allora potrò sentirmi tranquilla.Io sono già un paio di mesi che non dormo, di notte mi alzo dalle 4/5 volte e mi sveglio continuamente.
Stasera dopo la giornata ricca di emozioni sono crollata sul divano alle 21:30 ma ora sono sveglia come un grillo
Flavia81bisMemberCostanza x la notte prova a usare il cuscinone… io lo tirerò fuori nei prox giorni perché inizio a sentirne il bisogno!! È davvero molto comodo e aiuta 😉
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
Flavia81bisMemberMorfologica fatta!! Tutto bene la piccola peste cresce perfettamente! Io ho qualcosina che non va ma diciamo che sono già coperta dal fatto che assumo aspirinetta! Ormai la sento tantissimo tutto il giorno e si vede proprio a occhio nudo la pancia che fa i bozzi quando scalcia :heart:
In bocca al lupo a chi ha le prox visite 🙂
AnonimoInactiveCiao! Costanza anche a me succede da un 4 notti mi sveglio spesso ma poi riprendo e mi alzo riposata comunque…. inizio a sentire i primi movimenti quando sto distesa…o almeno credo sia lei/lui che si muove… io morfologica il 14…. non passa più :yahoo:
SilviaParticipantCiao Costanza!! Io fortunatamente riesco ancora a dormire bene, mi sveglio una volta per notte ma solo per andare in bagno.. hai pensato di prendere magari quei cuscini fatti apposta per dormire?
Sono mamma di Nicole (7 anni)
Costanza82ParticipantQuante belle notizie!
Flavia oggi tocca anche a te vero? facci sapere ovviamente :heart:
Io dovrò aspettare il 16 per la morfologica.
Ragazze ma voi riuscite a dormire? Io sono un paio di settimane che mi sveglio spessissimo non so se è per colpa della posizione ma davvero sto impazzendo e non so come fare… voi avete qualche consiglio da darmi?Sono mamma di Massimino (7 anni)
SilviaParticipantCiao ragazze!!
Io ad ora sono a +2,5 kg.. questa mattina abbiamo fatto la morfologica! È andato tutto benissimo, la placenta è salita ed ora è posteriore alta.. sono molto felice.. confermata arteria ombelicale unica ma mi ha rassicurato e mi ha detto che è tutto a posto.. quindi sono tranquilla.. la mia piccola cercava di prendersi i piedini con le manine :heart: :heart: che amore.. era davvero scatenata..
Ale bellissimo nome, se fosse stato maschio anche noi avevamo scelto Alberto..
attendiamo le atre notizie!Sono mamma di Nicole (7 anni)
Ale84Participant[quote quote=654479]Mamme di Settembre 2018(e qualche deroga)

Gini(Giorgia), dpp 24/8, in attesa di Letizia
Paola, dpp 24/8
Kiarella, dpp 31/8 inattesa di una femminuccia
Icia,dpp 31/8 in attesa di Lorenzo
Killerqueen, dpp 04/9 in attesa di una femminuccia
Alessia, dpp 31/8 in attesa di Ludovico
Veronique1, dpp 06/9 in attesa di un maschietto
Deborah, dpp 06/9
Arifly88, dpp8/9 in attesa di una femminuccia
Jess87, dpp 11/9
Minu90, dpp/11/9 in attesda di una femminuccia
Flavia, dpp 12/9 in attesa di una femminuccia
Sarda779, dpp12/9 in attesa di una femminuccia
Saretta, dpp 13/9
Benny86, dpp13/9 in attesa di una femminuccia
Ale84, dpp 15/09 in attesa di un maschietto
FEDE1988, dpp 15/09 in attesa di due maschietti
Tanti( Tania), dpp 17/9
Silvia, dpp 19/9, in attesa di Nicole
Wiky, dpp23/9
Giovy, dpp 23/9 in attesa di una femminuccia
Loredana, dpp 24/9
Solemio83, dpp 24/9 in attesa di un maschietto
Costanza82, dpp 25/9
Blackcat73, dpp 26/09 in attesa di un Marco
Penny, dpp 27/9
Annapa86, dpp 28/9
FraFra(Francesca), dpp 29/9 in attesa di Beatrice
Ross, dpp 11/9 in attesa di una femminuccia
Alice, dpp?
Robby, dpp?Cry87, dpp?
Speriamo bene, dpp?Mamma di settembre nel cuore,Ermengarda!
Siamo 33 Mamme all appello!
12Bimbe, 8 Bimbi, e ancora 14 sorprese!
[/quote]
Gini manca Ele! 😉
Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
Ale84ParticipantCiao ragazze!!
Oggi c’è qualche morfologica vero?? Che emozione!
Noi venerdi mattina e non vedo l’ora!
Abbiamo definitivamente deciso il nome del nostro frugolino…Alberto! :heart:
Il fratellone è super felice di aver scelto il nome del fratellino!
Io sono a +5kg, ma ho deciso di seguire le orme di Gini…il 14 andrò anche io da una nutrizionista, voglio farmi seguire in queste uktime 20 settimane e magari anche durante l’allattamentoAttendiamo notizie delle morfo!
Un super bacio!Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
Flavia81bisMemberCiao ragazze!
Io sono a +5 seguendo la dieta del nutrizionista! Altrimenti chissà a quanto sarei!
comunque lui mi diceva che potrei arrivare anche a +17 a fine gravidanza senza problemi perché non sono kg di grasso ma di liquidi… c’è chi ne trattiene pochi e chi di più! Con Giorgia avevo preso oltre 22 kg ma nel giro di pochissimo li avevo persi tutti per cui appunto erano per lo più liquidi! Quindi non fatevi troppe menate… cercate di mangiare sano ma se avete fame mangiate!!! Che tanto di Ferragni ne basta una 😂😂😂
io avrò la morfologica il 2 maggio…spero di avere solo belle notizie!
alessia cerca di stare tranquilla e pensare positivo…l’impor è che ti tengano monitorata!!
bacibaci :heart:
KiarellaMemberIo ho aggiunto 8 kg ma non capisco dove sono perché mi vedo (e mi sento) come prima…solo la pancia si vede!! :unsure:
Sono mamma di Emi (7 anni)
AnonimoInactiveIo a +5 :wacko:
AlessiaMember[quote quote=654667]Buongiorno ragazzeeee. Quante belle notizie :-)..prendere solo 1 kg un miraggio per me! Sono a +4..e cmq meno della corsa volta ma di meglio non riesco a fare.
Io morfologica il 7 maggio..non vedo l’ora..traguardo importantissimo x me!
Teniamoci aggiornate
Buon primo maggio
[/quote]
Non disperare, io sono a 7! 😅😂
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
solemio83MemberBuongiorno ragazzeeee. Quante belle notizie :-)..prendere solo 1 kg un miraggio per me! Sono a +4..e cmq meno della corsa volta ma di meglio non riesco a fare.
Io morfologica il 7 maggio..non vedo l’ora..traguardo importantissimo x me!
Teniamoci aggiornate 🙂
Buon primo maggio
Sono mamma di Una Splendida Bambina (10 anni)
Blackcat73Participant
AnonimoInactiveBuongiorno… i miei gemellini… Filippo e Roberto
AnonimoInactiveMamme di Settembre 2018(e qualche deroga)

Paola, dpp 24/8
Deborah, dpp 06/9
Jess87, dpp 11/9
Saretta, dpp 13/9
Tanti( Tania), dpp 17/9
Wiky, dpp23/9
Giovy, dpp 23/9 in attesa di una femminuccia
Loredana, dpp 24/9
Costanza82, dpp 25/9
Penny, dpp 27/9
Annapa86, dpp 28/9
Alice, dpp?
Robby, dpp?Cry87, dpp?
Siamo 33 Mamme all appello!
12Bimbe, 8 Bimbi, e ancora 14 sorprese!
AnonimoInactiveMamme di Settembre 2018(e qualche deroga)

Paola, dpp 24/8
Deborah, dpp 06/9
Jess87, dpp 11/9
Saretta, dpp 13/9
Tanti( Tania), dpp 17/9
Wiky, dpp23/9
Loredana, dpp 24/9
Costanza82, dpp 25/9
Penny, dpp 27/9
Annapa86, dpp 28/9
Alice, dpp?
Robby, dpp?Cry87, dpp?