- This topic has 3,040 risposte, 67 utenti, and was last updated 3 years, 6 months fa by Anna.
-
Flavia81bisMemberGrazie Sarda… quanto meno le beta sono alte e non ho perdite…. spero solo di non essere uno di quei casi che ovviamente ho letto su internet in cui tutto sembra procedere e invece c’è uovo bianco!
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
AnonimoInactive*ovulato
AnonimoInactive[quote quote=621108]Ragazze ho ritirato le beta e in 4 giorni sono passate da 12mila a 32500… ero convinta di trovarle ferme o quasi!
Bho non voglio sperarci perché so che potrebbero non essere indicative…[/quote]
Sono più che raddoppiate! Tu sai di aver occultato più tardi! A me pIacciono molto queste beta!! :heart:
Flavia81bisMemberRagazze ho ritirato le beta e in 4 giorni sono passate da 12mila a 32500… ero convinta di trovarle ferme o quasi!
Bho non voglio sperarci perché so che potrebbero non essere indicative…Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
Costanza82ParticipantIn risposta a quando ha scritto solemio83@solemio83 si è la mia prima gravidanza infatti è tutto nuovo e non so bene il da farsi.
Oggi comunque ho fatto le beta e rientrano nei parametri della settimana. Comunque noi non lo abbiamo detto ancora a nessuno, aspettiamo la prima eco fissata per la settima settimana primo di dirlo ad anima viva 🙂Sono mamma di Massimino (7 anni)
Jess87ParticipantSi effettivamente, appena passeranno questi giorni di sconforto, vedrò il lato positivo…mi potrò godere la maternità serena, senza stress di colleghi e capi..e poi, non dovrò preoccuparmi di mandarlo subito al nido per il rientro a lavoro, visto che bene o male sono coperta un paio di anni dalla disoccupazione…
Noi viviamo lontani da entrambe le nostre famiglie; l’abbiamo detto ai miei lo scorso fine settimana, mentre questo week end lo diremo ai suoi..
Benny86MemberSi si infatti torno a rifarle venerdì anche se come cosa mi agita un Po e quindi non so nemmeno se rifare..
Grazie mille dell’aiuto😘
Flavia81bisMember[quote quote=621026]Avevo ragione a non dover fare le beta sono uno stress esagerato!
[/quote]
Benny da quel che so io le tue beta vanno benone! In realtà però credo che non faccia testo il valore in se ma il confronto tra valori a distanza di qualche giorno… solitamente le beta vanno rifatte dopo 4 giorni e si valuta quanto sono cresciute 😉
Stai tranquilla!!! :heart:
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
solemio83Member@Costanza82 a te è la prima gravidanza? la tua famiglia lo sa? io ho deciso di comunicarlo alle famiglie questo fine settimana e quindi la sett pross mi mobilito per le beta e per chiamare la gine, cosi arrivo almeno a 5 settimane.
Sarà che è la seconda gravidanza..o che non mi sento davvero incinta xchè non ho alcun sintomo..oppure che sono solo a 4 settimane..non lo so..ma ci voglio andare piano!
@Cristina e @Flavia81bis mi incrocio x voi! di piu non posso fare purtroppoSono mamma di Una Splendida Bambina (10 anni)
Flavia81bisMember
CristianaMember[quote quote=620869]Quante nuove pancine!!! Benvenute!!
Cristiana siamo messe uguali… solo camera gestazionale anche io a 7+0… martedì ho la prox eco… l’unica speranza a cui aggrapparsi è essere ridatate! Tu hai certezza di quando hai ovulato? Io pensi in ritardo di circa 7 giorni ma non so se questo basta… dobbiamo aspettare e pregare!
Ti abbraccio forte!!! So cosa stai passsando e anche io avendo già avuto un aborto temo il peggio anche per questa volta ma dobbiamo aggrapparci a quel briciolo di speranza che ci resta!![/quote]
Grazie Flavia!ricambio l’abbraccio :heart: purtroppo sono abbastanza sicura di aver concepito non piu’ tardi dell’11 dicembre quindi ci vorrebbe davvero un piccolo miracolo…i sintomi se ne stanno andando e stamani ho ripetuto le beta che avro’ domani e gia’ li qlcosa si dovrebbe vedere..anche io prox eco martedi!intanto cerco di distrarmi…un grande abbraccio!
Ale84ParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze! Benvenute a tutte le new entry! Cristiana mi dispiace spero tanto che il tuo fagiolino si stia solo facendo un po desiderare…
Io le beta non le ho fatte perché so che entrerei in un circolo vizioso e sarei in ansia! Stasera prima visita…il dolore al seno è tornato ma continuano i crampi…ormai mancano solo poco piu di 6 ore :yahoo: e inizio ad avere i battiti accelerati! PauraaaaaaSono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
Benny86MemberCiao ragazze ho appena ritirato le prime beta a 5+4 secondo voi come sono 13494 ??
Costanza82ParticipantIn risposta a quando ha scritto solemio83Ciao Solemio,
io e te procediamo di pari passo solo che io ho deciso di fare le beta stamattina anche se non ti nascondo che sono stata indecisa fino all’ultimo… alle 13 dovrò andare a ritirare i risultati. LA mia ginecologa mi ha detto che potevo benissimo non farlo e che lei solitamente non lo consiglia perché le future mammine spesso vanno in agitazione per le beta. Speriamo bene 🙂 Tu quando hai appuntamento per la prima eco?Sono mamma di Massimino (7 anni)
AnonimoInactive[quote quote=620886]Ciao a tutte!
Mi chiamo Jessica e quest’anno per me è iniziato coi botti…
Il primo gennaio ho fatto il test: Positivo! Sono contenta! Al primo tentativo abbiamo beccato la cicogna!
Un paio di giorni prima però ho avuto la conferma che non mi avrebbero rinnovato il contratto di lavoro in scadenza…
Quindi 2018 incinta e disoccupata…un mix di emozioni che mi ha scombussolato fino ad oggi! Piano piano mi sto riprendendo e cerco di godermi tutto quello che sta succedendo, anche se non è facile…
Per ora ho zero sintomi, a parte il seno più gonfio e sensibile…le beta le ho fatte a 4+3 ed erano 400, la settimana scorsa avevo una brutta sensazione, e sono corsa a rifare le beta a 5+3 erano 14000 e mi sono tranquillizzata…
Piano piano so che sarò davvero felice…purtroppo è stata una concomitanza di eventi inaspettati che mi hanno buttato giù, ma la forza di reagire me la darà il mio fagiolino.
La prima visita ce l’ho fissata il 1 febbraio. Non vedo l’ora![/quote]
Ciao Jessica! Noi abbiamo la stessa dpp, anche io l ho scoperto intorno a capodanno!
Stai tranquilla, da appena licenziata hai diritto a fare la maternità come se fossi ancora dipendente e con le stesse entrate, solo che te le da Inps! E poi guarda, da mamma si è più pratiche e si gestisce meglio il tempo sia a casa che al lavoro, è un valore aggiunto per chi ti assumerà!
La mia prossima visita è il 30 gennaio, non vedo l’ora!!
Benny86Member@jess87 stessa situazione,Ma ero a tempo indeterminato ed hanno chiuso l’attività da un giorno all’altro è stato un grande schock al 31 dicembre ed il 6 gennaio dopo un anno e mezzo di tentativi test positivo.
Forse doveva solamente andare così è mi serviva questa situazione per affrontare una gravidanza riposata essendo a rischio.
Ti abbraccio e non preoccuparti più del dovuto
AnonimoInactive[quote quote=620886]Ciao a tutte!
Il primo gennaio ho fatto il test: Positivo! Sono contenta! Al primo tentativo abbiamo beccato la cicogna!
Un paio di giorni prima però ho avuto la conferma che non mi avrebbero rinnovato il contratto di lavoro in scadenza…
Quindi 2018 incinta e disoccupata…un mix di emozioni che mi ha scombussolato fino ad oggi! Piano piano mi sto riprendendo e cerco di godermi tutto quello che sta succedendo, anche se non è facile…
Per ora ho zero sintomi, a parte il seno più gonfio e sensibile…le beta le ho fatte a 4+3 ed erano 400, la settimana scorsa avevo una brutta sensazione, e sono corsa a rifare le beta a 5+3 erano 14000 e mi sono tranquillizzata…
Piano piano so che sarò davvero felice…purtroppo è stata una concomitanza di eventi inaspettati che mi hanno buttato giù, ma la forza di reagire me la darà il mio fagiolino.
Jessica, aria di cambiamenti, eh? Incrocio le dita per tutto, e ti mando un grande abbraccio. :rose: sarai felicissima, vedrai!
Alessia, sì, dobbiamo essere positive e sperare bene :heart:
Quel battito che portiamo dentro è un dono grandissimo, un vero miracolo :heart:
AlessiaMember[quote quote=620886]Ciao a tutte!
Ciao Jessica, benvenuta tra noi!
Sono banale, ma mi dispiace per la brutta sorpresa e sono felicissima per quella bella! Spero che presto i sentimenti si amalgameranno e lo sconforto sarà accantonato permettendo di goderti al meglio questo periodo magico!
Un abbraccioSono mamma di Ludovico (7 anni)
Jess87ParticipantCiao a tutte!
La prima visita ce l’ho fissata il 1 febbraio. Non vedo l’ora!
AlessiaMember[quote quote=620883]
Ragazze queste sono le settimane peggiori per tutte! Dobbiamo tenere duro!
Cri stai tranquilla e in bocca al lupo per stasera!
Flavia incrociamo le dita!
Io domani prima eco ma oggi sono in paranoia totale…….fino a ieri il seno era molto dolorante invece stamattina lo sento sgonfio e in piu ho dei crampi come se dovesse venirmi il ciclo!
Arrivare a domani sera sarà durissima!Ale, tanti incrocini per te! Facci sapere 🙂
Cristiana, mi dispiace non sia andata benissimo ma non disperare, può darsi sia da ridatare!
Teoricamente oggi sarei dovuta essere a 7+0 per le ultime mestruazioni, ma sapevo di aver ovulato tardi, ed infatti ieri alla prima eco e visita, sono stata ridatata a 6+1 oggi!
il cuoricino si vedeva già battere, che emozione bellissima. 
Nessun distacco, tutto in ordine!
Ma
adesso chi resiste un altro mese così?!
solo io sono presa da mille paure per il mio puntino?
Dobbiamo cercare di essere tutte ottimiste e positive
e farci forza a vicenda.
Un abbraccio forte a tutte voi, compagne d’attesa.[/quote]
Ciao Minù che parole saggie!
Anche io ho fatto l’eco martedì scorso a 5+6 e ne farò un’altra la prossima settimana per la situazione delicata; ufficialmente va tutto bene e il gine mi ha detto che devo stare tranquilla etc., ma come si fa a non essere prese da mille paturnie per quel puntino pulsante?
Dobbiamo solo aspettare, distrarci quando più possibile, e confortarci a vicenda!Sono mamma di Ludovico (7 anni)
AnonimoInactive[quote quote=620619]Ragazze queste sono le settimane peggiori per tutte! Dobbiamo tenere duro!
Cri stai tranquilla e in bocca al lupo per stasera!
Flavia incrociamo le dita!
Io domani prima eco ma oggi sono in paranoia totale…….fino a ieri il seno era molto dolorante invece stamattina lo sento sgonfio e in piu ho dei crampi come se dovesse venirmi il ciclo!
Arrivare a domani sera sarà durissima![/quote]
Ale, tanti incrocini per te! Facci sapere 🙂
Cristiana, mi dispiace non sia andata benissimo ma non disperare, può darsi sia da ridatare!
Teoricamente oggi sarei dovuta essere a 7+0 per le ultime mestruazioni, ma sapevo di aver ovulato tardi, ed infatti ieri alla prima eco e visita, sono stata ridatata a 6+1 oggi! :heart: il cuoricino si vedeva già battere, che emozione bellissima. :yahoo:
Nessun distacco, tutto in ordine!
Ma :rose: adesso chi resiste un altro mese così?! :wacko: solo io sono presa da mille paure per il mio puntino?
Dobbiamo cercare di essere tutte ottimiste e positive :heart: e farci forza a vicenda.
Un abbraccio forte a tutte voi, compagne d’attesa.
Flavia81bisMemberQuante nuove pancine!!! Benvenute!! 🙂
Cristiana siamo messe uguali… solo camera gestazionale anche io a 7+0… martedì ho la prox eco… l’unica speranza a cui aggrapparsi è essere ridatate! Tu hai certezza di quando hai ovulato? Io pensi in ritardo di circa 7 giorni ma non so se questo basta… dobbiamo aspettare e pregare!
Ti abbraccio forte!!! So cosa stai passsando e anche io avendo già avuto un aborto temo il peggio anche per questa volta ma dobbiamo aggrapparci a quel briciolo di speranza che ci resta!!Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
Benny86Member@Robby le beta sei andata a farle?? Ne fai due a distanza di tre giorni e poi le comunichi alla ginecologa.i sintomi possono voler dire tutto ma anche niente.parlane con la ginecologa.
A quanto sei?