- This topic has 3,040 risposte, 67 utenti, and was last updated 3 years, 4 months fa by Anna.
-
AnonimoInactiveFede ci siete quasi!!
Flavia come ti capisco, non dormo nulla e soffro il caldo da morire! Pure io la vorrei qui ! Questa sett faccio ultime analisi e salmonella io e Marito, dal 23 monitoraggi!!
Ma magari arrivasse con due settimane di anticipo!!
Flavia81bisMemberDai Fede che ormai ci 6!! Dicci come va domani! :heart:
io non ne posso più!! Mi tira calci assurdi che oltre a farmi un male cane mi tolgono il respiro!! Stasera si è pure rotta l’aria condizionata… sono un po’ di giorni che non dormo quasi niente e di sicuro senza aria neanche stanotte dormirò!! Vorrei che si decidesse a nascere mi fa male tutto anche solo ad alzarmi dal letto… sono esausta!! 🙁
Dateci news ragazze!! :heart:
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
AnonimoInactiveBuongiorno e buona domenica!!! Come mai non vi fate sentire???? Tutto ok??? Io countdown iniziato… -9!! Domani pom secondo monitoraggio!!! Dei piccoli eroi non ci fate sapere nulla???? Diteci qualcosa… te Gini???? Baci a tutte
Flavia81bisMemberErmengarda che bella notizia!!! Felicissima di sentirti e di sapere che il sole sta tornando a splendere!! :heart:
Alessia ma sei ricoverata fino al parto? Certo che questa gravidanza è stata bella impegnativa x te eh!
Ragazze dai che ormai siamo in dirittura d’arrivo!!! A me il mio gine ha confermato che probabilmente nascerà prima tra fine agosto e i primi di settembre… e io ci spero!! Dicono che nel nono mese i movimenti diminuiscano ma la mia pupotta è un torello scatenato!! Sia di giorno che di notte non sta mai ferma… ecco forse gli unici momenti in cui si tranquillizza è quando cammino… il che mi fa già immaginare cosa mi attende!! :wacko:
Eheheheh la battuta di enormi poteri in un minuscolo spazio vitale di Aladin ci sta proprio a pennello mi hai fatto ridere un sacco :yes:
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
SilviaParticipantCiao ragazze! Ari ormai sei arrivata a un traguardo perfetto! Fede sono contentissima per i gemellini.. che meraviglia.. Alessia vedi che sei arrivata a 36? Io prossima visita inizio settembre quando sarò a 38.. e avrò anche il pre ricovero.. per il momento sono arrivata a 34 e ora sono fuori da ogni pericolo! Quindi sospiro di sollievo anche per me.. speriamo di andare avanti ancora per un po’.. anche perché non ho contrazioni.. forse qualcuna durante il giorno ma mai dolori.. l’ostetrica ieri al corso pre parto ha detto che molte arrivano tranquillamente alla fine è oltre anche con dilatazioni di 2 cm. Quindi ora sono veramente super tranquilla.. black anche la mia è un piccolo terremoto.. mio marito ha fatto una battuta ieri che mi ha fatto un sacco ridere.. presa dal cartone Disney aladdin: “enormi poteri cosmici… in un minuscolo spazio vitale” :whistle: :yahoo:
Sono mamma di Nicole (7 anni)
AnonimoInactiveCiao a tutte. É bello leggervi e avere vs aggiornamenti.
Io ho fatto oggi la mia ultima visita con la ginecologa, mi aspettano da fare il tampone con le ostetriche e il monitoraggio a termine all’ospedale.
Grazie a Dio, nonostante tante e tante contrazioni che ho cercato di tenere a bada con il riposo e il magnesio, ho utero ben chiuso e quindi avanti speriamo fino a settembre.
Liquido c é, la bimbetta si muove parecchio ed é cefalica da 1 bel po’ ormai… Come al solito sembra piccola rispetto alla settimana di gravidanza(cosa che mi dicevano anche delle mie figlie precedenti) e poi alla nascita erano tutte e 2 belle grossette, una ha superato i 4 kg!
Io nn vedo l’ora di vederla…ma salterei volentieri il travaglio 😀
Vabbé, vedremo.
Ciao
Chia’
Blackcat73Participant[quote quote=695186]Ermengarda, perdonami, avevo completamente perso il tuo messaggio (qui in ospedale la connessione non è performantissima). Mi riempie di gioia leggere le tue parole, che, finalmente, iniziano a riempire di concretezza quelle parole che tutti ti avranno detto (ossia, che dopo la pioggia ritorna il sole, sempre). Spero tu abbia piacere a condividere il tuo viaggio con noi, rendendoci partecipi del vostro percorso.
Black, Marco sente il caldo? Ludovico al momento è calmo, ci sono stati un paio di mesi che mi dava il buongiorno alle 6.30 😅😅😅, però mi sa che lui il meglio di se lo darà una volta nato (aiuto, speriamo bene, in gravidanza se ho perso qualche notte l’ho fatto per il mio mal di gambe o per dispnea… non vorrei che presenti il conto con gli arretrati 😜😜😜)
[/quote]
si sarà anche il caldo….ma mi sà che sarà così anche fuori :wacko:
la mia rima si faceva sentire ma non così …infatti è una bimba attiva ma anche tranquilla….è vero che lui è + grosso rispetto alla sorella :unsure:
ma si dice che così in pancia…così fuori!!!!! vedremo
AlessiaMemberErmengarda, perdonami, avevo completamente perso il tuo messaggio (qui in ospedale la connessione non è performantissima). Mi riempie di gioia leggere le tue parole, che, finalmente, iniziano a riempire di concretezza quelle parole che tutti ti avranno detto (ossia, che dopo la pioggia ritorna il sole, sempre). Spero tu abbia piacere a condividere il tuo viaggio con noi, rendendoci partecipi del vostro percorso.
Black, Marco sente il caldo? Ludovico al momento è calmo, ci sono stati un paio di mesi che mi dava il buongiorno alle 6.30 😅😅😅, però mi sa che lui il meglio di se lo darà una volta nato (aiuto, speriamo bene, in gravidanza se ho perso qualche notte l’ho fatto per il mio mal di gambe o per dispnea… non vorrei che presenti il conto con gli arretrati 😜😜😜)
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
FraFraParticipantErmenegarda che meraviglia sentirti! Un pensiero per te c’è sempre stato e noi tutte non vediamo l’ora di ricevere tuoi aggiornamenti. Mi raccomando scrivici le news! :heart:
Ieri abbiamo fatto l’accrescimento, mia figlia simpaticona anche questa volta non si è voluta mostrare in 3D…sempre manina davanti! Sta benissimo, quasi tutti i valori intorno al 50esimo percentile, pesa quasi 1,9 kg e si muove tantissimo quindi se la passa alla grande! Prossimo controllo il 1 settembre.
Un bacio mammine e buona giornata!
Sono mamma di Beatrice (7 anni)
Blackcat73Participantfede, Ary tenete duro manca poco dai!!!
Alessia :heart:stanotte nottataccia…marco era agitatissimo…non ho dormito un gran che’…. :wacko:
AlessiaMemberAry evviva, capisco la sensazione perché la sto sperimentando a mia volta, nessuno avrebbe detto che sarei arrivata a 36 settimane, eppure!!! Sono ricoverata da qualche giorno per i miei disturbi però Ludovico sta alla grande… e non posso proprio lamentarmi, visto come mi si era prospettata la cosa.
Silvia, ti penso! Tieni duro!!!
Fra, anche la mia mamma è stata indispensabile nel preparare la valigia, manna dal cielo!
Gini, spero che vi stiate assestando al meglio, un abbraccio gigantesco!
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
arifly88ParticipantOggi sono a 35+4! Dai che ce la facciamo ad arrivare a 36… Anche 37 magari, chissà! Vivo alla giornata! 😉
Sono mamma di L. (10 anni) M. (7 anni) G. (3 anni)
AnonimoInactiveSettimane?
arifly88ParticipantAuguri Ermenegalda!
Silvia sono a 7 millimetri, 3 settimane fa ero a 1.5 cm…<!–more–>
AnonimoInactiveAry che fortuna!!!! Io me ma sono fatta sotto con 21 cm… ora sei a?
AnonimoInactiveBuonasera…Tutto alla grande x fortuna …collo rimasto invariato anzi leggermente migliorato. Quindi stop punture ma ovuli di mantenimento per 1 sett. Filippo che differiva un po di peso ha raggiunto Roberto e sono entrambe 2150×46. Lei è felicissima in quanto qualunque cosa succede sono fuori da ogni pericolo e al 21 agosto minimo, minimo faranno 2.500 anche qualcosina in piu’… gran sospiro di sollievo…. voi che dite????
SilviaParticipantCiao Ermenegarda!! Ma che meraviglia sentirti!! La notizia che ci hai dato è stupenda!! Ti faccio le mie congratulazioni e ti abbraccio forte forte!! Cerca di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto bene! Se ti va tienici aggiornate, ti siamo vicine.. :heart: :rose:
Sono mamma di Nicole (7 anni)
Blackcat73Participant[quote quote=694958]Carissimeeeeeee,
Vi ho seguito in sordina… sporandicamente…
Volevo fare tantissimi auguroni alle mamme di luglio/agosto, i vostri cucciolini avevano proprio fretta di conoscervi…
Volevo darvi una notizia… dopo 2 mesi di tentativi finalmente le beta danno un 175,40… sono felice ma spaventatissima, la volta scorsa alla TN, e poi villocentesi… il nostro sogno si era spezzato… spero di portarvi ancora buone notizie… intanto volevo condividere questa gioia con voi che tanto avevate fatto per starmi accanto.
Un sincero abbraccio a tutte voi
[/quote]
che bella notizia sono contenta per te :heart:
Costanza82ParticipantErmengarda ciao che bella notizia :heart:
Facci sapere ovviamente. Un bacio grande grandeSono mamma di Massimino (7 anni)
Fra-@ParticipantCarissimeeeeeee,
Vi ho seguito in sordina… sporandicamente…
Volevo fare tantissimi auguroni alle mamme di luglio/agosto, i vostri cucciolini avevano proprio fretta di conoscervi… :rose: :rose:
Volevo darvi una notizia… dopo 2 mesi di tentativi finalmente le beta danno un 175,40… sono felice ma spaventatissima, la volta scorsa alla TN, e poi villocentesi… il nostro sogno si era spezzato… spero di portarvi ancora buone notizie… intanto volevo condividere questa gioia con voi che tanto avevate fatto per starmi accanto.
Un sincero abbraccio a tutte voi :heart:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
FraFraParticipantAmmazza Ariiii! Si vede che proprio non ha ancora voglia di venire fuori la piccolina!
Ros, complimenti per i 3 kg…faccio fatica a crederci ahahahah, hai tutta la mia stima!
Anche io, con l’aiuto della mamma che è sempre avanti, ho la borsa per l’ospedale quasi pronta. Non si sa mai… penso di portarmela dietro in vacanza, tanto muovendoci in macchina non dà fastidio.
Per quanto riguarda il gonfiore, io ho avuto due episodi da cotechino. Uno il mese scorso e il secondo una decina di giorni fa. Con sto caldo allucinante pensavo avrei avuto problemi anche questa settimana invece riesco ad infilarmi i sandali :yahoo: Che fatica comunque!
Sono mamma di Beatrice (7 anni)
Blackcat73Participant[quote quote=694864]<!–more–>ciao a tutte! ieri fatta visita, tata sui 2.800 kg e collo a 0.7 cm… In pratica il gine si é stupito che non sia ancora nata! Teniamo botta fino a 36 e poi puó fare quello che vuole…
Sono la prova vivente che i centimetri non siano tutto, mi riferisco soprattutto a chi come me ha il collo corto!
[/quote]
:good:
arifly88Participant<!–more–>ciao a tutte! ieri fatta visita, tata sui 2.800 kg e collo a 0.7 cm… In pratica il gine si é stupito che non sia ancora nata! Teniamo botta fino a 36 e poi puó fare quello che vuole…
Sono la prova vivente che i centimetri non siano tutto, mi riferisco soprattutto a chi come me ha il collo corto! :good:
RosMemberBuona sera a tutte,
Gini felice di sapere che è tutto ok.
Io domani ho secondo tracciato e ultima iniezione di cortisone, che alla fine ho saputo che qui fanno di prassi fino alla 37 settimana compresa.
Per me ancora 15 giorni di sofferenza, ragazze non so voi ma io ho dei seri problemi con i piedi e le gambe. Sono talmente sempre tanto gonfi che le mongolfiere sembrano palloncini a confronto. Cmq questo gran caldo ci sta ammazzando.
Io sono sempre a +3 kg, e questa cosa mi rende felice xke vorra dire che quando Elenia nascerà perderó un po’ di peso che mi era rimasto dopo il parto di Olivia :yahoo: :yahoo:
Buona serata e un baciotto a tutte le panciotte