- This topic has 3,040 risposte, 67 utenti, and was last updated 3 years, 6 months fa by Anna.
-
AnonimoInactive@benny86 wow. Belle alte!!! :heart: sicura nn siano due e nn uno? :yahoo: :heart: fammi sapere come va quando le ripeti!!
Flavia81bisMember[quote quote=621405]Ciao ragazze…per me il sogno e’ finito beta rimaste ferme a 6900 e niente battito
..il mio cuore di mamma purtroppo lo sentiva ma e’ giusto continuare a crederci sempre…lascio questo gruppo con un grande grazie per tutte voi che mi avete sostenuto in queste brevi ma intense settimane un grandissimo in bocca al lupo a tutte le ultime notizie che ho letto sono bellissime e sono sicura che andra’ tutto benone !!!un grande abbraccio e chissa’ magari arrivederci in un gruppo mamme nel futuro
[/quote]
Mi dispiace tanto 🙁 Eravamo compagne di viaggio con stesse date e stesse paure…so come ti stai sentendo essendoci già passata e ti posso solo dire che in tutto il dolore e la solitudine che provi e proverai noi siamo qui e puoi sfogarti liberamente se vuoi o vorrai anche più avanti! Io mi sono sentita tanto triste e sola quando ho perso il mio cucciolo perché sembra che nessuno possa davvero capire cosa stiamo provando ma siamo davvero in tante ad aver passato i momenti neri che stai vivendo e siamo qui per farti forza!! Ora vivi tutto il tuo dolore e datti tempo vedrai che piano piano riuscirai a risalire la china!!
Ti abbraccio forteSono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
Benny86MemberHo visto che su internet ci sono due tipi di tabelle delle beta quella con i valori riferiti all’età concezionale e quella all’età gestazionale.
Sto facendo un Po fatica ad inquadrare le mie prima beta che a 5+4 erano a 13449
Quando ritiro le prossime vi faccio sapere..
AlessiaMember[quote quote=621413]Ragazze. Ho fatto le beta, visto che ad un certo punto I sintomi sono spariti.
Ecco I risultati beta fatte sett scorsa a 4+2:810. Beta ripetute dopo qualche giorno a 5+2 sono a 5410. Cosa dite?I valori mi sembrano ok…ma..
[/quote]
I valori delle beta sono soggettivi, ma a me sembrano buoni, io avevo 4000 a 5+0
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
Ale84ParticipantCristiana sono veramente dispiaciuta, ti abbraccio fortissimo! Sono sicura che riuscirai ad avere il tuo bimbo, non mollare!
Robby l’incremento mi sembra buono, ora stai tranquilla e aspetta la visita vedrai che sarà tutto a posto 🙂
Annapa86 benvenuta tra le mamme di settembre!
Qui molte di noi arrivano da precedenti brutte esperienze e cerchiamo di farci forza a vicenda in queste prime lunghe ed estenuanti prime settimane!
Siamo tutte terrorizzate, sia chi è alla prima gravidanza che chi è già mamma, sia chi non ha avuto AS che chi li ha già avuti quindi sei in ottima compagnia!
Buon inizio di avventura :rose:Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
AlessiaMember[quote quote=621405]Ciao ragazze…per me il sogno e’ finito beta rimaste ferme a 6900 e niente battito
..il mio cuore di mamma purtroppo lo sentiva ma e’ giusto continuare a crederci sempre…lascio questo gruppo con un grande grazie per tutte voi che mi avete sostenuto in queste brevi ma intense settimane un grandissimo in bocca al lupo a tutte le ultime notizie che ho letto sono bellissime e sono sicura che andra’ tutto benone !!!un grande abbraccio e chissa’ magari arrivederci in un gruppo mamme nel futuro
[/quote]
Cristiana, mi sono venuti i brividi, ti abbraccio forte forte, grazie per il supporto in queste settimane, per i consigli e per la pazienza. Si percepisce proprio che sei una persona tanto delicata, ti auguro tutto il meglio e crepi il lupo.
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
AnonimoInactiveRagazze. Ho fatto le beta, visto che ad un certo punto I sintomi sono spariti.
Ecco I risultati beta fatte sett scorsa a 4+2:810. Beta ripetute dopo qualche giorno a 5+2 sono a 5410. Cosa dite?I valori mi sembrano ok…ma..
AnonimoInactiveCristiana. Mi dispiace tantissimo!!! :cry:un abbraccio forte
Veronique1MemberCri che dispiacere tremendo! Io prima di mio figlio ho avuto 2 as e so bene Come ti senti! Forza e coraggio xo riprovaci appena puoi! Crepi il lupo è un abbraccio di cuore grandissimo
CristianaMemberCiao ragazze…per me il sogno e’ finito beta rimaste ferme a 6900 e niente battito 😥 ..il mio cuore di mamma purtroppo lo sentiva ma e’ giusto continuare a crederci sempre…lascio questo gruppo con un grande grazie per tutte voi che mi avete sostenuto in queste brevi ma intense settimane un grandissimo in bocca al lupo a tutte le ultime notizie che ho letto sono bellissime e sono sicura che andra’ tutto benone !!!un grande abbraccio e chissa’ magari arrivederci in un gruppo mamme nel futuro :heart: :rose:
DeborahParticipant[quote quote=621317]Pure io ho nausea e seno gonfio ma non ho più fitte lì sotto!
Che brutto il primo trimestre, è lunghissimo!
[/quote]
Sarda, anch’io seno dolorante e gonfio e forte nausea! Anche a me i crampetti li sotto sono spariti! Non vedo l’ora di fare la prima visita martedì. Sono un pò in ansia, il tempo non passa mai!
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 2 giorni.
AnonimoInactiveCiao ragazzeeeee…. positivo stamattina…. vengo da un aborto con raschiamento ad agosto e sono felice e terrorizzata!! :yahoo:
Costanza82ParticipantIn risposta a quando ha scritto solemio83Solemio stai tranquilla anche io non ho sintomi, giusto ogni tanto crampetti tipo pre ciclo ma per il resto non ho proprio sintomi però ieri ho fatto le beta e i valori sono buoni 😊😊😊 facci sapere le tue come vanno. Io comunque vado al centro analisi sotto casa senza ricetta e me le fanno dopo poche ore.
Sono mamma di Massimino (7 anni)
AnonimoInactivePure io ho nausea e seno gonfio ma non ho più fitte lì sotto!
Che brutto il primo trimestre, è lunghissimo! :scratch:
AlessiaMember[quote quote=621288]Flavia le tue beta sono altissime! dai che procede bene!
Io oggi sono un po in paranoia perchè già ho avuto pochissimi sintomi lunedi quando ho fatto il test..adesso sono scomparsi! uffff chissà se procede bene
Settimana prox faccio le beta cosi almeno vedo come sto messa. Voi avete fatto ricetta dal medico curante? o siete andate direttamente al laboratorio di analisi?
[/quote]
Io con la ricetta perché in ospedale me le davano in giornata per gravidanza a rischio, al laboratorio privato senza ricetta ci volevano 3 giorni; certo, non mille anni, ma essendo apprensiva ho optato per questa soluzione!
I sintomi posso dirti che anche io ho avuto una totale regressione, speriamo di essere solo in quella fetta d “fortunate”!
Un abbraccioSono mamma di Ludovico (7 anni)
solemio83MemberFlavia le tue beta sono altissime! dai che procede bene!
Io oggi sono un po in paranoia perchè già ho avuto pochissimi sintomi lunedi quando ho fatto il test..adesso sono scomparsi! uffff chissà se procede bene 🙁
Settimana prox faccio le beta cosi almeno vedo come sto messa. Voi avete fatto ricetta dal medico curante? o siete andate direttamente al laboratorio di analisi?
Sono mamma di Una Splendida Bambina (10 anni)
DeborahParticipant[quote quote=621125]Guarda so che consigliano i biscotti allo zenzero oppure tisane allo zenzero ma a me non piace 🙁 io quando sento che iniziano cerco di mangiare qualcosa di secco e bevo acqua frizzante con qualche goccia di limone ma comunque non riesco a cenare se non dopo un paio d’ore… tu vomiti? Io finora non ho mai vomitato, quindi forse non le ho tanto forti
[/quote]
Buongiorno, fino a ieri non avevo mai vomitato! Stamattina si purtroppo! Comunque ieri sera le gocce hanno funzionato!! :good:
Flavia81bisMemberAle sono contenta che sia andata bene e scongiurato il pericolo fibroma!!
Stanotte ho sognato che andavo a fare in’eco prima di martedì e mi dicevano che c’era il
Mio puntino!! Spero sia di buon auspicio!!
:heart:Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
Ale84ParticipantFlavia scusa vedo adesso che hai ritirato le beta! Ma sono bellissime!!! :yahoo:
Dai che stavolta vedremo la nostra seconda gioia entrambe, me lo sento :heart:Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
Ale84ParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoCostanza in realtà l’ho fatta presto perche i primi di gennaio ho fatto un’eco all’addome per problemi di altra natura e in ospedale mi hanno spaventata perche hanno visto in utero qualcosa che sembrava un fibroma e la mattina stessa ho scoperto di essere incinta! Invece il mio ginecologo stasera mi ha detto che non c’e nessun fibroma, solo una bella cameretta ben formata e mi vuole rivedere a esami fatti :heart: non vedo l’ora :yahoo:
Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
Costanza82ParticipantIn risposta a quando ha scritto Ale84Ale che bello!!! Hai fatto presto la visita beata te, io dovrò aspettare fino al 7 febbraio che per me dovrebbe essere la settimana 7+1
Sono mamma di Massimino (7 anni)
Ale84ParticipantCiao ragazze visita fatta!
Si è vista cameretta in utero dimensioni e forma corrispondente all’epoca gestazionale
Mi ha datato 5+4 e mi ha dato la lista degli esami e visite😍
Sono felicissima 😍Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
KillerqueenParticipantGuarda so che consigliano i biscotti allo zenzero oppure tisane allo zenzero ma a me non piace 🙁 io quando sento che iniziano cerco di mangiare qualcosa di secco e bevo acqua frizzante con qualche goccia di limone ma comunque non riesco a cenare se non dopo un paio d’ore… tu vomiti? Io finora non ho mai vomitato, quindi forse non le ho tanto forti
Sono mamma di Elena (7 anni)
DeborahParticipantCiao a tutte, io per le nausee ho iniziato a prendere Nauselase, speriamo che funzioni perchè stò veramente male. Non riesco nemmeno a pensare al cibo! Qualcuna ha qualche consiglio da darmi?
KillerqueenParticipantCiao a tutte ragazze e benvenute alle nuove!!! Flavia… noi speriamo tutte con te!!! 💪💪 dai dai tieni duro e non fare brutti pensieri!!!
Io oggi sono stanca morta 😴 non vedo l’ora di andare a dormire 🤣 per il resto sto bene, le nausee mi fanno compagnia la sera e comincio ad avere delle difficoltà a cenare, mangerei solo pastasciutta ma non credo sia tanto salutare! ho prenotato gli esami del sangue che farò venerdi e attendo il 27, prossima visita! 🤞 vi abbraccio tutteSono mamma di Elena (7 anni)