- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
AlessiettaPartecipante
Vany_ariel_Partecipante@sara90 facci sapere
Sara90Partecipante@orsotta sono in ps con una flebo di buscopan e in attesa dei risultati degli esami del sangue.
dall’eco Leone sta bene ma io ho il rene destro dilatato, ecco i forti dolori nn era intestino!
vi aggiorno
MarikòPartecipanteIo prox step curva glicemica. Poi… boh.
Ho una panzona bestiale quindi sono un po dubbiosa… non so se andra bene. Lo spero!
Mamma di Niccolò 2a
AnonimoInattivo@alessietta mi pare che ecocardio è flussimetria tocchi pure a me ma saldo di più in sede di morfologica
Vany_ariel_Partecipante@sku eccomi scusami boh in ansia non vedo l ora che viene lunedì…che sono le 10.30 e lo vedo 💙
AlessiettaPartecipante@Sku: magari dormiva o era in una posizione più nascosta…riprova più tardi…dopo un pochino che sei in relax a letto. Leggevo (sempre la stessa notte dell’articolo del fianco sinistro) che le ore di buona attività fetale sono fra le 22.00 e le 24.00….ma non so se sia una sciocchezza. Tentar non nuoce. Forza. .manca meno di una settimana a giovedì prossimo 💪💕.
Prossimi step dopo morfologica? Allora.. io ho il controllo dalla ginecologa venerdì prossimo, per vedere stato distacchi + foglio rinnovo gravidanza a rischio e da lì vediamo. Sicuramente alla 24ma settimana ho la curva glicemica (che però so non tutti fanno). Devo poi capire se devo fare ecocardio: il ginecologo che oggi mi ha fatto la morfologica me l’ha consigliata semplicemente perché il cuoricino che ha visto oggi (perfetto) è davvero piccino…e con una morfologica così anticipata lo suggeriscono per verificare che lo sviluppo successivo sia avvenuto regolarmente. Vi aggiornerò comunque dopo la prossima visita dalla ginecologa, per condividere gli step 😉
Sono mamma di Emma (5 anni)
SkuPartecipanteMolto bene per tutte le morfologiche ragazze! Ci volevano tutte queste belle notizie!!!!!
@vany Ariel come va oggi? Io non sento nulla. Ho provato a torturarla un po’ come ieri ma non c è stato verso. Non vedo l ora che arrivi giovedì. Non nego che mi sta tornando la paura.
Per chi ha fatto la morfo. Ora quali sono i prossimi step? Cosa vi hanno detto?
PrimavoltamammaPartecipanteAlesietta, sì la cucciola spudorata ahahahah. Nonostante sapessimo il sesso grazie al DNA, il medico per scherzo ha detto non abbiamo dubbi che sia femmina ahahahah!
Spero anche io lo facciano entrare, le notizie che mi dai sono confortanti.
Froggy,ottimo anche per te. È bella grande la tua.
Orsotta, come non si fa a non vestirle uguali ogni tanto?
Mio marito avrebbe tanto voluto gemelli (lui lo è) e anche io in famiglia li ho… L’abbiamo scampata!!
AlessiettaPartecipante@Orsotta: grazie 💕 Ottimi i tuoi acquisti e buono anche lo sconto…considerando i prezzi degli articoli per infanzia e il fatto che siano due hai fatto benissimo. Io la vedo una cosa simpatica se ogni tanto le vestirai uguali..saranno deliziose…e questo non intaccherà la loro unicità 😍.
@Rossella: grazie davvero di cuore 💕. Si…essendo una settimana indietro torna tutto. Ed io che pensavo che oggi fossi al giro di boa 😂. Grazie 😘Sono mamma di Emma (5 anni)
AlessiettaPartecipante@Froggy: che bello anche per te 😍😍😍. Ma è una gigante la tua 😍😍😍😍😍.
AlessiettaPartecipanteMary: grazie 💕 e in bocca al lupo per il 9. Può succedere che qualche giorno si sente meno in queste settimane…usa L’angel sound così ti tranquillizzi un pochino. Forza…manca poco al 9 😘
AlessiettaPartecipante@Primavoltamamma: Grazie 💕 Ma con le gambine aperte è proprio spudorata 😅😍😍😍😍😍. Bella lei. Io credo che tuo marito non dovrebbe avere problemi ad entrare. Tu vivi a Roma (io in provincia), ma so che anche li stanno allentando i vincoli. Mi auguro che sia così 💕
RossellaPartecipante@alessietta sono felice per te vedrai che crescerà è così piccola perché effettivamente la datazione è più tardiva rispetto a quella immaginata dovresti essere all’inizio della 19 settimana.
Il suo viso è stupendo!
e complimenti a tutte per questa bella giornata positiva di morfologiche!
Serena87PartecipanteRagazze complimenti anche a voi per le morfologiche andate benissimo :rose:
- Grogfy ma di quanto sei tu?? È ua gigantessa la tua bimba 😉
Sono mamma di Samuele (12 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (5 anni)
AnonimoInattivoMolto bene @alessietta per la morfo! Almeno riesci a stare un po’ più tranquilla.. vedrai che andrà tt bene! Bella Emma❤️❤️.
sono molto contenta per tutte !! Aspetto con ansia la mia!!! @sara come ti senti? Io tornata a casa ora dalle 14 che eravamo fuori e sinceramente mi fa un po’ male la schiena. Allora fatto tessera per i gemelli da bimbo store dove ad ogni acquisto ci da il 10% di sconto su tutto… considerando un domani per le pappe latte artificiale pannolino ecc non è male anche se nn è chissà che !! Poi preso da Gap 4 golfini due aperti e due chiusi e due abitini di jeans da mettere la prossima primavera troppo carini! Ok nn saranno identiche e mi hanno detto di nn vestirle uguali ma a me alcune cose piacciono proprio uguali!! Sbaglierò?!?
FroggyPartecipanteCiao a tutte, anche io morfologica fatta. E’ durata un’ora, anche perche’ era trasversa e di schiena, e si copriva il volto con le manine. Ma alla fine dopo numerosi tentativi sono riusciti a prendere tutte le misure. Sembrerebbe perfettamente in linea con la ddp. 400 g per 28 cm.
@sku, ti confermo che a monza ho visto che lasciano entrare i mariti. Il mio e’ molto deluso perche’ aveva un impegno lavorativo difficile da spostare e quindi quasi certo di non poter entrare, non e’ venuto. Pero’ ho visto che altri papa’ entravano. L’importante e’ che sia andato tutto bene, la vedra’ la prossima volta…
Mary26PartecipanteChe bello!Sn felice che di tutte qst morfologiche andate bene!!!
Io dovrò farla martedì 9 alle 10.30…speriamo bene!🤞
Oggi sn un po’ crisi xchè mi sembra di nn averlo sentito e ultimamente lo sentivo bene tutti i giorni…appena ho un po’ di tempo devo usare l’angel sound…sto troppo in ansia e ho paura!😰
PrimavoltamammaPartecipanteMio marito è potuto entrare solo alla prima ecografia, quella in cui era davvero minuscola. Chiamerò qualche giorno prima in clinica per sapere se lo faranno entrare, lui lo spera tanto, ed anche io a dire il vero 😥
PrimavoltamammaPartecipanteAlessietta, mi sono commossa leggendo il tuo racconto della morfologica di oggi, davvero.
Deve essere una emozione indescrivibile
Sono contenta che le visite di oggi siano andate bene.
Seguirò il consiglio di Sku e porterò con me un dolcetto, anche se l’ultima volta la ragazza era bella sdraiata, manina alzata e gambe aperte letteralmente all’aria :yahoo:
AlessiettaPartecipante@Sara: io non tocco nulla..io resto 23 Ottobre 😁…non schiodo fino a che la Ginecologa non lo ufficializza…quindi restiamo compagne di data 😍.
Mi auguro con tutto il cuore che tuo marito riesca ad entrare e a vivere con te questa emozione meravigliosa…qui da me fortunatamente è permesso (non so in ospedale) ma posso solo immaginare la delusione che avrebbe provato mio marito se non avesse potuto essere presente. Ti auguro il meglio 💕
AlessiettaPartecipante@Serena: che bello anche per te 😍 sono felicissima 😍.
Sono dolcissimi i tuoi bimbi…. immagino la vostra felicità 😍.
Ho votato per Eleonora…era uno dei miei nomi preferiti 💕