Buongiorno, sono contenta di leggere che le cose procedono bene x tutte noi, a parte ansie e dolori vari…
Stamattina anche io sono andata in paranoia x la pancia xchè dopo una prima esplosione iniziale ora mi sembra sempre uguale!Mi consola sapere che alcune di voi hanno notato la stessa cosa, forse sarà proprio una fase 🤷♀️
Per i nomi ancora nn ho una preferenza, solo che è sorto un piccolo “problemino”…quando ho detto a mio figlio dell’arrivo del fratellino, lui ha parlato cn la pancia chiedendo il nome al fratellino e ha detto che si chiama Leonardo…da allora continua a chiamarlo così!😂🤦♀️
La morfologica dovrò farla prima del 10 giugno…nn vedo l’ora e spero sia tutto a posto!<br style=”box-sizing: border-box; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;” />X il corredino ancora non ho comprato niente, voglio vedere prima cosa ho del primo figlio che posso utulizzare e poi comprare tutto il necessario…cmq credo che prima dei 6 mesi nn comprerò nulla…anche cn il primo figlio ho fatto così…mi ricordo che al 7 mese avevo tutto pronto!