- Questo topic ha 4,391 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Sandra.
-
SandraPartecipanteAnche io sono mamma dicembre 2014 :yahoo:
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
AnonimoInattivoRAGAZZE URGE FARE UN GRUPPO FB così i messaggi sono più veloci! Io sono Ancora in contatto con le mamme di dicembre 2014 il mese di nascita de mio primo figlio
ChloePartecipantePer quanto riguarda lo sport invece mi ha detto dopo il terzo mese 😉 prova a sentire il ginecologo
Sono mamma di valerio (9 anni)
ChloePartecipanteSi vede, Me l’ha fatto vedere nel monitor e’ una parte piu’ scura
AnonimoInattivoMa infatti mi scoccia molto non fare più pilates solo che lei dice che non bisogna entrare in affanno. Cmq credo che non faccia così male, poi pilates è una ginnastica abbastanza dolce, magari non sforzare troppo gli addominali.
AnonimoInattivo
KlarasalMembroDavvero? Io dalla gine ancora non ci sono andata…. ma non vorrei proprio fermarmi x 3 mesi, ci tengo a restare in forma soprattutto in vista del parto :unsure:
Ma non dicono che nel primo trimestre, salvo complicazioni, non ci siano controindicazioni nel fare sport? :scratch:
Sono mamma di Leonardo (9 anni)
AnonimoInattivo
KlarasalMembroUn distacco? Ma può già esserci? Così presto?
Adesso sto andando in panico! Io sto continuando a fare Pilates! :wacko:
Sono mamma di Leonardo (9 anni)
LULA85PartecipanteIiihhhh che belli i nostri piccini!!! Io dovrò aspettare fino al 17 marzo per rivederlo… 😕
comunque io non l’ho sentito il battito, me l’ha fatto vedere! Era una cosina bianca che lampeggiava ❤️
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
ChloePartecipante
AiryPrvPartecipanteChe bello @Chole!! Ma tu avevi sentito qualcosa per questo distacco? Te n’eri accorta per caso? Comunque con il riposo andrà tutto benissimo! Sfrutta il maritino :whistle:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
ChloePartecipanteEccomi tornata dalla prima visita 🙂 6.8 millimetri di puro amore!!!! Abbiamo sentito il battito ed è stata un’emozione grandissima :heart: purtroppo ho un distacco quindi assoluto riposo ed ovuli di progesterone :rose:
AiryPrvPartecipante@simona tok bellissima ecografia ^^
Io ho sentito il ginecologo e dice che queste fitte potrebbero essere contrazioni da mancata ovulazione.. Effettivamente avevo ovulato intorno al 19 gennaio perciò coincide.. Mi ha detto di prendere un buscopan da 10ml e se passa è tutto a posto.. Penso abbia ragione perché non ho nessun tipo di perdita e per il resto sto bene.. Pensiamo positivo!! :heart:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto LULA85<p style=”text-align: left;”>Lula ho la fortuna di avere un bravo ginecologo! Comunque sono rimasta impressionata anche io dalla eco! È venuta proprio bene! Speriamo sia una bimba… Perché sembra proprio gli piaccia farsi fotografare… Ma tu di quanto sei? Quando hai il termine?
LULA85Partecipante[quote quote=313185]Eccomi mamme sono al secondo figlio… Il primo ha 14 mesi sono già super ansiosa… Speriamo vada tutto bene… Come per l’altra gravidanza ho poche nausee a parte ieri che è stata una giornataccia… Manieri ho fatto l’eco e l’embrione è di 6,5mm il problema è che non so di quante settimane sono perché il ciclo non lo ho avuto da luglio 2015! 👍🏻😱😱 NON VI VA DI FARE UN GRUPPO PRIVATO SU FB?
[/quote]. @Simona ma la tua ecografia è stupenda!! Quando l’ho fatta io settimana scorsa non era così nitida! E l’embrione era già di quasi un centimetro! Iddio ragazze stiamo parlando di centimetri che tenerezza!! E a me non si distingueva così bene, si vedeva un fagiolo curvo ❤️❤️
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
michly78PartecipanteChe bello @klarasal avere a che fare con la musica….ho preso i biglietti per il concerto degli stadio qui nella nostra città e viverlo in tre sarà una grande emozione ….io te e siamo proprio vicine con le date :yahoo: :yahoo: …..facciamoci conpagnia in questo percorso verso ciò che di più bello non c è!!
<hr />
Sono mamma di Samuele (9 anni)
KlarasalMembro
nanitaPartecipanteciao ragazze
@Airy anch’io ricordo dei dolori alla zona lombare tipo come quando avevo il ciclo ed ero stanca, per fortuna sono tutti doloretti correlati alla gravidanza come doloretti al basso ventre tipo da ciclo, ancora oggi ogni tanto mi vengono solo che adesso mi hanno prescritto il magnesio per mantenere l’utero rilassato
un bacio a tutte e fatevi forza
Sono mamma di Francesco (9 anni)
michly78PartecipanteHo trovato la cura x quando mi sale l’ansia…..a voi capita mai di avere mille dubbi e di pensare sarò in grado? Comunque il mio rimedio è la musica!!!😊😊😊 mi rilassa e mi da tranquillità….adoro la musica e chissà quanta ne farò sentire al mio fagiolino ….. ho sempre pensato che la ua ninna nanna sarà “il paese turchese di nek”… :yahoo: :yahoo: come vado avanti con il pensiero…
Sono mamma di Samuele (9 anni)
AiryPrvPartecipanteGrazie mille ragazze! Mi avete tranquillizzata ^^ dato il primo as da quando ho scoperto la gravidanza cerco di stare più a riposo che posso ieri ho fatto qualcosa in più andando a trovare suoceri e genitori, poi ho arbitrato una partita di volley e durante la partita sono cominciate le fitte.. Forse sono stata troppo in piedi.. Oggi ne ho ancora, starò sul divano finché non passano.. ^^
@Chloe facci sapere come va la visita! Sono emozionata per te!! :heart:Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
ChloePartecipante[quote quote=313239]Buongiorno a tutte belle pancine Ieri sera ho avuto delle fitte all’inguine destro e alla schiena zona lombare sempre parte destra.. Non so se chiamare il gine.. Se fosse una extra uterina a quest’ora (6+6) dovrei già avere fortissimi dolori e perdite giusto? Sono un po’ preoccupata..
[/quote]@airy a me è successo domenica scorsa avevo delle fitte fastidiose e mi sono spaventata tanto tanto poi il giorno dopo fortunatamente sono passate, mi era già successo ed avevo scritto al ginecologo il quale mi aveva rassicurata dicendomi di stare più a riposo… oggi pomeriggio ho la prima visita, speriamo bene sono super emozionata :heart:
ChloePartecipante[quote quote=313185]Eccomi mamme sono al secondo figlio… Il primo ha 14 mesi sono già super ansiosa… Speriamo vada tutto bene… Come per l’altra gravidanza ho poche nausee a parte ieri che è stata una giornataccia… Manieri ho fatto l’eco e l’embrione è di 6,5mm il problema è che non so di quante settimane sono perché il ciclo non lo ho avuto da luglio 2015! 👍🏻😱😱 NON VI VA DI FARE UN GRUPPO PRIVATO SU FB?
[/quote]che meraviglia la tua ecografia :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: