- Questo topic ha 4,391 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Sandra.
-
AiryPrvPartecipanteBuongiorno a tutte!! ^^ sono felice che vi siano piaciuti i miei cappellini! :rose:
Volevo comunicarvi che il mio sogno si è sbagliato e il ginecologo non ha dubbi! È un bellissimo maschietto!! :yahoo: per l’immensa gioia della sua mamma!! Un po’ meno per quella del papà che voleva la femmina, ma ho risolto con un abbonamento annuale allo stadio per tutti e tre! E lui sta già programmando gli allenamenti di calcio.. XD dal mio lato della famiglia è il primo maschio! Tutti i mei cugini hanno avuto solo femmine compresa mia sorella.. Il nonno infatti è al settimo cielo, dopo due figlie e una nipotina, finalmente il maschietto! Mentre nella famiglia del mio compagno ancora non l’abbiamo annunciato ma sono tutti maschi perciò tempo resteranno un po’ delusi, ma l’importante è sempre che stia bene e sembra essere proprio così! :yahoo: E il gine dice che forse nasce qualche giorno prima ma restiamo con la ddp il 15 :heart: Ora farò qualche acquisto!
Chiedo consiglio a tutte le mamme ma in particolare a quelle romane.. A noi piacciono i nomi romani e per il momento stiamo valutando Massimo e Cesare.. Se avete altri suggerimenti li valutiamo volentieri ^^ tenete conto che il mio lui ha un cognome molto particolare per questo non è facile.. Si chiama Pecorella.. :rose:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
brifraMembro@francesca anche io ho imamma! Anche sprout è fatto benissimo!
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
SandraPartecipanteBuongiornooooo,io x fortuna x ora non mi alzo la notte per fare pipì!!!anche io me ne starei volentieri a letto!!!scaricata anche io quel l’applicazione e’carinissima!!
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
ELLEILLOMembroBuongiorno ragazze!!!
@ladymarian forse dipende dal cellulare perché a me lo da quel tastino 😊Ora devo proprio trovare il coraggio e alzarmi dal letto…chi ne ha voglia??? Ah ah ah! Sto diventando una scansafatiche 😜 La mattina è sempre traumatico alzarsi visto quante volte mi alzo la notte per la pipì…a seconda di come è pieno l’intestino mi preme e escono solo 2 gocce, mi corico e dopo 15 minuti devo rialzarmi…sembro uno zombie! Ma sopporto tranquillamente tutto per miracolino/a 😍
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze Che bella la lista di tutte noi siamo una bella squadra :heart:
Ieri mi sono scaricata un applicazione sul cellulare troppo carina si chiama imamma una sorta di diario della gravidanza ve lo consiglio fatto bene davvero si presenta così :yes:
@brifra grazie dei consigli :good:
Un abbraccione
Attachments:
You must be logged in to view attached files.nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivoragazze ciao a tutte nn ho capito come funziona la lista…. :unsure:
AnonimoInattivoOk ho la conferma che il tasto modifica si trova solo se connessi da PC. Che bello scoprire di non essere così tonta :whistle: Purtroppo al momento non ho un PC, appena posso mi metto a smanettare :good:
AnonimoInattivo[quote quote=348246]@ladymarian sul tuo messaggio in alto a sinistra dovresti trovare il tasto modifica, se ci clicchi sopra non ti apre il tuo messaggio come se lo stessi scrivendo ora? Così magari puoi incollarci la lista che hai fatto e cliccando poi invia dovrebbe apparire in prima pagina il mess modificato
Quando ho pensato alla lista, mi sembrava più facile :wacko: Vorrei modificarlo ma non c’è nessun tasto modifica sul mio messaggio. Non è che usando il tablet, alcune impostazioni sono diverse? Purtroppo adesso non riesco a collegarmi col PC. Ci proverò domani e se riesco aggiungo le altre date corrette.
Comunque ho segnato in rosa le femminucce e in blu i maschietti. Se volete, potete anche cambiare, per me va bene.
pamkiMembro@ladymarian io ho dpp 02/10.. Dovrebbe essere un maschietto, volevo aspettare la conferma della morfologica ma non ho resistito e ho già fatto i primi acquisti :yahoo:
AnonimoInattivoQuoto allimac, scrivete.una M o una F accanto al vostro nome. Lo farò anch’io appena saprò il sesso del mio pupetto 😉
allimacMembroChe bella la lista!!! Ho sbirciato nei post delle mamme degli altri mesi e affianco al nik ci hanno messo anche il sesso del pupo, per chi lo sa già, e il nome per chi lo ha deciso… 🙂 :rose:
Sono mamma di Benedetta (9 anni)
ELLEILLOMembro@ladymarian sul tuo messaggio in alto a sinistra dovresti trovare il tasto modifica, se ci clicchi sopra non ti apre il tuo messaggio come se lo stessi scrivendo ora? Così magari puoi incollarci la lista che hai fatto e cliccando poi invia dovrebbe apparire in prima pagina il mess modificato
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=348202]@ladymarian Per la lista mi è venuto in mente che magari potresti modificare il tuo messaggio inserito in prima pagina e copiarla lì?
Ho provato ma non ho capito bene come fare, non sono pratica purtroppo.
IrenePartecipante
ELLEILLOMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@ladymarian Per la lista mi è venuto in mente che magari potresti modificare il tuo messaggio inserito in prima pagina e copiarla lì?
ELLEILLOMembro@eleleo non ti so aiutare perché non ho mai sentito parlare di questi problemi ma se poi ti ha detto che non è questa briglia cerca di credergli…però capisco anche la tua preoccupazione, magari potresti chiedere un consulto da un altro gine. La nostra serenità credo sia basilare. In quante settimane sei?
ELLEILLOMembro@michly78 fai benissimo a cambiare gine!
Scegliere è un’impresa ardua…fatti consigliare da qualche tua conoscente anche se poi conterà molto come ti ci sentirai tu, l’importante ora è che fissi un appuntamento per capire la questione della TN, perché magari se passa molto tempo poi rischi di andare davvero fuori dal tempo limite per eseguirla.
EleLeoMembro@ELLEILLO si, anche a me capita così è con il passare dei giorni si accentua sempre più. In alcuni momenti della giornata da sdraiata i bozzi si vedono ad occhio nudo. Comunque io sono un po’ in paranoia, vi spiego: nella precedente ecografia (una settimana fa circa) il ginecologo ha detto in un primo momento di avere un dubbio sulla presenza nella placenta di una Briglia Amniotica, poi dopo aver ricontrollato mi ha detto che non c’è e che ho una piccola sporgenza alla placenta ma che va tutto bene. Ora, premesso che la briglia è qualcosa di terribile e non curabile, mi chiedo e vi chiedo se secondo voi dovrei andare da un altro ginecologo o sperare che se dovesse esserci il mio bimbo non si imbrigli… HELP ME!!
Alewoff86MembroCiao mammine belle che bello sentire che iniziate tutte a stare meglio! :yahoo: io il sesso lo saprò il 3 giugno quando farò eco di secondo livello x controllare il cuore xke i risultati del bitest erano un po fuorvianti… spero stia bene il mio topolino… intanto volevo chiedervi per caso sentite anche voi dei dolori all addome come se foste andate in palestra e aveste la carne greva? Inoltre questa mattina mi si è riaperta la ragade anale che ero quasi riuscita a chiudere dopo tanta fatica. ..ora ho un sacco di prurito..e nn posso far nulla..dopo sentirò il dr x vedere se posso prendere la crema che usavo prima…vabbe dai x la loro salute si sopporta :heart: tutto!!!
ELLEILLOMembro@eleleo mi fa più piacere pensare che sia pupo/a e se tu mi dici che senti il battito proprio vicino ai bozzetti mi consolo molto. Non ho la certezza di cosa sia, martedì chiederò alla gine, comunque per ora ho sentito questi bozzetti una volta laterale e una volta centrale sempre da sdraiata poco dopo essermi svegliata la mattina ed è durato sempre solo qualche secondo. Anche a te capita così?
@ladymarian che bella la lista e che piacere immenso leggere il mio nick 😍
ChloePartecipante@michly fai bene a cambiarlo se non ti fidi e non ti senti seguita, per la scelta prova a chiedere ad amiche e conoscenti…
Sono mamma di valerio (9 anni)
ChloePartecipante@ladymarian che bella idea 🙂 @sandra le tutine sono bellissime le cose da femminuccia sono piu’ sfiziose!
Io sono tornata da poco dal corso molto carino ora pero’ ho un sonnooooooooo un pisolino ci sta tutto 🙂Sono mamma di valerio (9 anni)
SandraPartecipanteNo fai bene a cambiarlo,magari senti qualche amica e decidi su quale,io sono stata fortunata ho trovato una ginecologa di un consultorio privato e mi sono trovata benissimo,dopo varie esperienze negative con un rinomato ginecologo!!!anche io ho 6 fibromi di cui due un po’grandini :negative: comunque ora sta’tirando fuori tutti i vestitini di Aurora e li sto’sistemando x taglia….devo smaltire l’ira xche’ho discusso con il mio compagno!!!
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
AnonimoInattivo@brifra sarebbe bello e comodo avere la lista a portata di mano, ma non so come fare, se si può fare.
Vi siete proprio lanciate negli acquisti, che emozione!
michly78PartecipanteCiao a tutte oggi finalmente sono più serena….. ho deciso di cambiare ginecologo ….. credete sia in errore cambiarlo ornai all inizio del 4 mese? Mi hanno dato un mucchio di nominativi….. cone faccio a scegliere? Voglio essere ben seguita anche perché ho un fibroma di 5 x4 cm….bello scoprire il sesso dei nostri cuccioli … non vedo l ora di saperlo anche io!!!!
Sono mamma di Samuele (9 anni)