- Questo topic ha 4,391 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Sandra.
-
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo<p style=”padding-left: 30px;”>Sono a 11+4 e da un bel po appena finito di pranzare e cenare ho li stomaco duro e gonfio ma è normale? Fa così anche a voi? Devo preoccuparmi? Prometto che metto dall inizio gravidanza ovuli di progesterone
LaAngieMembro@irene le sto provando tutte, ora mi informerò anche x l’agopuntura, grazie mille…..Non dico tanto, vorrei solo riuscire a rilassarmi un paio di ore al giorno, ma nulla, non dormo e quindi di giorno sclero….E tossisco come se non ci fosse un domani!!!
Venerdì controllo con la nuova ginecologa, quello che mi sta seguendo non mi convince molto….
X i nome Beatrice e Ludovica mi piacciono da matti, Samuele e Nicolò!
AnonimoInattivoAnch’io ho già scelto i nomi 🙂 sarà Leone o Maria Sole. Per il maschietto sono sicura, per la femmina potrei ancora cambiare idea!
IrenePartecipanteCiao ragazze! Che bello vederci tutte immerse nei nomi! :yahoo: Io spero che al controllo di martedì si veda il sesso, anche se ovviamente la cosa più importante è che stia bene e che il distacco si sia riassorbito…
Noi i nomi li abbiamo decisi la sera che ho fatto il test, alla faccia della scaramanzia! :whistle: Sarà Leonardo o Beatrice! :heart:
@LaAngie che peccato che non ti puoi godere la primavera per colpa dell’allergia! Anni fa mia madre aveva tratto molto beneficio dall’agopuntura, non ne ho la più pallida idea se si può fare in gravidanza ma magari potresti provare a informarti….
LaAngieMembroBuongiorno a tutte voi…..Mi sono letta tutti i messaggi di ieri e di oggi, beh vedo una bella rimonta da parte dei maschietti….Bellissima l’idea della lista! Noi ancora non abbiamo la certezza, per il gine è femmina, ma il futuro papà spera ancora in uno sbaglio!
Ho letto che siete tutte in miglioramento, bene….Io invece non ho tregua, ho smesso 1 pochino di starnuti re ma non la smetto di tossire da ormai 1 settimana, con dei crampi alla pancia i credibili…..Mi sento distrutta…Ora dopo un bel pianto liberatorio e una doccia bolle te sto poco meglio 😥 …..Scusate lo sfogo, saranno gli ormoni :unsure:
Alewoff86MembroCiao pancine! @elleillo anche io lo sento a volte nn credo sia niente di preoccupante. Ma se sei in pensiero chiama il doc.
Noi forse x maschio abbiamo deciso x Leandro mentre Sè è femmina Amelia o Arianna. ..ma vedremo quando lo scopriremo..io ora sono a 13+5 ma quasi nn mo sembra di essere incinta. A parte il sonno, il seno un po grosso e un oo di tiramento d3i muscoli della pancia nn ho altri sintomi. Il pancino mo sembra sempre uguale.. che paranoie che mi faccio..anche x voi è così? :unsure:
ELLEILLOMembroCiao ragazze!
Noi per i nomi abbiamo giusto parlato una volta senza impegno…aspettiamo di sapere il sesso per parlarne seriamente.
Ora sono un po’ preoccupata…sento sempre fastidio in basso sopra l’osso del pube, non è un dolore ma come una pressione, spero che sia tutto regolare…il fatto che martedì si avvicina mi manda in ansia, speriamo sia tutto ok, deve esserlo! Pensateci tanto!!!!
SandraPartecipanteIo invece x ora sembra che partoriro’a fine settembre…vediamo poi che decide la gine dell’ospedale!!
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
teresa1975Membrobellissima la lista @ladymarion !!!!!
grazie @Sandra per i consigli taglie!!!
per i nomi anche noi in alto mare… probabilmente inizieremo a pensarci seriamente quando sapremo se è un maschietto o una femminuccia :yes:
LULA85PartecipanteGrazie @Ladymarian per aver inserito anche me :rose: ho come la convinzione che nonostante sia la dpp sia a settembre, la bimba nascerà a inizio ottobre :yes:
buona giornata a tutte voi :heart:
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
FrancescaPartecipanteBellissima lista @ladimarian complimenti :heart:
@Eleleo la prima gravidanza e primo pancino emozioni tutte nuove :yahoo:
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
AiryPrvPartecipanteGrazie mille per i suggerimenti! Siete dolcissime ragazze!! :heart:
e grazie a @ladymarian per la lista! :rose:
Stasera andiamo a trovare il nostro nuovo cuginetto Alessandro nato ieri ^^ il figlio dello zio del mio compagno, sono contentissima per loro, a 43 anni ancora non aveva avuto figli e questo è arrivato naturalmente.. :heart:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
brifraMembroGrande @ladymarion!!!! Io è la tecnologia siamo agli antipodi quindi non so come aiutarti!!!
evvviva il pancino spuntato di @eleLeo!!! :yahoo:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
EleLeoMembro@ladymarian bellissimo lavoro!! Io sarò tra le prime, sono contenta ma essendo la prima gravidanza non nascondo che ho un po’ di paura per il parto…!! Belle pancine come state? Io stamane mi sono svegliata con il pancino…è spuntato!!! Un bacio e buona giornata a tutte 🙂
AnonimoInattivo@ladymarian questa lista é bellissima. Quindi siamo in parità tra maschietti e femminucce, non vedo l’ora di vedere anche il mio nome colorato (spero di rosa). 😉
AnonimoInattivoCare pancine, come vedete sto facendo dei tentativi per questa bella lista ma non mi è chiaro come metterla in prima pagina, help please!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoPancine di Ottobre 2016 / DPP
LULA85 27/09
EleLeo 1/10
Pamkie 2/10
Sandra 3/10
ELLEILLO 3/10
Ladymarian 4/10
sole84 4/10
Irene 6/10
teresa2016 7/10
Tiziana 8/10
LaAngie 9/10
Brifra 11/10
Chloe 11/10
allimac 12/10
Greys 12/10
Francesca 14/10
musymam 14/10
AiryPrv 15/10
elisagioele 15/10
Leonessa10 15/10
Neraluna 18/10
gio81 20/10
Klarasal 21/10
Alewoff86 23/10
Kate B. 25/10
michly78 28/10
Vittoria81 28/10
Lisbet 29/10
Simona tok
simona
SandraPartecipanteNoi x ora abbiamo scelto solo il nome da femminuccia,il papi ancora spera in un miracolo!!! :good:
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
FrancescaPartecipante@Ladymarian :good: :bye:
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
FrancescaPartecipante@brifra bello Federico e Giulia e Nina mi piacciono anche noi ci troviamo un po in disaccordo e gli unici che ho citato ci troviamo :mail: poi senza contare che gli altri figli ognuno preferenze diverse :wacko: :yahoo: la scelta è vasta e la strada lunga :yes:
brifraMembro@airyprv sono felicissima x te!!! Che bello il maschietto!!! Per i nomi non so cosa vada a Roma…ma se il mio fosse maschietto ci piacerebbe Filippo, Federico e Mattia…
@francesca per i nomi di femmina invece siamo molto in disaccordo: a lui piacciono Matilde, Linda e matilda (che a me proprio non piacciono)! A me Gaia, Giulia e Nina (che non piacciono a lui)… La nostra bimba si chiama Giorgia e la sua primogenita Maddalena (che con me avrebbe sicuramente avuto un nome diverso!)…se è un’altra femmina siamo messi malissimo!Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
ChloePartecipanteAiry huppy un altro maschietto 🙂 tra i due io quoto Massimo, noi siamo in trattativa per il nome.. a me piace molto Andrea, Lorenzo, Samuel al mio compagno Giorgio e Roberto un nome che in qualche modo ci fa trovare a meta’ strada e’ Valerio ma ancora non abbiamo chiuso le trattative ihihih
Sono mamma di valerio (9 anni)
AnonimoInattivo:yahoo: :yahoo: @Airy congratulazioni per il maschietto!! Come nome tra quelli da te citati m piace molto Massimo.
@Francesca il nome Costanza è bellissimo, uno dei miei preferiti!
FrancescaPartecipanteCongratulazioni @Airyprv :yahoo: ma quanti maschietti stanno arrivando sono proprio contenta che era quello che desideravi :good:
Massimo è un bel nome romano anche Valerio è un nome che a Roma è usato se era maschio mi piaceva Daniele ma essendo femminuccia stiamo valutando tra Costanza e Ginevra anche io prendo consigli :yes: