- Questo topic ha 4,391 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Sandra.
-
Non c’è due senza treMembroCattevik che bella coincidenza 😊😀
Io vivo ad Anghiari in provincia di Arezzo.. tu invece di dove sei?
Tiziana segui il consiglio di brifa e se hai bisogno di aiuto chiedilo subito nn aspettare!😘
brifraMembro@tiziana io ne ho sofferto parecchio e per mesi la volta precedente…mi sentivo una mamma di merda perché non riuscivo neanche a fare smetter di piangere mia figlia…poi io ero da sola tutto il giorno con una bimba che urlava SEMPRE (ho scoperto poi che soffriva di reflusso!) e per parlare con qualcuno andavo al supermercato!!! Insomma mi facevo pena da sola!!! Se senti che non stai bene cerca aiuto subito!!! Parlane con qualcuno il prima possibile! Ma è normalissimo sentirsi giù…un po è il calo ormonale…in po’ la stanchezza e la fatica
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
LaAngieMembroCiao a tutte……Panzone e mammine…..Scrivo poco ma vi leggo sempre!
Per prima cosa auguri a tutte le neo mamme, sono bellissimi i vostri piccoletti!
Io a 3 giorni dalla scadenza, ancora tutto tranquillo, dopo la manovra e la perdita del tappo della settimana scorsa, tutto tace….Quasi zero dolori e solo la pancia dura!!
Qua da noi i tracciati non si pagano, non so se è legato all’esenzione della gravidanza a rischio, io comunque se non cambia nulla, inizierò lunedì il primo poi a giorni alterni…. Per il resto sono contentissima che il diabete è sotto controllo, ho fatto la visita e analisi perfette, mi sono tolta un peso!
Un saluto a tutte e in bocca a lupo a chi come me ancora Panzona!
AnonimoInattivo@Non c’è due senza tre, oltre ada vere la stessa dpp siamo anche entrambe Toscane?? Di dove sei?! Lo scopro ora B-)
Tampone ritirato.. mi aggiungo alle positive allo streptococco……che palline! Però mi hanno molto rassicurata, solo antibiotico in fase di travaglio.. speriamo bene!
Alewoff86Membro@aglae Congratulazioni !!!
@Francesca anche io sono ancora panzona!!! Dopo le 3 ore di contrazioni di lunedì ho avuto qualche piccola contrazione martedì e mercoledì ma niente di serio. Oggi nulla. Tutto tace. Il termine è il 23 perciò manca ancora un po e me lo godo tutto!!! 😆@Tiziana a noi ne hanno parlato al corso preparto. È molto comune ma a detta delle ostetriche dura solo qualche giorno. Se sai di averlo fatto aiutare subito.
I tracciati da noi iniziano dopo il termine è sono gratuiti. Prima non lo so…
AnonimoInattivoRagazze non vorrei spaventare le panzone, ma qualcuna di voi (magari chi ha già figli) sa o si è ritrovata a passare in mezzo al baby bluse? Uff io mi sa che me lo sono beccato… Anche se come avevo letto, chi ha sofferto di depressione in passato era più soggetto a prenderlo adesso .. Che due palle…. Ovviamente i 4 anni di psicoterapia mi hanno dato una “formazione” più che adeguata sull’argomento qui di so cosa fare e che meccanismi attivare, solo che due palle….. Scusate pancine non abbiate paura non colpisce tutti…. 😥
FrancescaPartecipante@brifra Wau che bello!!!! hai fatto bene a lasciarlo 😉 i ricordi vanno tenuti stretti
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
brifraMembro@francesca si sono una francy anche io! Bri sono le prime lettere del cognome e fra del nome! Brifra era il mio nick name che mi avevano dato all’università! Mi era piaciuto perché mi rappresentava e me lo sono tenuta!!!
AnonimoInattivoCiao a tutte :bye:
qui in Toscana i tracciati come tutto il resto del percorso gravidanza è gratis, e si fa direttamente il giorno del termine se non succede nulla prima.
@Francesca io sono ancora panzona, oggi ritiro l’esito del tampone e faccio il colloquio privato per l’analgesia, il termine è previsto per il 18.Cone ultimi sintomi ho la pancia come sempre perennemente dura e un po’ si dolore ai reni, ma non mi illudo più di tanto perché sto così già da un po’. L’unica cosa è che stanotte verso le 3 mi sono svegliata a causa di un dolore davvero insopportabile alla pancia ma che è sparito in meno di un minuto.. chissà! :wacko:
@Vittoria81 cerca di non essere giù, è banale dirlo ma ci stiamo avvicinando ad uno dei giorni più belli della nostra vita..un abbraccio
FrancescaPartecipanteMi dispiace @Vittoria81 conosco l ansia non è una bella compagnia … adesso poi abbiamo bisogno di pace cerca di nn lasciarti sopraffare troppo dai problemi in questo momento!!! Io ci ho sofferto in passato da ragazzina iniziata con la malattia di mio padre e quando è venuto a mancare mi sono trovata persa….attacchi di panico e ansia poi ne sono uscita piano piano certe volte ritorna inperiodi stressanti e quando arriva cerco di trattarla ” bene”di nn averne troppa paura così se ne va via prima….. 😉 un abbraccione
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivoCiao, io sono ancora panzona. Da ieri ho doloretti tipo ciclo, oggi un po’ piú forti di ieri, chissà se significa qualcosa. Domani comincio la 38ima settimana.
Stanotte ho avuto un attacco di ansia, non riuscivo piú a respirare! Sto avendo un po’ di problemi non legati alla gravidanza e sta cosa non mi fa stare serena :wacko:
FrancescaPartecipante@brifra mi era sfuggito quel abbiamo ma anche tu ti chiami Francesca?😃
Cmq si si pagano qui i monitoraggi io ne devo fare un altro tra una settimana se nn si decide prima a uscire :whistle:
Per tenerci in contatto a me va bene tutto qui è perfetto e ho anche fb
Stavo pensando quindi quantesiamo rimaste ancora panzone? :mail:
ChloePartecipanteBuongiorno ragazze scusate se scrivo poco ma in questi giorni sono parecchio incasinata… se fate un gruppo whatsup o fb io ci sono, sono molto affezionata a voi e mi piacerebbe rimanere in contatto
Sono mamma di valerio (9 anni)
AiryPrvPartecipante@Aglae!! Congratulazioni!! Poi quando sei più tranquilla raccontaci com’è andata!! ^^
@brifra, voto anch’io per il forum.. infondo saremo sempre mamme di ottobre 2016 ^^Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
brifraMembro@aglae congratulazioni!!! Tutto bene???
@sandra e @francesca 30 e 20 euro x un tracciato???!!! Mamma mia che ladri!!!!
@airy anche io non ho fb per scelta e preferirei rimanere su questo forum!
AnonimoInattivo@aglae augurissimi come state? :yahoo:
FrancescaPartecipante@brifra mille per gli auguri :heart: spero che la piccolina sii guarisca presto!!!!
Io l ho fatto oggi il 1 monitoraggio e ho pagato 20€
@aglae tanti auguri :good: <!–more–>
AnonimoInattivoCiao, congratulazioni :heart: :heart:
SandraPartecipanteDa me x esempio si pagano… Mi pare sono gratuiti da 40 settimane… Io ne avevo prenotato uno, ma ho rotto le acque prima😂😂😂😂mi sono risparmiata 30 euro…
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
AiryPrvPartecipante@gio81 a me i tracciati me li ha fatti il mio gine alla visita.. mi ha anche detto che se supero il termine i prossimi me li farà in ospedale ma non devo pagare nulla..
@brifra mi spiace, sei già alle prese con i malanni di stagione!
@Tiziana, questa perditina di sangue al corso pre parto mi hanno detto essere normalissima.. che forte tuo marito! XD
Comunque ragazze anch’io mi sono affezzionata a voi.. se potessimo tenere questo post e continuare a confrontarci qui? Altrimenti x me wa va bene ma fb non lo uso proprio..Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
Lyla80Partecipante@brifra mi dispiace tanto x la cucciola!
@gio81 oggi ho fatto il tracciato ma nn ho pagato nulla!Ho semplicemente fatto fare la richiesta al mio medico curante e l’ho presentato in clinica!
che dire questa mattina mi son presentata in clinica x aprire la cartella, ho fatto gli esami e mentre stavo facendo il tracciato ho avuto un mandamento, forse la posizione supina boh, cmq mentre mi riprendeva è arrivato il medico che mi ha detto ke dato ke il mio oculista sul certificato nn ha scritto si richiede parto cesareo mi ha fatto firmare una carta dove mi dice che io sono responsabile di volerlo fare! Lì x li appena mi ero ripresa dal mandamento ho firmato ma poi davvero mi son sentita trattata male….come se loro se ne lavassero le mani!
Vabbè spero vada tutto bene!
brifraMembro@gio81 io i tracciati li ho fatti gratuitamente ma non so se anche questo varia da regione a regione
@francesca tanti auguri di buon onomastico in ritardo x ieri! Abbiamo un nome bellissimo! Oggi siamo andate dalla pediatra: super raffreddore ma x fortuna solo vie superiori! Areosol a manetta, lavaggi nasali e aspiratore!!! E si comincia!!!Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>ciao a tutte….volevo chiedervi
<p style=”text-align: left;”>ma i tracciati all ospedale li avete pagati?con la ricetta quanto si paga?
<p style=”text-align: left;”>grz :bye: