- Questo topic ha 1,575 risposte, 66 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da toro83.
-
TensiPartecipanteE penso che se qualcuna di noi sceglie di fare un test -come l’ Harmony che ho fatto io per indagare in tempo utile sulle malattie importanti come le trisomie -non è un costo inutile, ma un dovere verso la vita che portiamo in grembo. Quindi non la definirei un’ azione costosa e inutile – anche solo nel rispetto di chi l’ ha fatto e ha condiviso l’ esperienza qui con noi.
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
TensiPartecipanteCiao pancine come sono felice oggi ! Ho scoperto che posso bere il tè al tiglio anche senza zucchero e oggi ho già bevuto 1 litro….l’ ho fatto un po’ diluito una bustina X mezzo litro tipo ma come mi sento bene … Com’è bello bere!!!
AnonimoInattivoIo non ho mai provato l’agopuntura, però effettivamente ci sono tante discipline che aiutano tantissimo il corpo a ristabilire il proprio equilibrio sotto vari punti di vista. Ho la fortuna di avere un fratello fisioterapista e sta ultimando degli studi sul mondo Dell osteopatia e discipline annesse: a volte mi fa dei trattamenti sfruttando il calore delle mani che vi giuro mi rimettono a nuovo fisicamente e mentalmente. La salute è davvero importante!!!! Terrò a mente questa nuova informazione che mi avete dato sull agopuntura! :good:
cicituPartecipanteE’ vero dicono che l’agopuntura faccia bene per le nausee bisognerebbe provare è che io per esempio non avrei il tempo di farla…non saprei quando andare.
AnonimoInattivoRagazze mi dispiace sentirvi così maluccio….il mio lavoro e la mia vita si basano sul promuovere la salute e il benessere delle persone.
Oggi sono stata dal mio agopunturista, e mi diceva che molti ginecologi diventano agopunturisti proprio perché hanno capito che solo l’agopuntura è efficace per le nausee……
Io vi consiglio di chiedere al vostro gine di indicarvene uno di fiducia. Io sinceramente (è solo un mio parere personale) preferirei spendere i soldi per il mio benessere e quello del mio piccolo che investire in costosissimi e forse inutili test……
cicituPartecipanteSono distrutta dalla nausea che mi tormenta tutto il giorno sto facendo una fatica a lavorare che non vi dico….aiuto cosa non si fa per questi fagiolini. Anche per il primo sono stata male con le nausee e i vomiti, solo che adesso è peggio perché oltre al fatto che comunque non posso non lavorare, ho anche il mio monellino di 4 anni a cui badare quando rientra da scuola ed è pieno di energie mentre io vorrei stare solo distesa sul divano.
AnonimoInattivoBene allora mi consolo un po..pensavo fosse lui strano @floflo!! 🙂
@eka aggiornaci domani mi raccomando!!!! Siamo un po tutte sulla stessa barca con i sintomi, devo dire però che fare un po di camminata o cmq stare un po in movimento aiuta molto, per la digestione, l umore ecc!
fiofloMembro@maffy989 anche il mio ginecologo la pensa uguale quindi per ora anche io l’ho solamente visto il battito 🙂
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte :bye:, che bella giornata di primavera :rose: oggi sono a casa dal lavoro! Il Gine mi ha fatto il certificato per lavorare solo il 50% ero distrutta dalla stanchezza la scorsa settimana.
Io non ho mai vomitato, ho la nausea spesso la sera e non posso fare pasti troppo abbondanti e fare molto attenzione a ciò che mangio alcuni alimenti “me la fanno pagare cara”….. 😉 A parte questo il mio peso è salito di un chiletto , ma credo sia dovuto allo smettere di allenarmi 🙁 non vedo l’ora di stare meglio per riprendere almeno in forma leggera a correre (mi manca tanto il movimento)!
Domani avrò la prima visita ufficiale dal gine…..spero in bene. Vi aggiorno 😉
AnonimoInattivoIl mio ginecologo mi ha fatto tutto un discorso che fino a un tot di settimane è meglio non sentirlo perché per sentirlo devono essere usate delle onde che potrebbero causare eccezionalmente dei problemi al feto..lui ha questa filosofia di pensiero e perciò dovrò aspettare! Però si vedeva pulsare quindi va benissimo uguale… 😉 @sognatrice ma alle tue amiche poi il gemellino si è riassorbito o è restato li?
titinafarfallinaMembro@maffy989 :heart:
AnonimoInattivoCiao @maffy989. bene sn contenta che sia tti a posto…dai erano veramente 2..ho sentito tante storie di gemelli cn l’inizio Cm il tuo anche una mia amica..l’importante ora è che il fagiolino sta bene e il gemellino lo proteggera’ sempre..a me la ginecologa alla 10 mi ha fatto l’eco ma nn mi ha fatto sentire il cuoricino..ed cosi emozionante…va be la prox volta! Baciii
AnonimoInattivoBuongiorno amiche pancine..ho fatto l’eco ieri sera, tutto ok!!! Fagiolino c è, è cresciuto e il suo cuoricino batteva (anche se non me l ha fatto sentire per suo filosofia, se ne parlerà alla 10ma settimana). Abbiamo chiesto che fine avrà fatto fagiolino 2 che inizialmente c’era ma che già 2 settimane fa non si vedeva più..e cercando bene si era nascosto dietro il primo!!! Peccato che si sia fermato la scorsa settimana…. :unsure: erano davvero 2 altrimenti! In più mi ha ridatata, sono indietro di 5 giorni rispetto ai miei calcoli, quindi ora sono a 8+6! Settimana prossima farò un altro controllino per capire se fagiolino 2 si riassorbe da solo o altro..non so ora che accadrà!
Un abbraccio a tutte, soprattutto a @titinafarfallina, domani è venerdì e cmq andrà cerca di essere forte! :heart:
titinafarfallinaMembrograzie @sognatrice4 :rose:
AnonimoInattivo@cicitu sn Felice,ora sei più tranquilla dai!! @tensi anch’io sn ancora ko…va a giorni…ho ricominciato a nn star bene..conati e vomitino al mattino,malessere tto il giorno e oggi ho vomitato dopo le 18…ahhh che coma!! Poi cn un bimbo piccolo è ancor piu dura ma passerà…ora mi sembra infinita…contenta che hai trovato l’alternativa all’ammiocentesi così sei più tranquilla…@newyorker io cn il primo ero piattissima fino al 5 mese, stzvo male d zero pancia d qsto al 2 mese si intravedeva già…tesduti piu’ rilassati e or si vede!! È normale stando male…@titinafarfallina sn dello stesso parere d @tensi, è. Dura il primo ho rischiato d perderlo x minaccia d’aborto all’inizio del 4 mese, sn andata In panico, è difficile e dura..so cosa si prova…ti auguro ogni bene ma se il destino t affida qsta prova sii più forte! :heart: ! T sn vicina un abbraccio!!!! Un bacio a tte!!!! E una carezza alle pancine!!
newyorkerMembro@tensi io nausea ma molto più leggera di due settimane fa. Fortunatamente non rimetto però alcuni odori mi fanno fastidio e mi fanno venire i conati…oggi sn riuscita a bere tre bicchieri d’acqua evviva!
Senti ma a te si vede la pancetta? Io sn piattissima e in più sono anche dimagrita perciò sembro tutto tranne che incinta! Ahahahahah
titinafarfallinaMembrociao @tensi .si purtroppo lo so… Cerco di farmene una ragione pensando ke forse ci saranno altre occasioni . credo nel destino e sicuramente ci sarà altro in serbo per me
titinafarfallinaMembrociao @newyorker andrò venerdì pomeriggio. Continuo ad tutti i sintomi della gravidanza…questa cosa mi fa ancora più rabbia xke nn vuol dire cmq niente…attendiamo 1bacioo
TensiPartecipanteRagazze io nausea e vomito ancora tanto….non riesco più a bere l’ acqua bevo tisane e ieri sera ho dovuto mandare giù mezzo limone per riuscire stare sdraiata e addormentarmi….
Se non mangio sto male, se mangio mi viene da vomitare, non so più cosa fare …voi come ve la cavate ??
TensiPartecipante:rose: Ciao titina facci sapere….Io ti consiglio di essere pronta a tutto è un po’ brutto dirlo ma la vita a volte è dura …ho avuto delle perdite e anche io e ho visto il peggio per fortuna tutto apposto !! Un abbraccione !!
newyorkerMembroCiao @titina allora novità? Ti siamo tutte vicino tesoro! Quando hai l’incontro con il gine?
titinafarfallinaMembrociao ragazze,nonostante la mia tristezza vi leggo sempre. Sono molto contenta di sentire ke a voi proceda tutto bene… :heart:
AnonimoInattivoEvviva @cicitu!!!! :yahoo: :heart: 🙂 benissimo insomma!!!!!!