- Questo topic ha 1,575 risposte, 66 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da toro83.
-
LilyKyky86Membro[quote quote=209100]Ragazze io giovedi e venerdì da sdraiata sentivo una specie di palla tutta sul lato destro…la mia baby era proprio lì…ammoreee!!! Domenica invece niente nn si sentiva più si vede che si è spostata! Il la sento eccome, non sempre ma ora é come se fosse una biscia che sensazione strana…e se sente la voce vicina vicina del papà mentre sono rilassatissima e sdraiata…si muove ancora di più! Eheheheheheh Baci baci [/quote]
Il mio ragazzo, quando gli dico che la sento muoversi, mette subito la mano sulla pancia con la speranza di sentirla anche lui… ma io gli dico sempre che è ancora presto per sentirla da fuori! 🙂 poverino, dice che mi invidia tanto che posso sentirla, vorrebbe provare anche lui questa sensazione… dice che noi donne siamo fortunate! che dolce… :rose:
https://www.periodofertile.it/ag/37703-b8bbdb47.png
LilyKyky86Membro[quote quote=209035]…. LilyKyky86 anche io ho un disperato in pancia…la tua non faceva prendersi le misure del torace, col mio ci abbiamo messo più di un’ora a fare la translucenza, anzi sono dovuta uscire ad un certo punto e poi rientrare…scalciava girava la testa si metteva la mano in bocca… eppure nonostante ciò non sento ancora nulla…possibile?! sento solo una pressione ogni tanto al basso ventre, altezza ovaio sinistro, potrebbe essere lui che si punta? ma di bolle d’aria, sfarfallio ecc..ecc…nulla…è normale secondo voi? [/quote][quote quote=209035]
ciao giuliapuc, io, quando la piccolina si rotolava e scalciava all’ecografia, non sentivo nulla, quindi non ti preoccupare! io la sento ogni tanto quando sono a casa e magari sono sdraiata e ferma da qualche minuto… sento tipo un solletico leggero, dei colpettini leggeri leggeri leggeri, ma è raro che la senta.. capita tipo una volta ogni 2 giorni… Te a che settimana sei?
E’ la mia prima gravidanza, ma so da altre mamme che è una cosa che cambia da donna a donna, c’è chi lo sente prima chi dopo… e non vuol dire nulla! Quello che ti posso dire con certezza è che il fatto che i nostri due bimbi siano così vitali è una cosa positiva! Me lo ha detto la gine! Quindi non ti preoccupare :bye:https://www.periodofertile.it/ag/37703-b8bbdb47.png
newyorkerMembroRagazze io giovedi e venerdì da sdraiata sentivo una specie di palla tutta sul lato destro…la mia baby era proprio lì…ammoreee!!!
Domenica invece niente nn si sentiva più si vede che si è spostata!
Il la sento eccome, non sempre ma ora é come se fosse una biscia che sensazione strana…e se sente la voce vicina vicina del papà mentre sono rilassatissima e sdraiata…si muove ancora di più! Eheheheheheh
Baci baci
giuliapucMembrociao ragazze, finalmente è passata la settimana post-amnio…oggi sono a lavoro 😥 giovedì ho il controllo, non vedo l’ora per vedere se è tutto ok
per gli acquisti terrò in considerazione le dritte di voi altre, per ora aspetto a comprare…tanto c’è tempo, in compenso mi sono iscritta al corso pre-parto 🙂
LilyKyky86 anche io ho un disperato in pancia…la tua non faceva prendersi le misure del torace, col mio ci abbiamo messo più di un’ora a fare la translucenza, anzi sono dovuta uscire ad un certo punto e poi rientrare…scalciava girava la testa si metteva la mano in bocca…
eppure nonostante ciò non sento ancora nulla…possibile?! :scratch:
sento solo una pressione ogni tanto al basso ventre, altezza ovaio sinistro, potrebbe essere lui che si punta? ma di bolle d’aria, sfarfallio ecc..ecc…nulla…è normale secondo voi?
TensiPartecipanteCiao belle pancine come state?
Sognatrice sei sopravvissuta al matrimonio ? Io ieri una comunione giornata bella ho mangiato e sono stata bene che bella vita ….. Peccato che oggi mi sono svegliata con mal di gola e pomeriggio ho vomitato un sacco… Vabbè alterno giornate bellissime con oaltre un po’ stupidele come oggi ,.. :negative: …
io non sento ancora muovere Giuseppe ..appare un tipo di bolla a volte ma non sono sicura…voi sentite qualcosa ?
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
newyorkerMembroCiaoooo @sognatrice che bello leggerti! Mi spiace per le tue nausee speriamo passino però adesso eh…
AnchMio stamattina alle 6,30 ho sentito la baby, la mia sensazione é quella di una farfallina che bella!!!!
Bacioni a tutteeee!!!
AnonimoInattivoAh il\la piccoletto \a si fa sentire bene da circa una settimana…sento i suoi movimenti…troppo bello!! Sembra faccia le capriole il\la ginnasta!!!ovviamente lo\la sento ogni tanto se sn sdraiata,calma,tranquilla e d sera!!! Amoreeeeeee vedrete che emozione care!!!
AnonimoInattivociao belle donne buon 1 maggio…qui bruttino..ieri falso allarme,giornata senza vomito ma oggi ho ripreso..ufff..x fortuna metto peso quindi..ora sn a + 2,5 e panciottina evidente, domani ho un matrimonio alle 11 e dura tti il giorno e sera…farò delle pause,ma mi vien male speriamo di stare bene!!!vedo che si scopre il sesso, si comprano cosine da neonati!!!che belloooo!!!!io attendo impaziente il 19 poi vedremo cosa acquistare!!ihihihi per esperienza i capi da bimbo migliori li ho presi,o regalati all’original marines,vestono x molti piu mesi d quello che c’è Segnato, bimbus, h&m, brums!!!baciiiiii
LilyKyky86MembroCerto che vedere queste tutine ti fa rendere conto ancora di più di come la tua vita cambierà… e che tutto sta diventando realtà!
Io non ho ancora comprato nulla, ma so che quando prenderò la mia prima tutina, mi commuoverò 😥https://www.periodofertile.it/ag/37703-b8bbdb47.png
newyorkerMembro@tensi ma che carine queste tutine…quella da marinaio col cappellino è meravigliosa!!!
Mi fai venire voglia di comprare…dai magari sabato vado da “grain de blé” hanno delle cose carinissime a prezzi contenuti e un ottimo cotone..la mia Mamy mi ha regalato tre body che ha preso proprio lì e sono morbidissimi!!!
Baci baci
AnonimoInattivo@tensi ti stai dando alla pazza gioia!!! :yahoo: :yahoo: che dolciiii! Tata o tato credo che il problema primario è che una mamma è femmina, ciò significa shopping a prescindere!!!! :good:
TensiPartecipante:heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Guizzo !!! Ahahaha Lily mi hai fatto ridere un sacco !!! Anche io sembra che …a volte sento il guizzo li sotto mah nok vorrei che sia la mia impressione è basta …
ragazze oggi ho fatto shopping ancora !! Mi devo calmare …è meno male che per il maschio c’è poco :good: io ho già preso 5 tutine …
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
LilyKyky86MembroSarà precoce, ma ogni tanto anche io sento qualche guizzo! E non è l’intestino, o almeno non mi sembra. So che è presto perchè sono molto indietro rispetto a voi, ma qualche volta ho percepito qualcosa :heart:
E poi, dalle ultime eco, è risultato che la mia piccolina è una scalmanata, rotola di continuo e si gira per non farsi vedere! :yahoo: La gine l’ultima volta non riusciva a prenderle le misure del torace, si tuffava da una parte all’altra della placenta ahahahha :yahoo: e chi la tiene questa quando uscirà! 😀
https://www.periodofertile.it/ag/37703-b8bbdb47.png
AnonimoInattivo@giuliapuc non stare in ansia, vedrai che i risultati saranno ottimi! E il tuo pupetto è in gran forma 🙂 anche io vorrei una bimba, ovvio che anche il maschietto porterà infinita gioia nella nostra vita, quindi sono molto curiosa di sapere il sesso..che saprò non prima dei primi di giugno!!! 😥 si il mio dottore poteva almeno sforzarsi di guardare un po, e al massimo dire che non si riusciva a determinare il sesso! Io sono al primo pupo, per il prossimo di certo cambierò gine.. :good: e anche a me hanno detto che si possono sentire dei primi movimenti simili a bollicine/sfarfallio già in queste settimane!! Che emozione :heart:
fiofloMembro@Giuliapuc bimbus mi pare di averlo visto dalle parti di lissone o cmq passando sulla milano lecco… se vai sul sito te li dice tutti.
Per abbigliamento ti consiglio il caro vecchio H&M che ha un sacco di cosine a prezzi decisamente accessibili.. io per ora ho preso 2 pantaloni 2 maglie e 1 maglioncino leggero e ho speso 90 euro circa per tutto. :good:
cicituPartecipanteciao giuliapuc, io ho già un bambino e l’ho sentito prestissimo i primi colpetti alla 16 esima settimana, spero di replicare anche questa volta, sono nella 15 esima settimana ma ancora non lo sento.
Vedrai che i risultati dell’amniocentesi andranno bene, è uno stress aspettare ti capisco ho aspetto anch’io più di 10 giorni i risultati dell’harmony test.
giuliapucMembroCiao fanciulle spero davvero che vada tutto bene…il risultato sara pronto dopo il 20 maggio..altre tre settimane di ansia.cmq se il carattere si vede gia mentre sono in pancia con questo sto fresca…uff volevo la femmina…
Per i movimenti ho chiesto di solito si dovrebbero sentire intorno alla 19 sett. Se non la 20…per ora non sento nulla.cmq dicono che chi ha gia avuto una gravidanza sente prima i movimenti, mi confermate, non ricordo chi di noi ha gia pupi?
La pancia piu o meno ce l ho come fioflo a parte la sera o dopo mangiato che si gonfia come un pallone 🙂 secondo mia mamma dice che mi sta crescendo all altezza dello stomaco…ma sara…cmq i jeans ora coninciano a tirare cosi sono stata costretta ad andare da prenatal a comprarli..caspita che prezzi..
Invece volevo sapere la bimbus che voi sappiate a milano ce xke non l ho mai vista
Ah ultima cosa…per maffy mi pare che sia tu quella alla quale il ginecologo ha detto che non si vede il sesso…ma e matto o era ubriaco come fa a dire una cosa del genere?! La mia l ha visto gia alka visita de ll 8 aprile e poi confermato lunedi con l amnio certo che deve essere anche un po scorbutico sto dottore tuo…che cavolo vedi e dici poi conferma successivamente…
newyorkerMembroCiao @fioflo anch’io la sento…come se fossero delle bollicine proprio bella zona dove é posizionata…riesco a capire la differenza xche non é come il movimento dell’aria nell’intestino ma rimane localizzato e fa quasi il solletico!! Che sensazione stranissima ^_^
fiofloMembroCiaoooooooo buongiorno! :bye: :bye:
ahahha @Giuliapuc è già monello e curioso ancor prima che nasca ahahah vedrai che andrà tutto bene :yes: :yes: :heart:
è bellissimo vedere finalmente la pancetta :heart: voi lo/a sentite già muoversi? Io qualche volta sento tipo bollicine ma capita sempre quando non me lo aspetto quindi non riesco a capire :unsure:
newyorkerMembroBuongiorno a tutte!!! Che bella pancina @floflo…la mia é minuscola quasi invisibile…
@giuliapuc che ridere il tuo racconto…ma é un bel monello il tuo piccolo!!!
Sono sicura che andrà tutto benissimo!!!
Un abbraccio a tutte
TensiPartecipanteCiao pancine !!
Giulia vedrai che andrà tutto bene ! Tra quanto l’esito? Bellissimo un altro maschiettoooooo
Floflo che bellina la pancia !! Ecco anche io c’è l ho così tipo …
un baccio pancine!!
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
giuliapucMembroCiao a tutte,sono ferma da ieri a casa..perche finalmente ho fatto l amniocentesi. A quanto pare sono l unica del gruppo! L esame non e doloroso il dopo e una gran rottura 3 gg.a casa tra divano e letto….ora aspettiami l esito speriamo bene. Sett.prox ho controllo con ginec cosi vediamo se e tutto a posto anche perche il mio baby e un disperato…continua a muoversi e pare si innervosisca quando lo toccano sopra con la sonda x farlo spostare allora che fa lui si punta coi piedi…ma si puo. Cosi ieri cos ha pensato di fare? Se ne e andato con la testa vicino all ago…i dottori mi hanno rassicurato che non succede nulla…se lo dicono loro…vabbe aspettiamo con ansia. Cmq anche io vado a infoltire il gruppo dei maschi…mi sa che ottobre e maschio ah ah ah. Per quanto riguarda gli acquisti aspetto dopo esito amnio giusto x scaramanzia tanto di tempo ce n e
AnonimoInattivoEcco allora noi saremo quelle che terranno alta la suspense!! :yahoo: :heart: