- Questo topic ha 1,575 risposte, 66 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da toro83.
-
newyorkerMembroCiao @purplegirl79 e benvenuta!!!!
Aspetteremo con te il risultato della tua morfologica! ^_^
Io sogno che devo partorire ultimamente aiutooo!!!
Baci baci
AnonimoInattivoCiao a tutte!
Sono nuova, anche se vi leggo da qualche tempo! Mi chiamo Laura, ho 25 anni e sono alla prima gravidanza. Sono in 19+1, dpp il 27/10!
La morfologica è fissata per il 18/06 e non resisto più, che voglia di vedere il nostro “bruchetto/a” cresciuto/a! 🙂
Una domanda: ma solo io faccio strani sogni apocalittici dove non ho più la pancia o cose simili? Poi resto traumatizzata per giorni!
Un abbraccio a tutte!!
newyorkerMembro@giuliapuc prendi la misura del femore, ci sono diversi siti dove calcolano la lunghezza del feto con questo dato.
Ho visto anch’io qualche costume premamam e a parte nn voler spendere soldi per un utilizzo scarso, ho notato che alcuni sono veramente brutti!!! 😜
Baci baci
giuliapucMembrociao ragazze, lunedì fatta morfologica….tutto a posto…il peso dovrebbe essere 440 gr, mi ha detto la dott.ssa che se va avanti così nasce di 3 kg e 200 gr, o 3 kg e 300 gr. L’unica cosa che non ho chiesto e non ho capito è la lunghezza, sapete qual è il valore?
Per fine Giugno andrò a Minorca, non vedo l’ora visto il caldo che si sta preannunciando…. 🙁 discorso costume invece non ancora valutato.
Spero che il 2 pezzi dell’anno scorso mi stia, anche perché col costume intero che uso per la piscina sembro una balenottora e poi non ho mica voglia di spendere soldi per un costume premaman… :wacko:
kiss a tutte !!!
newyorkerMembroCiao ragazze, io sto mettendo ancora i miei bikini adorati…sulla pancia insistoù con la protezione 50 ma tendo a rimanere di più all’ombra! Per passeggiate sul bagno asciuga pareo o kaftano semitrasparente!
Baci a tutte
fiofloMembroRagazze che bello leggere di tutte le vostre morforlogiche!! io attendo con trepidazione domani :yahoo:
Io ho preso un costume normale 2 pezzi… ma solo perchè ho preso 2 taglie di seno e i precedenti erano imbarazzanti da indossare… non so ancora se andremo al mare… lo spero tanto ma la vedo molto dura :unsure: 😥
una buona giornata a tutte voi :heart: :rose:
AnonimoInattivoCongratulazioni a tutte per le morfo, un sacco di belle notizie!! :yahoo: ormai manchiamo in poche!! @darietta io ne ho sentite diverse a riguardo del mare/pancia.. io ieri a casa di un amica sono stata col due pezzi un paio d ore, con abbondante crema ad alta protezione sulla pancia messa un paio di volte. Io credo che con le giuste precauzioni non ci siano problemi.. qualcuna ha da darci qualche altra dritta?
AnonimoInattivoCiao Ragazze!
Eco appena fatta! 450g x 20 cm :heart:
Tutti gli organi al loro posto, tutto ok.
Che felicità 🙂
Buona giornata a tutte e auguriiiii x le vostre morfo……
AnonimoInattivoBuongiorno panciotte!! 🙂 :bye:
Vi faccio una domanda stupidina, ma quando andate al mare, come vi regolate con la panciotta?? Nel senso mettete costumi interi che la voprono, o basta la protezione alta e un pareo??
noi non andremo in vacanza, ma forse qulche volta al mare si, e spendere soldi per un costume premaman che usi pochissimo, mi sembra una spesa superflua!!
Micotta85PartecipanteBuongiorno ragazze!!che bello leggere tante novità sui piccolini!!Grazie per le dritte sui vestitini…
io ho portato la mia pancia al mare in questo ponte!!!per fortuna i miei suoceri hanno una casetta al mare a pochi km da casa mia perciò appena posso scappo li a rilassarmi!!!
La mia dpp è il 18 ottobre. È un super maschietto ma è ancora senza nome!! :bye:
Sono mamma di Un bimbo! (10 anni)
AnonimoInattivoBene @darietta06 !altra morfologica andata x il megliox chi va o è in vacanza divertitevi e rilassatevi care!!!! Forsecandro a luglio cn bimbo,mia mamma e sorella a luglio e cn marito i primi d settembre a leolandia…sarò un pallone ihihjji
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!!!
Sono molto più tranquilla!!!anche perché ancora non l’ho sentito bene,invece è un piccolo terremoto!!! :yahoo:
Pesa 432gr, la lunghezza nn l’ho capita :wacko:
newyorkerMembroCiao @darietta06 e complimenti x il tuo Leonardo!! Quanto é lungo? La mia a 21+4 era 30,3 cm e pesava 480 gr..
Baci baci!!
TensiPartecipanteDarietta complimenti x la morfologica ! :yahoo: k bello sentire che va tutto bene ! Goditi d’ora in poi la parte bella del viaggio !!
25.09 Serev Erica
26.09 Tensi Giuseppe
29.09 Sognatrice4 Riccardo ::))
01.10 Pasticino84 Femminuccia
04.10 Newyorker Celeste
04.10 Veneziani Lidia Maschietto
09.10 Fioflo ?
08.10 Darietta06 Leonardo
11.10 Giuliapuc Valerio
12.10 Eka ?
15.10 Maffy 989 ?
17.10 Lilykyky86 Dalia
25.10 Bene81 ?
26.10 Cicitu Davide
Monty ?
Micotta85 ?
Jenny84 ?
Romy83 ?Femminuccia
Arianh ?
Malisa Femminuccia
Liz2013 ?Femminuccia
Arietina ?
Incercadite ?La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze!! Oggi abbiamo fatto la morfologica!!! Il piccoletto sta alla grande… ha fatto impazzire la ginecologa… non si è fermato un attimo… e alla fine lo supplicava di girarsi… ci abbiamo messo 45 minuti. .. è dispettoso come il papà. …
Dpp 8 ottobre 2015 Leonardo
AnonimoInattivoGrazie per la dritta @tensi, vedremo perché la mia dolce metà è orientato verso altri nomi.. ma potrebbe essere una soluzione! 😉
TensiPartecipanteCiao pancineeee
Maffy un bellissimo nome e’ Francesco! E poi lo chiameresti Franco… Esattamente come facciamo noi col mio marito :))
25.09 Serev Erica
26.09 Tensi Giuseppe
29.09 Sognatrice4 Riccardo ::))
01.10 Pasticino84 Femminuccia
04.10 Newyorker Celeste
04.10 Veneziani Lidia Maschietto
09.10 Fioflo ?
11.10 Giuliapuc ? Valerio ?
12.10 Eka ?
15.10 Maffy 989 ?
17.10 Lilykyky86 Dalia
25.10 Bene81 ?
26.10 Cicitu Davide
Monty ?
Micotta85 ?
Jenny84 ?
Darietta06 ?
Romy83 ?Femminuccia
Arianh ?
Malisa Femminuccia
Liz2013 ?Femminuccia
Arietina ?
Incercadite ?La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
cicituPartecipanteIo quest’anno vacanze al mare, ma gioco in casa, vivo in Sardegna….però sarei voluta partire volevo portare mio figlio a Gardaland, ma è troppo pesante affrontare un viaggio per me. Mi sa che il viaggio lo faremo l’anno prossimo.
AnonimoInattivoCiao a tutte:bye:
Allora la mia dp è il 12.10.2015. Il resto sarà una sorpresa :heart:
@sognatrice4 in linea d’aria non siamo molto lontane, vengo spesso in alta Valtellina a sciare e a fare shopping :yes: @LilyKyky86 che fortuna al mare!
Io andrò a metà luglio all’isola D’Elba :yahoo:
AnonimoInattivoChe bello il mare in questa stagione…
Non so se riuscirò perchè dipende dalle ferie di mio marito e forse può prendere solo le due centrali di agosto. Abitiamo comunque a 750 metri in mezzo al verde e quindi ci rilasseremo nel giardino di casa!
Un abbraccio pancine e in groppa al riccio per le varie morfo in programma!
La mia ddp è data per il 25/9 forse ho sbagliato a scrivere prima….scusate
newyorkerMembro@lilykyky86 buon relax goditi queste belle giornate!!!
@serev noi andremo lo stesso al mare, ovviamente staremo vicino e ho calcolato che quando partirò entrerò nella 32esima settimana…spero di riuscire a rilassarmi…ma se tu hai il termine il 26/9 non riesci ad andare lo stesso, magari la prima settimana di agosto…baci baci
AnonimoInattivo@lilykyky86 tanta invidia! Ci sono stata qualche anno fa.. un paradiso!!!!
LilyKyky86MembroCiao a tutte, è da tanto tempo che non scrivevo… :mail:
Ora sono al mare, all’isola del Giglio, è bellissimo, si sta da divinamente! :yahoo:
Allora, io ho dpp 17 ott e il nome sarà Dalia.
Io ho la morfologica l’8 giugno, non vediamo l’ora!
Baci a tutte :bye:
https://www.periodofertile.it/ag/37703-b8bbdb47.png
AnonimoInattivociao ragazze,
qualche dolorino e pancina dura è normale. Comunque giovedì ho una visita dal gine e chiederò bene a lui, poi vi dico. Noi alla prima gravidanza siamo sicuramente meno esperte e ci preoccupiamo giustamente par ogni cosa diversa dal solito che ci succede.
Tranquille per le eventuali vacanze, fatele e godetevele e chiaramente non stancatevi troppo…relax relax relax.
Io le dovrò saltarle perchè mio marito ha le ferie solo ad agosto e io sarò al nono mese e non mi fido ad andare in giro. Ci godremo le vacanze a casa!
Il numero delle cose da comprare è un caos, io ho paura di comprare troppa roba che poi non userò nemmeno!
Per la culla pensavo di avere 3-4 cambi e un paio di copertine di diversa pesantezza, non di più anche perchè poi si passerà al lettino.
Siamo delle chiaccherone e io mi sono aggiunta a voi anche se sarei di settembre!!!
un abbraccio!
newyorkerMembro@giuliapuc no tesoro stai tranquilla… É normale e può capitare, figurati se lo dico io che sono una fifona…come ho scritto prima la gine mi ha tranquillizzato e te lo spiegheranno anche le altre pancine che hanno un’altra gravidanza alle spalle…
La cosa importante é non affaticarsi, probabilmente venerdì ho accumulato molta stanchezza e si é presentata la contrazione ma anche a me capita di avere la pancia dura x un po ma poi passa…parti tranquilla a giugno, dove vai di bello? ^_^
Io per ora sto cercando di capire ogni quanto si muove, stasera mio marito aveva la mano sulla pancia e ha iniziato a fare la ginnasta muovendosi ovunque!!! Credo che la posizione dipenda da come sono comodi loro!