- Questo topic ha 2,514 risposte, 86 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Anonimo.
-
liz2013MembroTadao hai già fatto la TN? Fra una settimana e mezzo finisco il terzo anch’io e ho la TN il 05 maggio.non vedo l ora.voglia di salato.stasera cena con salame.
http://lilypie.com/Pregnancy_step3.php
tadaoPartecipanteBuonasera ragazze!! Oggi entro ufficialmente nel quarto mese…che emozione!!!
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
AnonimoInattivociao!io venerdì finisco il primo trimestre e devo dire che nell’ultima settimana ho riscontrato un notevole miglioramento sia per la stanchezza che per le nausee….e anche un pò per l’umore! :heart:
Il problema è la nausea è stata sostituita da una grandissima fame!!mamma mia non so come fare uffa Sabato ho il bi test speriamo bene!!
AnonimoInattivoCiao a tutte! Io abito a Roma ma sono di Aversa, provincia di Caserta.
A proposito del seno, mi è già cresciuto tanto, sarò egoista ma mi preoccupo per il dopo allattamento, tornerà come prima o sarà floscio?
Ieri ho fatto la prima parte del bitest, cioè il prelievo ma il 4 maggio ho l’ecografia, non vedo l’ora perchè è dall’inizio di marzo, quando era ancora 3 mm che non l’ho più visto! Un abbraccio a tutte!
AnonimoInattivoA me nn l’hanno detto alla tn xke nn l’ho ma in un’ ecografia normale e poi ieri me lo ha detto anche la gine durante l’ecografia che mi ha fatto lei
AnonimoInattivoBuongiorno colleghe di panza!!! Stamani mi sono svegliata di buonumore.. Sono riuscita a dormire tutta la notte a parte l appuntamento col bagno 2 volte..mi sono svegliata senza nausea e senza bruciori di stomaco e altri disturbi.. Menomale! Ora canto vittoria ma speriamo duri!
@alielttr da una seconda a una sesta?! Wow.. Mi accontentavo della 4.. Per me è il mio primo bambino e spero proprio di poterlo allattare! Quindi ragazze pensate che alla tn il sesso si veda molto bene? Perché a un’amica avevano detto maschio e invece alla morfo femmina! :wacko:
Un un saluto e una buona giornata a tutte! :rose: :rose:
AnonimoInattivoSi si liz2013 è il mio primo!!!!! :heart:
alielttrMembro1 2 3 prova banner …ma non sono convinta di aver fatto giisto perche non trovo la “firma” ma solo la frase
alielttrMembro#sweetqueen tranquilla anch io 2^ (scarsa)e con la prima gravidanza ero arrivata alla 6 ….nulla di impossibile :yahoo: anche noiabbiamo i momenti di gloria
mi tocca aspettare altre 2 settimane per l eco …uffaa
liz2013MembroIo sono in cerca di occupazione.laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche.che bello Silvia e il tuo primo?
http://lilypie.com/Pregnancy_step3.php
AnonimoInattivoIo sono insegnante di scuola dell’infanzia e sono di formia (lazio). Tenete duro. Io sto nella 13esima e devo dire che va tutto moooolto meglio sia nausee che dolore al seno. L’unica cosa che non va via è la stanchezza. Sn già a letto e tra un po crollo e la mattina prima delle 8 nn riesco proprio ad alzarmi. Oggi visita dalla gine il pupo cresce a vista d’occhio e si muove come che. Nn vedo l’ora di sentirlo!!!!! Anche la ginecologa ha presupposto cm aveva già ipotizzto l’ecografa che è maschio! Nel mio apaese quest’anno ci saranno 5 nascite e neanche una femminuccia 😥 hahahha faranno una bella banda di scalmanati quando cresceranno :whistle:
AnonimoInattivo:unsure: iIo toscana e sono infermiera…! Ragazze è un mese che non vedo il mio puntino.. Chissà cone sarà cresciuto! Non vedo l ora..! Insomma menomAle non sono un’aliena e abbiano gli stessi disturbi.. A sentire le mie amiche sono sempre state bene .. Mai avuto digestione rallentata o bruciori… Mi sentivo troppo lamentosa o sfigata! Però in compenso a me il seno fa poco male è cresciuto poco per ora.. Ma io ho una seconda quindi … Mi sa che una 5 non la potrò avere! :unsure:
AnonimoInattivoIo abito in Emilia Romagna,esattamente tra modena e reggio
ninnina82PartecipanteCiao ragazze!!!Io continuo con le nausee e forti mal di testa e allergia.Oggi sto provando due rimedi naturali: zenzero e fave secche. Devo dire che sembrano funzionare! Speriamo! dovrebbero essere le ultime due settimane di fastidi…incrociamo le dita! :good: !!! Venerdì abbiamo visto un fagiolo di 4 cm che muoveva manine e piedini…come se volesse salutarci! che emozione!!! :heart:
AnonimoInattivociao!io sono geometra libero professionista e collaboro molto stabilmente con due tecnici un po distanti da casa.infatti ho gia detto che ho bisogno di stare tranquilla perche come lavoro mi strapazza parecchio!
per il banner segui le istruzioni che hanno dato le mamme di dicembre nella seconda pagina della loro sezione,e’ spiegato molto bene!
io abito in provincia di milano ma sono esattamente nel polo tra varese milano e novara!
alielttrMembro@tai ciaoooo io il dolore al seno l ho avuto tutta la 6 e la7 settimana poi mi é passato….le nausee persistono…
Qlq mi dice come si fa a mettere quei banner bellissimi delle settimane ??grazieeee3 ♡♡♡
Di che regioni siete voi?
io veneto
MOIMembro@tai anche a me piace un sacco la pasta in bianco e il riso in bianco
il pomodoro non lo posso piu nemmeno vedere….solo al pensiero sto male..! :wacko:
MOIMembroCiao a tutte io ieri sera ancora male soprattutto la notte il dolore di stomaco è molto forte …va a giorni alterni ..
Giovedi visita!!che bello non vedo l ora di rivedere il piccolino o piccolina e magari sapremo anche il sesso…!!
@anninaghio io ho un negozio di abbigliamento bambini 0-14 anni appena saprò il sesso mi potrò sbizzarire!! :yahoo:
:bye:
AnonimoInattivoAnche a me sabato l’ostetrica ha consigliato dosil plus!ieri ho preso una compressa e con me ha funzionato,qualche ora di tregua giusto per cenare e tener dentro la cena!Tn giovedì per me! Chissà se ci fará vedere se è un maschietto o una femminuccia!tifiamo tutti per il maschietto a parte la suocera….ma a me sa tanto che sarà una femmina! Voi ragazze che lavoro fate?io faccio la cameriera! :wacko:
AnonimoInattivo:unsure: @ cattowoman mi sa che ho scelto una ginecologa sadomaso perché lei mi dice che nausea e bruciori di stomaco stitichezza e dispepsia e insonnia sono normali e devo sopportare e non mi ha dato nulla.. Ma io faccio di testa mia… Mi sono presa psyllium fibre e gaviscon… Mica posso morire! Per la nausea cerco di sopportare Perché ora va e viene… Però è stata dura…
AnonimoInattivociao ragazze!volvo condividere co voi una cosa che mi ha aiutata con la nausea:la mia gine mi ha dato degli integratori in pastiglia a base di estratto secco di zenzero che si chiama dosil plus e va preso al bisogno fino a 4 compresse al giorno.sono formidabili!e per andare in bagno un altro integratore da bere cosi cm’e’ o da diluire in acqua biotransit di depofarma!
AnonimoInattivo[quote quote=203637]Cmq mi sa che appena saputo di essere incinta ho sbagliato fi un giorno i calcoli. In realtà finisco il tempo il 30 ottobre e nn il primo novembre. Ma cmq resto con voi ormai ho iniziato questa avventura così [/quote]
anche una ragazza che conosco finiva il tempo il 31 e l ha fatta il 3.. Perciò resta con noi! 🙂
AnonimoInattivoBuongiorno careeee! Ho cantato vittoria troppo presto… Ieri pomeriggio nausea fino alla serata ho cenato solo con insalata.. Stanotte non ho dormito dai dolori di stomaco! Mai! Ora mi sono presa un po di citrosodina perché la giornata non si affronta! Menomale C è il sole perlomeno mi mette di buon umore.. Ieri sembrava inverno qua dal freddo che C era… ! E Stasera faccio la pizza a marito.. Io la guarderò e basta…. Non mi azzardo a toccarla anche se ne avrei davvero voglia!
@ alielttr allora forse è femmina… Visto che ti va il dolce! Io Sto evitando anche quelli per la paura della non digestione però ieri a pranzo mi sono presa una crostata di fichi e noci… Speciale!
@tai tutto ci sta.. Io però sono alla 12esima e ancora nausea con digestione bloccata… Quindi anche acidita… Non vedo l ora di essere alla fine di questa e spero di poter tirare un sospiro di sollievo…! 😥
buona giornata a tutte!
TaiMembroBuongiorno pancine!
continua la nausea leggera, piú forte nel tardo pomeriggio. Mi fa voglia solo la pasta in bianco ripassata in padella, quando fa la crosticina dorata.
Il seno peró fa male sempre. Anche a voi sta continuando a fare male?
Il ginecologo mi ha detto che potró tirare un sospiro di sollievo (nel senso per il periodo piú delicato) giá tra due settimane. Ma tra due settimane saró alla decima. Non si dice sempre alla dodicesima?