Buon giorno a tutte!! il peggio delle nausee ce le ho il pomeriggio e la sera. considerando che se mangio mi passano mangio come un bue , quindi diventeró una balena…poi posso mangiare tutto quindi non ho nemmeno limiti .
@doramy79 io sono a casa gia da due setimane il mio é considerato l avoro a rischio ( lavoro presso un ospedale) e il mio datore ha gia mandato le carte della maternita anticipata all inps , ma ci vuole un mese perche confermino tutto e quindi in sto periodo sono in malattia. in teoria l inps paga l 80% e il 20% lo copre il datore fino all’ottavo mese.se peró il tuo non é un lavoro a rischio ( ricordate che commessa e cameriera sono lavoro a rischio perche in piedi e il vostro datore non puo trovarvi una situazione piu confortevole avete diritto all anticipata Ma non sempre vi coprono il 20 %) solo se il gine vi da gravidanza a rischio potete stare a casa.comunque sul web c é spiegato abbastanza bene.
certo é che stare a casa tutto il giorno a soprattutto i primi mesi é un po noioso non passa molto il tempo . io almeno non ho ancora cominciato i vari preparativo aspettp un altro mesetto. Poi sono sicurá che non avrò tempo neanche per respirare …dovró riorganizzare tutta la casa a misura di bambino piccolo