- Questo topic ha 2,514 risposte, 86 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Anonimo.
-
liz2013MembroBuongiorno mammine.come state? Io ieri poca nausea ma sempre stanchissima dal pomeriggio fino alla mattina. Il mio bebè lo sento già. Sdraiata,quando accarezzo la pancia, lui si rilassa delicatamente, sensazione bellissima. Una curiosita ragazze,il b test quanto lo avete pagato? A me mi hanno chiesto 25 euro nonostante sia esente da ticket. Grazie delle vostre risposte. Buon weekend
http://lilypie.com/Pregnancy_step3.php
AnonimoInattivoNo.. Io ho avuto solo nausea con gastrite e reflusso perciò al massimo ho preso biochetasi una bustina e gaviscon quello sempre sennò la notte non dormo dai dolori.. Ho dolore fino al collo e clavicola a causa dei rigurgiti acidi! Però so che il plasil si può prendere… Immagino sia dura per bere.. Se ti posso dare un consiglio ma forse già lo fai mangia tanti ghiaccioli… Dicono che calmano la nausea! io per un po andavo avanti con quelli.. Visto che non riuscivo a bere..! Forza!!! Sei quasi fuori dal tunnel!
AnonimoInattivoEh si….è davvero dura… da sabato tutti i giorni plasil,o 2 punture o quando mi semto meglio 2 compresse..che poi però vomito…… qualcuna di voi ha già preso plasil?
grazie del supporto……
AnonimoInattivoBenvenuta micchila.. Mi dispiace tantissimo.. L iperemesi deve essere dura… Ti hanno dato qualcosa per star meglio?
tadaoPartecipanteciao @micchila e benvenuta!!! :yahoo:
@lina sono felice per te! io ancora aspetto il risultato e sto perdendo la pazienza!!grrrrrrr@sweet forza che tra poco tocca a te!! :good:
@ninnina leggendo in giro i maschietti stanno facendo strage! tantissimi…quindi, recupera con una femminuccia!! 😉
Stasera cena con colleghi…inizio a prepararmi altrimenti il marito borbotta! :whistle: buon weekend lungo a tutte!! :rose:
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte… mi presento: Ilaria prima gravidanza… dpp 19/11/2015… per adesso a me non sta andando benissimo, soffro di iperemesi… cioè vomito tutto…sono a -6KG…forse però ieri è andata un pò meglio, speriamo si stia allontanando, sono alla 11+0, a voi invece?
Mi piace molto leggervi… mi da conforto… spero di sentirci presto!!!
grazie!!!!
ninnina82PartecipanteDimenticavo: se è maschietto i nomi sarebbero Alessandro o Simone o Marco, se è femminuccia o Marianna o Teresa. un bacio a tutte!!! :rose:
ninnina82PartecipanteCiao a tutte. Bitest fatto! Attesa lunghissima…dall’eco sembrerebbe tutto ok. Ho visto le manine, i piedini, la colonna vertebrale etc…un’emozione indescrivibile!!! Ho anche capito che è proprio pigro!!! Ahahah!!! La dott.ssa alle insistenze “è maschio?” ha risposto ridendo “eh non lo so se è un maschietto”…facendo intendere che potrebbe essere femminuccia. Speriamo intanto che sia tutto ok. A me daranno i risultati fra 15 gg!!! :unsure:
AnonimoInattivoBuongiorno… @linaandluna felicissima per te! Io devo aspettare lunedì per fare tutto…
Nel frattempo non posso mangiare nulla che ho mal di stomaco.. Non digerisco e in più rigurgiti acidissimi.. Ho paura mi abbiano provocato un’epoca gite da reflusso perché mi fa male tutta la parte sx del collo appena mangio… E ho già provato questi dolori in un periodo di forte stress dove ho dovuto fare una cura … Spero di no perché non so se ora potrei curarmi…! Il momento del pasto per me è un trauma e anche il dopo pasto…!
la ginecologa dice che è normale io sto iniziando a sospettare che non sia molto. Brava visto che non si preoccupa della mia salute.. 😥 😥
EVMembrociao a tutte…io eco traslucenza lunedì e così anche i risultati del combinato..credo che il gine analizzerà tuto lì per lì.. quanto avevate di freebetahcg e papp-a prima che vi cambiassero l’unità di misura in Mom? ho un’ansiaaaa!
linaandlunaMembroRisultato del B-Test arrivato…….Rirschi bassissimi per tutte e tre le trisomie…1:100.000….è andata
AnonimoInattivoRagazze!!!!! Bitest fatto stamattina…..attesa lunghissima la prenotazione era alle 9.20 e mi hanno chiamato alle 12.00!!!! Il mio scricciolo/a non aveva voglia di collaborare: era di spalle e seduto si vedeva il culetto e la colonna vertebrale…..muoveva tanto le mani e piedi e apriva e chiudeva la bocca….la dottoressa però x concludere l’esame doveva vederlo davanti e allora ha iniziato a scuotere la pancia…..ma lui niente…..e alla fine mi ha fatto l’eco interna!!! Risultato 1.7 mm che ne dite? Lei ha detto che è ok…..a voi che l’avete già fatto che risultato hanno dato? Il risultato del prelievo invece lo saprò martedì!
Oggi è andata un pò meglio con la nausea…..ho solo vomitato alle 5.30 del mattino e poi basta, ho pure mangiato il gelato: limone e ananas! Non mi sono mai piaciuti questi gusti di solito Ho sempre scelto nocciola cioccolato pistacchio……però non digerisco il latte mi fa troppa acidità quindi questi gelati non vanno bene!
Per quanto riguarda i nomi ancora non abbiamo deciso però ci piacciono: Mattia-Gabriele-Federico-Michele
Carlotta-Ludovica-Lucrezia-Martina
Vedremo appena sapremo il sesso poi prenderemo una scelta!!!! Oggi non si è visto!!!! X me maschio o femmina è indifferente – :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoAnche noi avevamo pensato alla sorpresa sul sesso, ma non si trova quasi niente di neutro!!!!! Per i nomi li abbiamo scelti già da ottobre quando abbiamo iniziato la ricerca. Se cm dicono è maschio seguiremo le tradizioni del paese ed essendo il primo nipotinio lo chiamiamo Giuseppe cm il nonno. Se invece si sbagliano ed è una femminuccia la chiameremo Talitha. :heart:
AnonimoInattivociao ragazze!!io oggi entro nella dodicesima!spero passi in fretta perche mercoeldi prox ho la tn!!!nn vedo l’ora di vederlo!in questi giorni sono ingolfatissima!nn riesco ad andare in bagno nemmeno con gli integratori! 😥
io devo ancora decidere se voglio una sorpresa sul sesso o no… pesate che alla barista dove ogni tanto faccio colazione avevano detto che era maschio e quando e’ nato magicamente era una bimbetta!!!! :whistle: :wacko: :unsure:
per i nomi siamo d’accordo sul maschio,gioele,mentre per la femmina nn sappiamo se bianca o greta.
io cmq ho sempre detto da che ero ragazzina che se avessi avuto un maschietto lo avrei lasciato a madre segreta!!!quindi si capisce che mi piacerebbe molto la femmina!con l’eta’ della ragione ora posso dire che que che arriva sara’ un bellissimo dono!
tadaoPartecipante
alielttrMembroio sono indecisa se farmelo dire oppure no…da un lato mi piacerebbe tanto vivere la sorpresa nel momento del parto …credo sia una gioia nella gioia…. dall altro peró sarebbe un po piu pratico saperlo per preparare il corredino soprattutto perche ricamando poi mi piacerebbe scrivere il nome. E poi ho molte cose azzurre del mio grande che sono proprio mascule :whistle: e se fosse femminuccia non le tiro fuori…. bho ho ancora un po di tempo per pensarci…
i nomi…prontissimi o meglio maschietto siamo d accordo entrambi .femminuccia piace solo a me e a mio figlio che me lo dissein passato il resto delle persone storgeva pure il naso…ma poi so che é lei e non potrei chiamarla in nessun altro modo :heart: :heart: la mia pisciottina
:bye: :bye:
mamy3-81Membro<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte!!sono appena arrivata… anche io dpp 29 novembre..e sono alla mia terza gravidanza…ho due maschietti di 6 e 2 anni…voi siete tutte alla prima??
tadaoPartecipantegrande @sweet : !! altro giro, altra corsa!! :yahoo:
Onestamente non credo che si sia sbagliata, sembrava proprio un pisello!! :whistle: …ma mai dire mai.. 😉
AnonimoInattivo@tadao… Anche io e marito come prima vorremmo una femminuccia.. devo dire la verità! Lui addirittura è convinto sia femmina!
comunque tranquilla.. Alla tn confondono sempre le labbra vulvari con il pisellino e dicono a tutti maschio.. Anche a una mia amica e alla morfo invece gli hanno detto che è femmina…
ovvio che quel che conta è che sia sano… Tanto fino a che non mi viene la femmina posso riprovare il prossimo anno no?! :whistle:
tadaoPartecipanteRagazze ciauuuu!! io devo confessare una cosina…..mi hanno detto di aver visto un pisellino durante la tn, ma che con certezza l’avremmo saputo alla morfologica! partendo dal presupposto che credo ci leghi tutte, ovvero che l’importante che il nostro koala stia bene, ma speravo in una femminuccia….è brutto da dire?? ogni volta che ci penso mi sento in colpa, perchè di fatto non dovrebbe importarmi se maschietto o femminuccia….
A parte il piccolo sfogo di confronto, ai nomi ci pensiamo da un pò ma niente di certo!
Per maschietto:
-Davide o Simone
Per femminuccia:
-Francesca o Marta
@moi che bella la tua foto profilo!! :heart:
AnonimoInattivoNomi da femmina che mi piacciono : luce, Ginevra,Virginia e vittoria e penso proprio che se viene femmina sceglierò tra Ginevra o vittoria.
da maschio: Diego Tommaso Emanuele ma penso proprio che sceglierò tonmaso anche perché Diego era il mio nome preferito ma stupidamente lo confessai al cugino di mio marito quando aspettava un bimbo e ce L ha chiamato lui è avendo lo stesso cognome non c’è lo posso più chiamare mio figlio… E non sapete che rabbia.. Con me stessa…per averlo detto ma 3 anni fa nemmeno ci pensavo a questa evenienza :negative:
MOIMembroA proposito di nomi a quali pensate?
A me da maschietto piace Luca ,mentre se era una bimba pensavo a Beatrice,Benedetta,Isabel
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte… Io continuo a non digerire la notte e a svegliarmi e non riuscire a dormire più dai dolori. Eppure ceno leggero, non più tardi delle 19.30 e vado a letto alle 22.30. Ieri csrote zucchine e patate lesse e pollo alla piastra senza condimento!!
Mi sa che ormai sono irrecuperabile…anche perché non digerendo ho tutto il giorno in saporaccio in bocca e in gola e di conseguenza mi sento nauseata… .. Nonostante ciò ogni tanto mi prendono anche gli attacchi di fame con dolori di pancia peggiori…!!!
Passera.. Dovrei godermi questi 3 mesi invece perché non vedo L ora di essere già al prossimo e sperare di vedere il cambiamento miracoloso?!? 😥
comunque alla tn dicono a quasi tutti maschio… Io non credo ci farò affidamento… anche se ho già pronti i nomi sia da femmina che da maschietto! :rose:
ninnina82Partecipante[quote quote=207360]Ciao a tutte!!! Anche io sono un pochino latitante perchè il lavoro mi sta togliendo le poche energie che mi lascia il mio scricciolo. Oggi non è per niente una buona giornata, ho dolori da ciclo e nausea a go go. Non vi nascondo che ogni tanto mi prende lo sconforto…!!! Domani farò il bitest, ma non ne sono molto convinta perchè anche io so di parecchi falsi negativi. La nota positiva è che vedrò di nuovo il fagiolino . Mi spiace che anche voi abbiate tanti disturbi, ma vedrete che pian piano spariranno e che i prox tre mesi saranno stupendi!!! un abbraccio forte [/quote]
Volevo scrivere falsi positivi…vabbè, mi avete capita!!! Eheheheh!!! baciiii
ninnina82PartecipanteCiao a tutte!!!
Anche io sono un pochino latitante perchè il lavoro mi sta togliendo le poche energie che mi lascia il mio scricciolo. Oggi non è per niente una buona giornata, ho dolori da ciclo e nausea a go go. Non vi nascondo che ogni tanto mi prende lo sconforto…!!! Domani farò il bitest, ma non ne sono molto convinta perchè anche io so di parecchi falsi negativi. La nota positiva è che vedrò di nuovo il fagiolino :heart: :heart: :heart: .
Mi spiace che anche voi abbiate tanti disturbi, ma vedrete che pian piano spariranno e che i prox tre mesi saranno stupendi!!!
un abbraccio forte :rose: :rose: :rose: