- Questo topic ha 2,514 risposte, 86 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoCiao ragazze!!!!! Scusae l’assenza ma è venuta mia cugina a stare da me questa settimana e siamo state indaffarate in chiacchire passeggiate e compere. Ma voi come state messe col caldo? Mamma mia io già nn lo sopportavo prima… e ora….
77EleMembroEro io a chiedere consigli per dormire, un cuscino simile ce l’ho, anziché a banana è lungo quanto me, lo usavo già prima per i dolori di schiena, però anche con quello gran male alle anche 😥
AnonimoInattivo@77ele sono contenta che sia andata bene!
Anche io quando ho ricevuto i risultati mi sono sentita sollevata!
Non mi ricordo chi chiedeva consigli per le posizioni notturne per dormire. C’e’ il cuscinone per la gravidanza, e’ a forma di banana e si trova facilmente in tutti i negozi pre maman. Aiuta molto, infatti lo dovrei comprare anche io….stanotte inavvertitamente mi sono messa quasi a pancia sotto e…..lo sapete che ha cominciato a darmi i calci???? cosi mi sono svegliata :yahoo:
77EleMembroAssolutamente! Così ci godiamo di più le ferie :yahoo:
tra l’altro è arrivato con una settimana di anticipo :good:
AnonimoInattivo@77ele che bella notizia! :yahoo: chissa’ come siete sollevati!!
77EleMembro:yahoo:è arrivato l’esito dell’amnio finalmente! Tutto negativo è confermato maschio!! Evviva!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo:negative: Ahahaha @tadao l avevo già letto anche io qualche gg fa! Anche mia mamma approva.. Il mio nome e di mio fratello l ha scelto lei… E ringrazio Dio (i nomi di mio padre non mi piacevano) :negative:
tadaoPartecipantenon mi inserisce il link e non so perchè…
Va bè, vi lascio il titolo dell’articolo nel caso voleste cercarlo..
<h4 class=”ATitle”>Morelli: il nome del bambino lo deve scegliere SOLO la mamma</h4>Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
tadaoPartecipanteBuondì ragazze! per la terza volta provo a scrivere, sperando che sia la volta buona e che il messaggio non svanisca nel nulla! :wacko:
se vi interessa proprio qualche giorno fa mi sono imbattuta in questo articolo e riguarda proprio la scelta del nome dei nostri cuccioli, quindi se vi va, buona lettura… 😉
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
mamy3-81MembroBuongiorno a tutte voi e ai vostri fagottini!!! @serry86 delle altre due volte non mi ricordo quanto c’è passato…ma stavolta l’ho iniziata a sentire molto prima (dalla sedicesima settimana)e ancora sento attutito…niente calcetti decisi….e sono come te a 18+5…Credo che ogni volta sia diverso e da donna a donna anche….so solo che arriverà il momento dei calcetti decisi e non vedo l’ora!!! :heart: anche se il mio secondogenito a 10 giorni dal parto mi ha fatto venire le coliche di fegato a causa dei suoi piedini che calciavano di continuo sul mio fegato!! :whistle: :whistle: era un piccolo terremoto anche dentro!!! 😉
AnonimoInattivoCiao.a tutte!!passo di qui prima della nanna!! Beh @sweetqueen eeffettivamente i nomi che ha scelto tuo marito non sono proprio il massimo!!e se non ti convincono non farti influenzare perché pensa che poi quel tesoro che porti in grembo dovrà portare quel nome per tutta la vita!!!la scelta del nome è importante!!quindi pensaci bene!!!Lorenzo è bellissimo come nome però devi essere certa che vuuoi darglielo,quando crescerà lui saprà che ha quel nome in ricordo di tuo fratello,però non sai se per lui può essere bello,esserne orgoglioso o potrebbe dargli fastidio,sentirlo come un peso perché avrebbe voluto un nome tutto suo,che nessuno della tua famiglia ha!!io ti suggerisco Enea o cmq un nome solo suo!! :yes:
Grazie @mamy3-81 speriamo che siano proprio i suoi primi colpetti!!!ma domanda banale. …dai primi colpi quasi impercettibili a colpi chiari e sicuri quanto passa di solito,una settimana???? :heart: nottr a tutte mammine! !!!
AnonimoInattivo:unsure: :scratch: In effetti @cattowoman sono un po disperata però mi ha detto anche che me lo farebbe scegliere a me anche se a lui non piace molto…
mamy3-81Membro@sweetqueen hai tutto il mio appoggio!!! B-) a tuo marito piacciono nomi proprio strani…. :wacko: spero riuscirete a mettervi d’accordo!!! Noi votiamo Enea comunque!!!! :heart:
AnonimoInattivooddio @sweet.!!!!ma che nomi piacciono a tuo marito?????sara’ dura!io e il mio abbiamo fatto passare tutto un libro dei nomi e ne possiamo contare solo 3 che ci piacciono:bianca,greta e gioele!stop!fossero stati due maschi eravamo fottuti!uno sarebbe stato anonimo 1!
AnonimoInattivo@serry anche io sento scalciare e a volte ho la sensazione come se fosse un battito del cuore ma in fondo allo stomaco! Penso che sentiamo la stessa cosa… :yes: :yes:
AnonimoInattivoRagazze grazie a tutte dei consigli… Spero di riuscire a convincere marito.. Avevo pensato anche a Enea Lorenzo ma il marito dice che Enea è un nome da scemi.
non ci troveremo mai d accordo perché @ cattowoman i nomi che piacciono a lui sono assurdi.. Mi ha fatto una lista e ve li elenco:
sauro, Gino, Lino, Ezechiele, Egisto, Ilario, Vito, Salvatore, Franco, Carlo, Domenico (era mio nonno, no!!)vinicio, Gioacchino…e la lista continua con altri nomi assurdi… E poi dice che non gli piace Enea!
cioe gli unici che si possono sentire a mio parere sono Giulio e giorgio che vi ho scritto! Come faccio a scegliere tra un. Nome che propone lui? Penso di essere abbastanza capibile … E l unico nome che mi passa di quelli che piacciono a me è Lorenzo.. :negative:
mamy3-81Membro@serry Sì anche io credo che sia il tuo bimbo che si fa sentire!!!! :heart: in questo periodo si vede sicuramente il sesso,ma se non è proprio a gambine aperte non ti danno il 100%!!devono vedere l’inguine!!! Per lo meno con la mia Emily è stato così…mi aveva dato una percentuale finché non si è decisa a farsi vedere tra le gambine!!! :heart:
Bellissimi i nomi di tutte!!!anche io li ho sempre scelti in comune accordo con mio marito anche se a volte li a proposti lui,a volte io…però ci dovevano piacere a tutti e due per sceglierli!!!! :rose: :rose:
valegionichMembro@serry86 secondo me quelli che senti sn proprio i colpetti del tuo piccolo 😉 Anche io inizialmente li sentivo così..poi piano piano crescendo sempre più i suoi movimenti li sentirai forti e chiari 😁
AnonimoInattivoCmq ragazze un parere a chi già sente scalciare o a chi ha già figli…ogni tanto sotto l’ombelico sento qualche colpetto leggero ma secco,io a volte sono convinta che sono palpitazioni,come quando sento il cuore palpitare,ma lo senti a livello addominale….secondo voi è il piccolo che scalcia o è altro???
AnonimoInattivo
valegionichMembroCiao ragazze io sn nel lettone a cercar di far addormentare i bimbi..oggi nn ne vogliono sapere…per i gemellini io e mio marito abbiamo scelto Christian e Nathan… 😁 che ne pensate?! @sweetqueen tra i tuoi nomi..anche io consiglio Enea 😉
AnonimoInattivoCiao Serry bello il nome Cristian…come il mio primo bambino
AnonimoInattivoCiao a tutte!!ieri fatta visita di controllo con il . ginecologo!tutto bene,cresce nelle giuste.misure!!e pesa 230 grammi!!!per il sesso.non è sicuro ma mi ha detto 80-90% maschio….ma.anche di queste settimane non si è ancora sicuri del sesso???uffi adesso devo aspettare la.morfo 11 agosto!!!e quando arriva!!!!!cmq di nomi a.noi.ci piacevano Sara per femmina e Cristian per maschietto!!!
Per @sweetqueen ti avrei suggerito volentieri Lorenzo!!!(come mio padre!!e neanche a farlo apposta Diego è il nome.di mio.fratello).ma.se non te la senti meglio Enea!sono sicura che alla.fine sceglierai questo nome!!
Per @Tai a.me piace molto Beatrice!
AnonimoInattivoio sono del parere che sarebbe carino trovare un nome che possa piacere sia a mamma che a papa’,anche se magari per entrambi nn e’ proprio quello che avrebbero scelto come prima opzione.d’altra parte e’ anche figlio loro e nn e’ carino mettergli un nome che proprio nn piace!
ieri ho fatto morfologica!la bimba sta bene e tutto e’ presente al posto giusto!sono sollevata!e’ in posizione podalica con le gambette incrociate e la faccina che guarda fuori!!!amore della mamma!!!