- Questo topic ha 2,514 risposte, 86 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoCiao a tutte! Anche qui il caldo fa impazzire, per fortuna giovedì andrò in montagna una settimana, quindi sarà (speriamo) più fresco. Domani mattina ho la morfologica..spero non sia troppo piccola. .un abbraccio a tutte.
:bye:ah dimenticavo..io se fosse stato maschio l’avrei chiamato Zeno..sicuramente non piacerà a nessuno ma a me piace tanto.
FloMembroPARULETTA, abbiamo a quanto pare gli stessi gusti in fatto di nomi, infatti Riccardo sarà il nome che avrà il mio piccolino, mentre Gabriele è il nome del mio primo figlio e Arianna faceva parte dei nomi che mi piacevano se fosse stata femmina. Mentre scrivo il piccolino mi bussa, tenerezza infinita… Qui al sud c’è un caldo boia, la cosa più strana è che ultimamente non sopporto il climatizzatore, mah! In questi giorni mi capita di avere molta fame, ma di saziarmimi subito ai primi morsi, sarà per me, questo, un periodo di contraddizioni!!:wacko: Dopo domani avrò la morfologica e rivedrò il pupo in tutte le sue fattezze, adesso, secondo le tabelle dobrebbe essere lungo da testa a tallone 25 cm e pesare circa 380 grammi… di infinito amore. Vi abbraccio tutte!! :heart:
la vita è un gioco, giocala!
biagiotti_sara@libero.itMembro
AnonimoInattivoCiao a tutte sono tornata sabato da una settimana di vacanza al mare. Le mie gambe hanno tratto notevoli benefici dallo stare in acqua tutto il giorno. Ieri ho però deciso di togliere tutti gli anelli, anche la fede, le dita mi si gonfiavano troppo.
Da una settimana circa sento benissimo il mio granchietto, mi tira dei colpi ben distinti sotto l’ombelico, ieri anche mio marito l’ha sentito. Sono stato molto contenta di aver potuto condividere con lui questa esperienza.
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte…che caldo in questi giorni!!!
Allora…C(h)ristian mi piace, però forse io l’avrei scritto senza h…io se fosse stato maschietto avrei scelto probabilmente tra Riccardo, Andrea, Gabriele, Francesco e Edoardo…
Noi probabilmente siamo giunti alla conclusione per Alice, anche se per definirlo vogliamo ancora aspettare…gli altri nomi che ci piacciono sono Sofia, Laura, Chiara e Arianna
AnonimoInattivoBuongiorno!!! @serry te sei 3 settimane indietro a me.. Mi sa che tra poco ti succede! 4 gg fa ero a cena fuori per il compleanno di mia mamma e non sono riuscita a finire 5 gamberoni grigliati col contorno.. Li ho lasciati lì! Prima di cena avevo bevuto solo un aperitivo analcolico alla frutta.. Ma non credo sia quello che mi ha riempito! E ho notato che riesco a mangiare solo metà porzione di tutto altrimenti Sto male! quindi a cena fuori rinuncio ai dolci… Tanto mi farebbero solo che lievitare! 😥 😥
buona giornata a tutte :rose: :heart:
ps non vi ho aggiornato sull Eco di secondo livello che ho fatto… È andato tutto bene..! Nessun pericolo per me e il piccolo enea! Ho convinto pure marito.. Molto probabilmente però mettero anche il secondo nome…!! :good:
AnonimoInattivoCiao a tutteee!!eccomi per darvi la buonanotte!!wow @valegionich che bella panciotta!!!io per averla cosi dovrò aspettare al 7 mese mi sa!!!!!
Grazie @sweetqueen!!! Ma infatti (anche grazie a tutte voi!)mi sto convincendo sempre più che è molto più bello con l’H!!!! Anch’io dopo mangiato mi sento più gonfia!però per fortuna cmq riesco a mangiare normale!!non ho ancora problemi di stomaco!!!ovvio se mangio tantissimo si!!!
@MOI domani facci sapere come va la morfo!!!ma sapevi già il sesso????
BUONANOTTE A TUTTE A DOMANI!!! :heart:
AnonimoInattivoBuonasera!!!
io sono al mare qualche giorno col marito ed è un caldo infernale…
@serry io preferisco Christian con l h…
Per le altre: io ho già una bella pancetta… E quando mangio mi gonfia da sotto il seno e mi sta gonfissima per diverse ore… La mattina torna la pancia normale tonda ma bassa! Comunque sono entrata nel 6 mese e leggevo che l’utero si trova adesso 4 cm sopra l ombelico, in più io non sono molto alta e ho il busto piccolo.. Perciò già da qualche settimana dopo che mangio Sto malissimo, mangio pochissimo infatti è sono piena subito, molto probabilmente lo stomaco è già parecchio compresso…
il problema di fare così è che di punto in bianco mi viene fame però non riesco a mangiare più di un morso di pizza o un frutto altrimenti Sto male fino a che. Lo stomaco non si svuota! Ma lo fa anche a :wacko: voi? :wacko:
mamy3-81MembroAnche la mia si vede tanto stavolta…e mi parte da sotto il seno tutta bella tonda fino a giù…in questo ultimo mese non è cresciuta molto ma dal secondo al quarto ce l’avevo spropositata per esser di così poco..ma la gine ha detto che la terza gravidanza lo fa perché i tessuti sono molto elastici e comunque soni passati solo due anni da quella precedente!!! :whistle: però mi ha detto di stare comunque attenta col peso… :bye: :bye:
valegionichMembro
valegionichMembro@MOI da me si vede tanto già..ho un pancione 😁 tutti mi chiedo se sn prossima a partorire 😮 invece ancora fino a novembre 😂 ma da me incide anche la questione che sono due gemelli 😊😍
AnonimoInattivoCiao @MOI!!Che bello al mare!!!io a casa non ho niente né ventilatore, né aria condizionata!!l’unica consolazione 2/3 docce veloci al giorno quando sto a casa ovviamente!!! A me la pancia ci vede un pochino ma è mischiata con la ciccia!!!ahahahaha! Da sotto l’ombelico è più tonda,mentre sopra è un pò gonfia ma c’è sempre la piega di ciccia a livello dell’ombelico!!quindi non è tutta bella tonda!!
MOIMembroCiao ragazze che caldo !!!! Sono tornata iori dal mare e lo rimpiango già… Ora sono un po straiata con l aria accesa !!
Al mare si stava benissimo sempre bel ventilato !!
Stanotte anche con l aria accesa ho dormito male ogni ora e mezza ero sveglia per la pipì poi nn riuscivo a prendere sonno!!
Domani morfologica non vedo l ora!!!
Ma ha voi la pancia e’ già cresciuta anche sopra l ombelico o è’ ancora solo sotto ? La mia mi sembra ancora troppo piccola! Mah !!
AnonimoInattivoGrazie @valegionich !cmq ho ancora.un pò di tempo.per decidere!!alla morfologica deciderò visto che,almeno spero,avrò la conferma del sesso!!perché poi voglio inziare a ricamare il nome!!!! 😉
BUONA DOMENICA A TUTTEEE!!!
valegionichMembro@serry86 io al primo maschietto che ho avuto ho messo “Nicholas”..e qnd faccio qualche documento specifico sempre che dopo la c devono mettere la h…ma nn mi pesa farlo..e nn credo che da grande peserà a mio figlio specificare cm scrivere il suo nome..poi boh..sarà che io e mio marito nn ci siamo mai creati il problema 😂
AnonimoInattivoCiao ragazzeeee!!! Grazie @mamy3-81 e @valegionich mi sto quasi convincendo anch’io con l’h!!!ma il mio problema è non sarà una seccatura se a vita quando deve dire il nome in qualche ufficio deve specificare a vita se con l’H o senza???? E se magari qualcuno che non sa come si scrive sbaglia e scrive per esempio Crhistian o Cristhian?????lo so sono paranoica ma il nome di un figlio è per tutta la vita!!!!
valegionichMembro@serry86 anche noi abbiamo scelto qst nome x uno dei gemellini e glielo metteremo scritto cn la H..Christian 😉
mamy3-81Membro@serry86 personalmente preferisco Christian con la H,ma davvero è molto soggettiva…e non saprei cosa suggerirti come nomi maschili…se fosse stato maschio eravamo in difficoltà… :wacko: i miei li ho chiamati Federico e Matteo…nomi tranquilli….buon sabato sera a tutte le pancine!!!
AnonimoInattivoCiao a tutte!!!io.ho dato già ieri con le pulizie!!!!ragazze vorrei un vostro parere!lo so che ognuna di voi avrà la sua opinione ma sono in confusione totale!!forse è un maschietto e quindi stiamo pensando ai nomi…..volevamo un nome carino,giovanile e non troppo lungo,siamo.difficili di gusti sia io che mio marito e per ora l’unico che ci piace è Cristian. …ma ora non saprei decidere se è più bello scritto senza h o con l’h???????
Cristian o Christian?????aiutoooo!!oppure suggeritemi altri nomi magari mi si accende la lampadina!!! :scratch: :wacko:
AnonimoInattivo@77Ele che bello ☺️
Anche io oggi mare tutto il giorno…è un po’ più stancante, ma io ho la sedietta comodissima e alterno ombrellone e acqua! Cerco di andarci un po’ tutti i giorni, o prima di lavorare la mattina, o la sera dopo il lavoro e sto fino all’ ora di cena..
AnonimoInattivociao a tutte!io oggi ero di corvee,mi sono sparata le grandi pulizie di casa ma con questi 28 gradi dentro casa giuro che nn ce la faccio a vivere! :negative:
valegionichMembroBuon pomeriggio a tutte…io sn a letto…stamattina sn stata al mare ed ora mi sento fiacca…mi sono anche bruciata le cosce…ho dimenticato di passare la crema solare 😔😔 domani mattina vado di nuovo..anche se mi stanca lo devo fare x i miei bimbi,il mare gli fa bene..Nn vedo l’ora che sia lunedì mattina..finalmente ho la morfologica 😁😁😁 Voi che fate?!
AnonimoInattivoA me stanno gonfiando mani e caviglie… Devo trovare un rimedio!
mamy3-81MembroCiao a tutte!!!@77ele evviva!!!! :yahoo: :yahoo: che bella notizia!!!
@silvia8780 io di solito non soffro il caldo,ma nelle gravidanze TANTO!!! Anche se vivo vicino al mare oggi è insopportabile…fortuna abbiamo i condizionatori!!!! Solo nel pomeriggio dobbiamo fare diversi giretti e non posso pensare di uscire…
AnonimoInattivoCiao ragazze!!!!! Scusae l’assenza ma è venuta mia cugina a stare da me questa settimana e siamo state indaffarate in chiacchire passeggiate e compere. Ma voi come state messe col caldo? Mamma mia io già nn lo sopportavo prima… e ora….