- Questo topic ha 5,713 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 4 settimane fa da Redazione.
-
GiuliaPartecipante
Liv09PartecipanteRagazze, mi hanno chiamata, super gentilissima e mi ha spiegato e consigliato con molta dolcezza! Prelievo fissato per lunedì 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jennifer😂😂😂😂 incrocio tutto anche per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 forza e coraggio, non vedo l’ora di leggervi ragazze belle 😍😍😍😍
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaAh ma allora l’hai fatto DNA fetale? Ti va di dirci quale hai scelto? Avevo capito non l’avresti fatto 🌈🌈🌈🌈 incrocio tutto per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 dai che sei a buon punto 😍😍😍😍 a me non hanno ancora chiamata, non capisco, il tempo è prezioso, mi sa che lo farò in clinica e basta, chiedo tutto là
JenniferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaCerto che si, ormai vi aggiorno più a voi che a mia mamma!!aahahhaha
NataliaPartecipante
JenniferPartecipanteIo ragazze stasera ho la TN alle 17.30 non vi dico come sto lavorando..se non passa sta giornata sclero!
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Io oggi ho fatto il prelievo x il test combinato e NIPT poi l’ecografia x la TN ce l’ho il 19 settembre!!! Non vedo l’ora! 🙈😍
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia🌈🌈🌈🌈 Ma di che, volentieri! 🤗😘😘😘
Buongiorno ragazze, stamattina colloquio telefonico con un consulente genetista di sorgente genetica, così ci chiariamo qualche dubbio sull’Aurora test, domani prelievo per bitest e venerdì TN, speriamo tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 se tutto va bene non vedo l’ora passino queste 2 settimane, uscire dal primo trimestre e gridare al mondo della nostra creaturina, ancora non l’abbiamo detto a nessuno (a parte parenti strettissimi) e ovviamente mi piacerebbe poter dire che tutto procede al meglio e che seppiolino sta bene per quanto ci è dato sapere 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Ottimo grazie mille!! ☺️ Sicuramente seguirò i tuoi consigli! Ti faccio sapere cosa trovo 😁😁😘😘
Liv09PartecipanteOvviamente ci sono poi linee un po’ meno low cost tipo Fitocose (che fa una lozione solare che per me è la vita e una linea per i capelli meravigliosa), ma non vale la pena se a te serve solo una crema da abbinare all’olio di mandorle, anzi, considera che già le creme che ti ho consigliato io sono super, io le ho sempre usate da sole prima della gravidanza, figurati abbinate all’olio 🤗😘😘😘 poi sono facilmente reperibili nei negozi
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia😂😂😂😂👌🏻👌🏻
Mi fa molto piacere 🤗😘😘😘
Dunque, io quando finirò la crema che sto usando sarei curiosa di provare la crema corpo di ViviVerde Coop, non so se la delicata o la nutriente (il burro lo boccio per il solito benzyl salicylate), non ricordo il prezzo, sul sito dice 3.50, ma mi sa che stava un po’ meno in negozio 🤔🤔La Biolis ha una linea di creme corpo molto carina, cocco, karité, melograno e altre, non so che negozi hai vicino a te, qua li trovo al Bennet o da Tigotà 🤗😘😘😘
Anche Lidl, che è un po’ dappertutto, ha buone creme come dicevo, il problema è che fa linee che vanno e vengono, purtroppo! (Ricordo ancora il burro corpo alla fava tonka che ti faceva profumare come un bignè 🙉🙉🙉🙉) Trovi meno in gamma permanente, da noi poco tempo fa c’era ancora la crema corpo al melograno e bacche di goji, non so se sia permanente per tutti o se sono rimanenze, se la trovi prendila, quella è davvero buona 🌈🌈🌈🌈 da Lidl, a volte, propongono anche PHBio, non mi fa impazzire tutto e non so cos’abbiano adesso, però ha bei prodotti a volte
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Grazie mille super esaustiva 💋
La Nivea è quasi finita quindi non saprei cosa comprare che non costi una follia 🤔 è per mescolare appunto all’olio di mandorla una crema idratante (li metto sempre una volta al giorno dopo la doccia 😊)
Avresti qualche consiglio? 😊
Invece il doposole dell’Eurospin l’avevo preso ancora all’inizio di questa estate, ma è ancora pieno perché non mi ha convinto per niente 😬 mi chiedevo se mescolare quello all’olio di mandorla una volta finita la Nivea giusto per non buttarlo (ormai al mare poi non vado più 😅), ma mi sa tanto che non lo farò 😂
Liv09PartecipanteAh bè, i provenzali fa ottimi prodotti, approvatissimo, che strano però che non ci sia il tocoferolo, cioè, ok, è purissimo, però forse prima lo mettevano, cmq ottimo prodotto, era solo una mia curiosità 🤗😘😘😘
Sull’altra crema, diciamo che almeno al secondo posto leggo glicerina, non è la classica acqua/paraffina 🙈🙈🙈🙈
Dunque, ti direi, non me ne voglia quel marchio 😂😂😂😂 perché è la mia personalissima opinione da ignorante magari, finiscila pure, ma io personalmente, per me, non la ricomprerei, andrei su altro, eccoIdem il doposole, leggendo l’inci mi è saltato all’occhio quel benzyl salicylate che mi ha fatto storcere tantissimo il naso, quindo ecco, insomma, io, personalmente, non so se la finirei 🙈🙈🙈🙈
Tra l’altro, in tema Eurospin e che costa una cippa 😝😝😝😝 della Fior di Magnolia c’è la crema corpo idratante e rinfrescante che non è malaccio, non ha schifezze dentro, ha qualche ni, ma usata come doposole ci può stare dato che ha estratto di menta, proteine del riso, pantenolo. Non è la crema della mia vita che correrei a comprare come super idratante, però come doposole da tenere in borsa mare ci sta 🤗😘😘😘* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Poi avevo preso questo doposole all’Eurospin, e mi son sempre chiesta se era buono perché costava proprio una cippa 😂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Ti mando le foto 😁
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jennifer😂😂😂😂 è una grande passione, poi mi rendo conto che ci sono creme famose da profumeria, farmacia, oscene e creme low cost meravigliose, quindi ho imparato a leggere gli inci e a capire gli ingredienti, ma non sono esperta, mi diletto diciamo 🌈🌈🌈🌈
Comunque pure il prezzo mi sembra interessante, benissimo 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
🤗😘😘😘* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaCiao Giulia, ma certo, con piacere 🤗😘😘😘
Se vuoi dirmi che olio usi posso darti qualche consiglio, l’olio non va usato su pelle asciutta, per questo sarebbe meglio miscelarlo a una crema, altrimenti secca, oppure quando sei umida dopo la doccia. Io non sono per niente fan della marca in questione…però se mi dici la linea specifica vediamo, so che adesso fanno linee migliori 💓💓💓💓
Comunque ci sono ottime creme da supermercato senza spendere molto, ad esempio alcune creme della ViviVerde Coop sono eccezionali (adesso sto usando il loro olio elasticizzante che avevo già in casa miscelato a una crema Cien), la Cien di Lidl propone ottime linee, Arkalia Bio di Pam e altre così, ci sono burri e oli puri su Amazon che non costano molto, in alcune linee per bimbi come Lupilu di Lidl, ad esempio, qualcosa anche da Eurospin che ha una linea bimbi buonissima, anche se il suo olio bimbi non è di mandorla, ma la linea in generale è da tenere in considerazione per peppino 🌈🌈🌈🌈
Ciao Natalia, grazie per l’esperta 🙈🙈🙈🙈 diciamo che sono studiosa e appassionata 🤗😘😘😘 alimentazione e idratazione sono la cosa principale assolutamente (molti attivi non funzionano se non siamo idratate), infatti per smagliature, cellulite, rughe, c’è poco da fare, bisogna prevenire, e la genetica, purtroppo o per fortuna, ha il suo ruolo 😝😝😝😝
JenniferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Ahah ma te sei una rappresentante di estetica di là verità!!! A parte tutto la cosa che mi ha convinto a provare è stato anche il prezzo 14.90 direi che la uso senza pensieri grazie mille!!
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaGrazie Natalia 😊 io bevo tanto perché ho la tendenza a soffrire di cistiti, quindi sto molto attenta ☺️ per il cibo anche, cerco di mangiare bene e grazie a dio gli attacchi di fame sono spariti (ho scoperto con gli esami del sangue che avevo la Glicemia bassa, e contribuiva anche quello a farmi mangiare spesso!).. Ho smesso infatti di prendere peso (ho preso 4 chili in 4 mesi!) e ora riesco anche ad andare di nuovo a camminare coi mei cani 😍 infatti mi sento meno pesante 😂
Io intendevo più che altro se è buona la Nivea nel senso che abbia buoni ingredienti, che non facciano male al bimbo/a 😁
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaWow Liv sei una super esperta di creme!
Giulia io non sono x niente un esperta ma posso dirti che ho usato x la prima gravidanza (mattina e sera) la crema Nivea quella blu e non ho avuto neanche una smagliatura! Però sono stata attenta al mangiare e cercavo di bere il più possibile! L’acqua idrata la pelle e la mantiene bella elastica!
Potete usare le creme più costose al mondo ma se ingrassate bruscamente e non vi idratate,c’è il rischio che le smagliature appiano cmq!
Un abbraccio
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Liv ne approfitto anch’io se posso 😬 sto mescolando l’olio di Mandorle (che ho preso al supermercato) con una classica crema nivea per il corpo.. Ora ho iniziato, solo sulla pancia, a mettere solo olio perché ho paura che la Nivea non sia il massimo 😬 tu cosa ne dici?
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JenniferCiao Jennifer, ho guardato l’inci e devo dire che non è niente male! Oltre all’olio di mandorle ha parecchi attivi, tra questi anche la bava di lumaca che a me, personalmente, piace molto e la boswellia che è ottima contro le smagliature 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Ci sono delle cosine un po’ ni, ad esempio l’isoparaffina (che non mi piace per niente e, tra l’altro, indica senza oli minerali), ma stanno proprio in fondo, quindi in minima quantità e, comunque, non vedo bollini rossi, l’unico è il fenossietanolo, ma è considerato rosso solo in prodotti per l’infanzia e, comunque, è super regolato, infatti è davvero in basso, ti mando la foto dell’inci, controlla se è ancora così 🤗😘😘😘 te l’ho fatta breve, ma se vuoi sapere altro chiedi pure, vedo anche un attivo ottenuto dall’alga rossa, ma non è in alto e, se il prodotto è indicato esplicitamente per gravidanza, va bene così.
Io la userei in totale tranquillità 👌👌👌👌
C’è pure un altro mio immancabile, l’acido ialuronico, è una bomba, ma ricorda di bere, se no secca di più la pelle 🌈🌈🌈🌈
Se l’hai pagata tanto ci sono, comunque, tantissime alternative valide per le smagliature 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 come un olio di mandorle puro da miscelare a qualsiasi crema semplice che puoi trovare anche al supermercato 💓💓💓💓
JenniferPartecipante
JenniferPartecipante