È bello poi quando il nome ha una storia,quindi che si prenda il tempo che ci vuole…
Se dovesse essere maschio,aspetterò finché arriverà il nome giusto al momento giusto…
Grazie!
Con la seconda bimba ero convinta fosse maschio ma mi venivano solo nomi da bimba…magari tu fai lo stesso, ti vengono nomi da bimba perché è femminuccia. Hai anche già un maschietto magari ne saresti tanto felice!
Ahahah ma ti giuro…. Avevo queste grandi aspettative di come tutti ti immaginano una volta incinta e poi l’armara verità! E ogni giorno ne viene fuori una! Anche io da qualche gg pure i brufoli… Oleeee
Anche io ho fatto ieri la traslucenza, per fortuna sembra essere tutto ok, e la dottoressa mi ha rivelato che molto probabilmente sarà una bambina!!!! 💗💗Ad ogni modo aspetto il test del DNA per confermare 🤫
Il calendario cinese invece suggeriva maschio 🤗
Brava Natalia, per fortuna abbiamo ancora del tempo! Il mio primo l’abbiamo deciso all’ottavo mese perché non riuscivamo( soprattutto io)a trovare un nome che mi convinceva! Ed è stata una notte mi ricordo che ho fatto un sogno e quando mi sono svegliata avevo il nome Liam nell‘orecchio 💙
L’avevo preso anch’io durante la prima gravidanza! Ed è stato veramente utile sia per me ma anche dopo quando mettevo mio figlio di pochissimi mesi qualche volta sul letto oppure su un tappeto! Lo avvolgevo dentro😁 l’avevo preso su Amazon ed era davvero lungo
Se sarà maschietto ammetto,con il nome siamo in difficoltà! L’unico che potrebbe piacermi sarebbe Santiago, ma anche lì non siamo molto sicuri…
Vedremo…tanto abbiamo ancora 6 mesi x decidere… 😅
Diciamo che se sarà femminuccia,problema risolto! 😅
Se sarà femminuccia la mia si chiamerà DIOR che significa (d’oro)
Ma x maschietto non ho proprio un nome! Non mi piace neanche uno!
Il mio primo maschietto si chiama RAUL ,x me Raulino ,e secondo me rimarrà Raulino anche a 20 anni 😅