- Questo topic ha 2,989 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi fa da Manuela.
-
Chiara GPartecipante
AriannaPartecipante
Chiara GPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaNon prendo progesterone ma ieri mi sono un po’ strapazzate tant’è che ieri sera avevo dolori alla pancia tipo crampi mestruali… Ora cerco di calmarmi e me ne sto un po’ sdraiata. ❤️
AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiara GNon è rosso vivo quindi non allarmarti, hai dolori? … Prendi anche tu progesterone? Se era una piccola quantita non è nulla di preoccupante.
Chiara GPartecipanteBuongiorno ragazze, oggi ho notato delle perdite di sangue rosa chiara dopo essere andata in bagno.. Ovviamente sono andata nel panico perché non mi è mai capitato neppure all’inizio. La mia gine ha detto che non è niente di preoccupante e di stare tranquilla ma se dovessero diventare rosso vivo di andare al pronto soccorso… State tranquilla é una parola, sono in preda al panico 😨
AriannaPartecipante
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaCavolo speriamo si risolva in fretta allora 😬 io domani andrò a fare il prelievo per la toxo ….mamma mia avrei voglia di carne cruda con olio limone e scaglie di grana….e invece non potrò per molti mesi 😐
Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (8 anni) Camilla💗 (3 anni)
AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto randreCome ben sapete si va a giorni ed umori.. Un giorno positiva, l’altro meno.
AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielInizialmente nulla, l’ho saputo solo tramite ecografia, quando è aumentato ho avuto perdite di sangue.
AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaScusa tesoro il telefono mi si blocca e ho scritto malissimo.
AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto randreIl distacco del sacco è diminuito ma poco e troppo lentamente, il gine dice che un azione urto con punture ogni 3gg + ovuli mattina e sera per 15 giorni sarà uj azione urto e ne potremmo beneficiare io e il bimbo/a.
Cmq il 15 ho il prossimo controllo dal gine, sono curiosa non ho mai chiesto il sesso e penso che sarò a 16 settimane suonate e sarebbe anche ora 😅
randrePartecipanteMannaggia Arianna. Come mai tutto questo progesterone?
Buona la colazione americana!
AriannaPartecipanteBuongiorno ragazze mi sono appena fatta la mia puntura di clexane gioraliera e sono aumentati i buchini visto che il gine mi ha dato il progesterone sia in ovuli che puntura ogni 3 giorni. I. Questi giorni ci sono stati battibecchi con il mio compagno (penso che ci manchi vivere una relazione normale) e prese di posizione con i bimbi che ogni tanto si approfittano che sono allettata, ma sto bene. Stamattina avrei voluto una di quelle colazioni americane dolci direttamente portate a letto, ho una fame 😅
randrePartecipanteBuongiorno, come state? Io ho molto male al braccio per il vaccino, ma al momento nessun altro sintomo. Una mia amica ieri ha fatto la terza dose perché soggetto fragile e ha la febbre a 39😱😱. Spero che anche la seconda dose vada liscia
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNemmeno io lo compro ma solo perché ho troppa paura che se non dovessi trovare o sentire il battito starei in ansia, preferisco vederla e sentirla quando vado alle ecografie aspettando con ansia quei momenti, anche se deve essere una cosa bellissima sentire tutti i giorni il suo cuoricino, ma mi conosco troppo bene…
Hai ragione anche io mangio lenta prima non sai come stavo bene mentre mangiavo l’insalata con olio e limone…..mamma mia era una goduria, io che non ho mai mangiato insalata con il limone in vita mia 🤣 non so sarà proprio l’abbinamento che con il limone mi allevia la nausea ma non volevo smettere di mangiarla….
Le mentine o cose del genere io non riesco proprio, ma è difficile che durante la giornata metto in bocca qualcosa, perché poi è peggio, te l’ho detto solo il the caldo al pomeriggio in questi giorni, c’è stato solo qualche giorno che ho provato con un frutto o qualcosa così ma niente…
Ora ho finalmente finito di sistemare la cucina e tutto quindi vado a letto anche io, sperando che i bimbi si addormentino in fretta….
Buonanotte a tutte ragazze 😘😘 a domaniSono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (8 anni) Camilla💗 (3 anni)
AnonimoInattivoComunque girls io mi metto a letto buonanotte a tutte
A domani♥️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Jessyyyyy93Esatto jess hai perfettamente centrato il punto… quando vedo il cibo mi schifo ma quando lo inizio a mangiare lo mangio proprio lenta per non far tornare quel saporaccio maledetto… dovremmo stare con qualcosa in bocca tutto il giorno!!!! Ma a me anche le mentine ormai danno fastidio🤦🏼♀️ Non sopporto più niente soprattutto il cibo neanche la vista… non lo voglio manco sentire nominare 😢😢😢
Quando io prima era una mangiona… i dolci manco a pensarci perché mi viene il conato solo a pensarci…
Fino a che non passa questo schifo è così…
Oggi parlavo con mia mamma e la mattina ho proprio paura a svegliarmi perché so che ricomincio di nuovo e poi il pomeriggio come ho detto prima è il periodo più brutto della giornata…
Solo chi ci passa lo può capire ♥️Ragazze io non lo compro perché sennò starei tutto il giorno con quel coso attaccato… e poi adesso ho il cervello occupato da nausee e saporaccio amaro e voglio solo far passare prima questo… tanto in genere si dice… se la mamma sta male il fagiolino sta bene 😌
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmyNo infatti non serve a molto in assoluto… ma io ho crisi di pianto per via dei miei dolori pelvici e in quei momenti penso che sia tutto finito e sentire il cuore ogni tanto mi fa stare più serena… Poi abbiamo attaccato due cuffie alla macchinetta e l’abbiamo ascoltato insieme con mio marito per qualche secondo, è stato bellissimo
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
randrePartecipanteIn effetti non è che serva…ma è molto carino e tranquillizzante sentire il cuoricino battere. Piace molto anche ai miei bimbi 😍
Grazie per le info sulle visite.
PS: in questi giorni ho tantissima acidità 😖
EmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferGrazie x le info..io ho chiesto al mio ginecologo e lui mi ha detto che non serve 🙄🙄ora se mi convinco lo prendo pure io
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmyEmy funziona benissimo…preso su ebay (non sapevo nemmeno esistesse ancora ebay) a 39,99€ e te lo mandano con il gel ecografico, le cuffie e le pile incluse… Ha il marchio CE e le istruzioni in inglese e italiano.
Io prima ho provato sul mio cuore per evitare di far pratica sotto, poi ho provato sul mio compagno in zona sottoombelicale per capire il riverbero dell’aorta e delle iliache come si sente in quei punti…
Poi sono andata a dx e sn e centro sotto il mio ombelico e sopra il pube e l’ho trovato! Ha una frequenza quasi doppia rispetto al mio e siccome sono cicciottella ho premuto appena sulla pelle per sentirlo nitido!Insomma scusate il messaggino lungo, ma siccome non si trovano tante informazioni a riguardo e le avrei volute prima di acquistarlo, qui ce ne sono un po’…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
EmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferFammi sapere se funziona Angel sound xké anke io li vorrei prendere