- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Selly9712.
-
dadda85Partecipante
AnonimoInattivoRagazze grazie x la vostra onda positiva! Tutto benone! Il mio fagiolino sta bene ed é cresciuto! Ora misura 2 cm! Mi hanno confermato che sono di 8+1. :yahoo: :heart:
Claudi_AMembroAnche io ho l utero retroverso e mi hanno detto che i dolorini potrei sentirlier questo.
@dadda, anche io fiatone e mi stanco subito…paresi a la circolazione. Controlla comunque la pressione ( la mia è bassa)
dadda85PartecipanteCiao a tutte..domanda.. Capita pure a voi dopo un minimo sforzo,esempio piccola passeggiata a ritrovarvi con il fiatone e il cuore a mille? È da due giorni che mi succede..
Sono mamma di Mattia (9 anni)
Barbara83Membro@laikate io ho utero retroverso però il mio gine non mi ha detto nulla dello spostamento… Ecco allora cosa sono i dolori e perché mi ha dato il progesterone… Vi ha detto più o meno a quante settimane si gira?
Io oggi sono di riposo… 😊ALL YOU NEED IS LOVE
AnonimoInattivo
pollonMembroTranquilla WowSperiamoBene, la stipsi va e viene, già sperimentato! Posso chiederti una cosa? Tu gli ovuli li prendi per bocca o per via vaginale? Il mio ginecologo me li ha dati inizialmente per via vaginale, poi visto che avevo avuto delle perdite mi ha detto di prenderli per bocca, ma siccome sul bugiardino (mannaggiammè mi ci è caduto l’occhio!) c’era scritto che in gravidanza andavano usati solo per via vaginale sto continuando così…
Speriamo bene!!!
pollon 9+4
AnonimoInattivo@elena che bella sorpresa sentire il battito! Io vorrei proprio comprarmi l’angel sound….. se faccio questa pazzia vi faccio sapere!
Posso condividere con voi un’altra gioia di questa mattina? (ormai non ho più pudori!!!) mi si è sbloccata finalmente la questione stipsi! ora per fortuna non sembro più una donna incinta di 7 mesi!!!! Avevo messo in piedi una strategia multipla: classiche prugne secche, + tanta verdura, + tanto bere, + tisana di malva….. ma secondo me quello che mi ha aiutato di più sono le bustine di fermenti lattici che ho cominciato a prendere da qualche giorno. ho visto da subito dei miglioramenti e oggi finalmente il miracolo!!!!
Ora non ditemi che la stipsi è un sintomo naturale della gravidanza e che mi devo preoccupare se di colpo smette…. io prendo 4 ovuli al giorno di progesterone per cui credo che non ci sia possibilità che cali il livello di quell’ormone nel mio sangue in qualunque situazione!!! nel dubbio SPERIAMO BENE! 😉
Claudi_AMembroBuongiorno!!!!
che bello Irene!!! :yahoo: è una bellissima notizia
spank, brutta perdita perdita di tempo, ma arriverà presto il giorno per l’esame!
Che nottataccia ragazze , svegli all una perché entrava acqua dal condizionatore. Allagata la stanza da letto. Abbiamo dovuto spostare tutto e raccogliere l acqua fino alle 4 🙁
oggi a chi tocca l onda positiva?
AnonimoInattivoCiao ragazze,
Super onda di positività per @fopok!!
@irene sono contenta che sia andato tutto super bene, queste ranocchiette sono tutte perfette!@laikate anche io ce l’ho retroverso,e non so se si è già girato, l’ultima visita la gine non mi ha detto nulla, comunque fino a 8 settimane avevo dei dolori tipo fitte mestruali, ma passavano subito, poi più niente. In questi giorni un po di mal di schiena in basso e qualche campetto, io pensò che si stia girando ora. Comunque per fortuna niente perdite.
ElenaPartecipanteXxxxx per @fopok!!!
Pancine, stamattina ho fatto un salto dal gine perle impegnative dei test genetici della prox settimana (che non mi ha fatto 🙁 ) ma a sorpresa mi ha fatto sentire il battito :heart: :heart: :heart: Mai potevo immaginare un inizio giornata così bello! Felice tanto!!!
Sono mamma di Anna (9 anni)
IrenePartecipante@laikate avevamo scritto contemporaneamente e non avevo letto il tuo messaggio.
Anche io retroverso, sono a 12+4 e non si è girato ancora del tutto. Ieri infatti l’eco esterna è stata un po’ antipatica, perché doveva premere tanto per vedere bene ( eio sono pure stitica, quindi non ti dico che piacere)Comunque io da sempre, anche da prima di scoprire il positivo, ho avuto mille dolorini, nel tempo cambiano, ma la zona è sempre quella. La mia gine mi ha dato il progefik anche per questo, perché dice che ammorbidisce l’utero ed il passaggio è meno doloroso. Comunque perdite grazie al cielo mai, anche perché sarei andata in palla totale!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivo
mamma teresaMembro@laikate ciao io ho l’utero retroverso quando sono stata ora dal dottore mi ha detto che ancora non si era girato del tutto quindi è uno spostamento che impiega un pò di tempo, io perdite fino ad ora non ne ho avute ma i dolori ti posso dire che sono uterini e non tipo coliche … @irene si sei stata brava hai tenuto a freno l’impulso dello shopping, cara buon viaggio
Sono mamma di Giuseppe (9 anni)
IrenePartecipanteGrazie a tutte ragazze!
@fopok pensieri positivi tutti per te oggi!
@manu non so perché tu abbia delle misure così diverse fra loro, ma comunque stai tranquilla, sono entrambe ottime! Io ho comperato due vestitini/maglie e due magliette, quindi posso dire di essere stata brava. Non voglio acquistare troppe cose per me… Poi ci daremo alla pazza gioia e al grande shopping con ranocchietti!Tra un po’ si parte, non so se riuscirò a connettermi, spero,di si. Un bacione e carezze a tutti i pancini!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoRagazze ma qualcuna ha l’utero retroverso? Io si e la gine mi ha detto che questa settimana si sarebbe spostato in asse e che avrei avuto dolori e probabilmente perdite! oggi ho una colite che non mi da pace da ieri sera! qualcuna ci è passata? i dolori sono uterini o tipo coliche?
mamma teresaMembroBuongiorno belle pancine di maggio inizio con una grande onda di positività per @fopok siamo tutte con te !!!
@spank mi dispiace per la giornataccia di ieri ma porta pazienza per te e il tuo fagottino/a , @irene sono super felice che gioia avere belle notizie è proprio quello che ci serve per continuare una giornata di buon umore :heart:
@kawtar benvenuta tra noi mamme di maggio, io fino ad ora ho fatto 2 eco ed i primi analisi, assumo il prefolic come acido folico e clinnix foliferro perchè ho mancanza di ferro spero che ti trovi bene tra noi ..
Vi auguro una buona giornata e un bacio a tutte
Sono mamma di Giuseppe (9 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuongiorno compagne di pancia!
@spank immagino la delusione! È vero ci sembra che i giorni non passino mai…. ci vuole pazienza (e li dico anche per me!)
Stanotte ho sognato una nuova versione riveduta e corretta del mio sogno ricorrente pregravidanza. Stavolta ero in montagna sciando in una bellissima giornata di sole e mi accorgo di non trovare più Odissea. Però non vado nel panico, comincio a chiedere in giro, faccio due piste e la trovo dentro un ovetto caldissimo che se la cantava felice. (tutta riccia e cicciottella, ‘na meraviglia ovviamente! )
Che vorrà dire? Che sono pazza senza dubbio!!!
Buona giornata a tutte!!! :bye:
AnonimoInattivoFokop!!!!! Oggi siamo con te!!! ONDA POSITIVA E TANTI xxxxxxxxxxxx
Calendario Mamme di Maggio 2016
22 OTT – Fokop – eco
23 OTT -Irene – ris bitest
26 OTT – Wow – visita
27 OTT – Bebe – eco e ris bitest & Sopralenuvole – visita & Manu – ris bitest e visita
28 OTT – Elena – villio & Laikate – eco
29 OTT – Alexia – TN & Valentina – eco & Spank visita & Barbara Bitest
02 NOV – Michiboop – consulto, analisi bitest & Vale207 – eco + bistest & Valentina – bistest
04 NOV – Barbara – TN & Wow – ris villio
05 NOV – mamma teresa – TN
06 NOV – Claudia – TN
10 NOV – Dadda – TN + bitest & Spank – TN
11 NOV – Michiboop – TN e risultato analisi
12 NOV – Michiboop – visita & Spank controllo
13 NOV – Fopok – TN bitest
Aggiornata con irene e spank!
Se manca o ho sbagliato qualcosa avvertitemi!
ElenaPartecipanteBuon giorno pancine belle! Che meraviglia leggere tante notizie bellissime 🙂
@Irene, che spettacolo! Sono felicissima per voi :heart: che magia!Io questo periodo sono letteralmente sommersa di lavoro (almeno non ho nausea e spossatezza…) e riesco ad entrare qui solo la sera tardi o la mattina presto 🙁 Ma sono vicina a voi e vi penso sempre.
Un abbraccio grande a tutte, anche alle nuove :heart: :rose: . Tanti xxxxxxxxxxxxx
Sono mamma di Anna (9 anni)