- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Selly9712.
-
AnonimoInattivo@miliali mi dispiace molto un grandissimo SperiamoBene! immagino il dolore della colica…. ma vedrai che per la dilatazione se ti tengono sotto controllo non succcederà nulla. facci sapere !!!!
@manu! anche io da ieri le prime contrazioni….. devo dire la verità mi sono un po spaventata ma poi per fortuna sono finite subito! davvero manca poco. dobbiamo abituarci! tuo marito ha sempre ragione .-)
@irene, davvero il nome non l’abbiamo scelto. abbiamo una rosa di alternative, ma penso che ormai sceglieremo dopo averla vista dal vivo!!
manu.eMembroBuongiorno ragazze!!
@milali, un abbraccione d’incoraggiamento. Come procede?
A proposito di doloretti vari io sono tre gg che ogni tanto sento contrazioni quando mi alzo o dal letto o dopo essere stata seduta, poi in piedi passano, mio marito dice che probabilmente qualcuno nn gradisce che mi sieda sulla sua testa… sono tutte avvisaglie che il tempo stringe?!? Sinceramente nn vediamo l’ora di averlo tra noi!!Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
IrenePartecipanteNuu milali, ti siamo vicine, tu aggiornaci!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoMilali mi spiace, come stai ora con la colica?
Di quanto sei dilatata? Dai news su come procede! Nel frattempo stai tranquilla 😘
MillyaMembroCiao ragazze come state?
Mi hanno ricoverata stamattina x una colica renale e inizio di dilatazione.. sono in panico
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, avete riposato in questi giorni? Io ieri distrutta, praticamente tutto il giorno a letto. Tra giri per analisi, risonanza e compleanno della nipotina (passato praticamente sul divano! ) forse mi sono stancata troppo. Oggi nuova eco di controllo. …
Sinceramente ragazze non vedo l ora che finisca tutto e di avere la piccolina tra noi. ….
Un bacio a tutte e intanto in bocca al lupo alle visite di domani.Benvenuta @sonia!
sore82PartecipanteBuongiorno fanciulle😘
Un pensiero positivo x tutte!!💕
Oggi pensavo che fra un mese alcune di voi potrebbero avere il cucciolo tra le braccia,che emozione solo a pensarci!!…. Per @Laura invece mancano meno di 3 settimane!!! :yahoo:
Un bacio a tutte😘
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
IrenePartecipante
MichiboopMembroCiao Panciotte!
Passate bene le feste? Qui non abbiamo fatto niente di particolare, neanche mangiare chissà che, abbiamo dormito molto questo si…eravamo molto stanchi tutti e tre 😉
@Irene e @wow…accidenti! Nono mese! Com’è volato e sta volando il tempo…so già che questo percorso ci mancherà tantissimo, ma adesso io inizio ad avere la smania di arrivare in fondo…non ho più voglia di esami, analisi, pesate, ansie…voglio il mio Cecio tra le braccia!nei prox gg ritiriamo il trio per montarlo e fare le prove, la culla è montata sedevo solo mettere i paracolpi e il lettino conto di riprenderlo restaurato domenica prox da una mia zia…oggi tirò fuori la valigia e aereggio, mi sa che devo iniziare a mettere le mie cose, ma ho una certa resistenza, chissà perché!
ora scappiamo in piscina…buona giornata bimbe!
Sic itur ad Astra
nanitaPartecipantebuongiorno panciotte non sono riuscita a collegarmi al forum durante le feste
spero che abbiate passato tutte una serena pasqua
io ho finalmente lavato e stirato tutte le cose del pupo per l’ospedale e anche le mie…..che fatica a stare in piedi per tanto tempo
@irene nono mese ma ti rendi conto com’è passato veloce il tempo piano piano ci arriviamo tutte io sto contando i giorni che mi separano alla maternitàun abbraccio a tutte e tante onde positive a tutte noi
benvenuta @sonia dai raccontaci di te
Sono mamma di Francesco (9 anni)
IrenePartecipanteBuondì! Come sono andate queste feste? Avete mamgiato?
@sonia benvenuta!! Caspita quadrata usanza sei proprio esperta allora!!@wow ma ancora senza nome siamo? Non è che la chiamerete per davvero odissea? 😀
Vi lascio la lista, baci e buona giornata!
LISTA VISITE
30MAR:nanita eco (e compleanno)
30MAR:Laura ultimo controllo!!!
31 MAR: manu anestesista
31 MAR: Irene ultimo controllo (yeeeeeee!!!!)
1 APR: fopok eco III trimestre
1 APR: Valentina ECG e anestesista
4 APR: Vanessa77 eco terzo trimestre
4 APR: michi controllo
7APR: mamma Teresa visita + eco
7APR: gabrieli ultimo controllo (yeeeeeeeeee!!)
8 APR: fopok controllo
8 APR: gix accrescimento
11 APR: Chia ultimo controllo (yeeeee!!!!)
12 APR: michiboop visita epidurale
13APR: Milali ultimo controllo ( yeeeeeeee!!! )
LISTA DPP
15 aprile Laura5 maschietto Luca
24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
5 maggio teva81 – sesso?
6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia EsterSophie
7 maggio Roberta2979– femminuccia Francesca
8 maggio Barbara83 – femminuccia
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
11 maggio bebe85 maschietto
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
12 maggio Vale207 – sesso?
15 maggio Milali – femminuccia Aurora
16 maggio Nanita – maschietto Francesco
16 maggio Valentina – maschietto Diego
17 Maggio Claudi_A – femminuccia Chiara?
18 Maggio Lux – femminuccia Beatrice
21 maggio Michiboop – maschietto
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol
23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia
23 maggio Pollon – maschietto
25 maggio Gix82 – femminuccia Grace
27 maggio Mamiao84 – sesso?
27 maggio Fopok – maschietto Michele
28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoDimenticavo…innanzitutto tanti :heart: :heart: :heart: a @sore e poi un benvenuto a @sonia888…raccontaci un po’ com è andata la tua gravidanza!!
AnonimoInattivo
ElenaPartecipanteBenvenuta @sonia888!
Come state panciotte dopo le magnate di questi giorni?
Vi volevo chiedere, qualcuna di voi ha fatto tichiesta al gruppo FB? Ho due richieste e non so a chi collegarle. :scratch: :scratch: :scratch:
Sono mamma di Anna (9 anni)
pollonMembroCiao belle pancione! Spero abbiate passato una buona Pasqua! Purtroppo non sono riuscita a passare ieri per farvi gli auguri così ve li faccio con un giorno di ritardo! Augurissimi ad Irene per l’entrata nel nono mese!!! Wow auguri anche a te, manca ormai solo un mese!!! Laura a te mancano meno di tre settimane!!! :yahoo:
Il tempo diminuisce sempre di più….
Sore bentornata!!!che bello rileggerti!!! Mi dispiace tu non sia stata bene, l’altro giorno ho cercato tue notizie nelle mammine di giugno, ma dopo aver letto della vostra amica Mary non me la sono sentita di scrivere… Ero troppo triste. Per fortuna adesso stai bene!!!
Sonia benvenuta tra noi e complimenti per la quarta gravidanza!!!
Un abbraccio a tutte
sonia888Membrociao mamme di maggio…..domani entro nel nono mese ora sono a 35 settimane della mia quarta gravidanza….aiutoooo!!!!!!!non vedo l ora di abbracciare la mia piccola dpp 9/05/2016 :yahoo:
vivi e lascia vivereSono mamma di karim (17 anni) omar (15 anni) dalia (13 anni)
manu.eMembroBuona pasqua ragazze!!
@irene congraturazioni x il 9^mese, @wow il tempo che ti separa da odissea si assottiglia…che bello!!Adesso andiamo al parco col piccoletto a smaltire il pranzo, io mi spiaggero’ sulla prima panchina….questa pancia rende tutto faticoso!!
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
ElenaPartecipante
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze e tantissimi auguri di buona Pasqua a tutte voi e famiglia!
Congratulazioni x il nono mese di Irene e anche a wow per il mesetto alla meta!
Ma era Laura che aveva il cesareo per il 15 aprile…..non ricordo più. .😅
AnonimoInattivoAuguri a tutte ma speciali a @irene!!! Evviva 9 mesi e libertà! Non ti preoccupare per i dolori siamo tutte piene di acciacchi e il tuo corpo non era più abituato!!!! Vedrai che nei prossimi giorni andrà sempre meglio!
A noi manca un mese esatto oggi ma per fortuna Odissea se me sta tranquilla, solo la pancia cresce cresce ogni gionro di più
Auguri a tutti e tutte!
IrenePartecipanteBuondì ragazze e tanti auguri di buona Pasqua a tutte!
@sore te lo sentivi che eri una di noi! Sono felice!
Ragazze, oggi termina la mia reclusione ed entro nel nono mese. Mi sonno già scese delle belle lacrimucce di emozione e felicità…. Da oggi in poi ogni momento è buono!
Ieri per festeggiare sono uscita a mangiare fuori in posto con musica dal vivo. Che vi devo dire, a mezzanotte mi sono sentita male (fitte all’utero tremende) e il ornata a casa avevo tutta la zona lombare dolorante.. Ancora, fino a stamattina se devo dirla tutta non riesco a sedermi bene.
Insomma libertà si, ma il corpo mi ha ricordato che sono comunque al nono mese! Ehehehheh!
E niente… Felicità felicità felicità!
Un bacio a tutteSono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
Vanessa77Partecipante
sore82PartecipanteSalve pancine di maggio!!!😘
È un sacco che non passo a salutarvi,avevo parecchi post arretrati perche purtroppo ho avuto una brutta bronchite…. Ora sto bene,ma è stata pesante!!!
Ho letto di tutte voi….
@Laura,che bello…ti manca davvero poco!!!!😍😍Ho letto volentieri che molte di voi stanno meglio…
Mi dispiace che qualcuna deve ancora combattere con qualche problemino…
Manca davvero poco x tutte noi!!! Non vedo l’ora😍😍 da quanto risulta dalle visite fatte,la Dott. Mi ha detto che secondo lei nasce intorno al 25 maggio!!! :yahoo:
@Irene,hai postato una foto bellissima!!!!
@pollon,anche io ultimamente mi stanco subito…certe volte mi viene proprio il fiatone….non mi ricordavo fosse così pesante!!!😵Un bacio grande a tutte😘😘
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
manu.eMembroBuonasera ragazze!
@barbara complimenti, ottimi risultati dal riposo!! @spank maicol va alla grande…
Io ho preso 5kg, ma partivo in sovrappeso… x il parto x quanto si possa aver paura, nn crederete mai alla forza e al coraggio di cui sarete capaci in quel momento, se ci ripenso resto ancora stupita!
Stamattina mi sono informata x il noleggio del tiralatte elettrico sia nella mia farmacia di fiducia che da prenatal: entrambi forniscono modello medela ospedaliero, entrambi fanno acquistare kit x tiralatte (€35/38). Differenze: prenatal vuole cauzione di €100; prezzo giornaliero 2,7 € x i primi 7 giorni, poi 2 €. Farmacia no cauzione e prezzo 2 €/giorno. Guardando su internet un tiralatte di media fascia costa 90€ circa.
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
mamma teresaMembro